Vai al contenuto

zardoz

Utenti
  • Numero contenuti

    106
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su zardoz

  • Compleanno 06/11/1978

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    brescia
  • Interessi
    pesca,tette e videogames.anche il basket pero'.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    leibniz360

zardoz's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. a me sembra che questo cod dia inizialmente una dipendenza tanto da ingozzarsi,poi pero' perde abbastanza velocemente mordente e alla fine mi trovo spesso a iniziare partite che poi non ho voglia di finire per noia.a me fa questo effetto,ma forse non solo a me.
  2. io aspetterei a caricarmi di hype,ultimamente (negli ultimi anni) i trailers dei giochi mi hanno fatto prendere dei bei abbagli.con i loro bei montaggi e la musica che pompa sotto,fanno sembrare bello il peggiore dei videogiochi.secondo me,meglio aspettare e leggersi tre o quattro recensioni...
  3. comunque se uno si apposta con un fucile da cecchino non e' un camperone,ma uno sniper.
  4. mi sto un po' rompendo di giocare live a questo cod,forse perche' ci sto giocando troppo,ma anche perche' dopo il primo mese e fatta la conoscenza delle mappe,c'e' troppa gente che si e' scazzata di giocare seriamente e se ne va in giro a sparare missili con l'rpg o con l'odiatissimo e, secondo me, assolutamente da depotenziare,doppio model 1887.e camperismo dilagante,non c'e' bisogno di dirlo piu' ormai.
  5. infatti non c'e' dubbio che i camper hanno seri problemi d'identita' e intelligenza.pero' se uno campera e usa il bonus per avere una kill di meno per le serie uccisioni,va a finire che in una partita riesce sempre,secondo me,ad approvvigionarsi due o tre volte,il dannato!!!
  6. la potenza dei lanciagranate e certe armi tipo il model o l'akimbo in generale rendono questo mw2 un po' troppo bimbominkioso rispetto a mw1 secondo me.. senza contare l'immonda genia dei camperoni:ora dopo ogni partita,mi faccio la lista di quelli che camperavano accertatamente senza un fucile da cecchino,e mi sono preparato in cinque lingue diverse la frase "vergognati camper" da mandare loro a seconda della provenienza.
  7. anche io sono patito della raffica a 3 colpi,prima famas e poi m16,perche' sono molto precisi e danno soddisfazione.. io pero' il deathmatch a veterano non lo gioco piu',giorno dopo giorno aumenta il camperismo,tanto che in alcune mappe passano lunghissimi momenti dall'inizio del match prima che si sentano i primi colpi! c'e' in giro gente davvero squallida....
  8. ..e se non state giocando in veterano puo' capitare di passare di corsa accanto a una claymore e pur non avendo il perk per ritardare lo scoppio,non si viene uccisi.in veterano secondo me sono efficacissime,uccidono anche se piazzate male. per il discorso del model,ribadisco che secondo me e' stato mal calibrato,spara troppo lontano e con una rosata troppo ampia.in akimbo se spari contemporaneamente con le due armi e' praticamente come far esplodere verso i nemici una claymore che arriva dieci metri piu' lontano!
  9. io gioco in veterano in genere,e l'unico motivo,secondo me,per avere un lanciagranate sotto il fucile e' usarlo per stanare cecchini,o peggio camperoni,altrimenti inavvicinabili per essersi loro messi in angoli strategici con le spalle quasi completamente coperte. quando pero' sento un sacco di colpi di "tubo" in successione mi rendo conto di star giocando con gente con la quale non vale la pena giocare e rovinarsi belle partite.perche' io credo sia inevitabile che in ogni gioco ci siano armi poco equilibrate rispetto ad altre,e in questo gioco alcune in particolare,e allora sta tutto al buon senso dei giocatori non abusarne.ma ahime' di buon senso,da che gioco sul live,ne ho visto poco,a volte c'e' da vergognarsi di essere umani!!
  10. ieri giocavo in deathmatch non veterano con amici su afghan.un mio amico e compagno di squadra si e' affacciato alla feritoia del bunker piccolo a cui si accede attraverso le scalette:a questo punto un'idiota inglese in squadra con noi gli si e' messo alle spalle e lo ha chiuso nell'angolo.il nostro amico non poteva muoversi,bloccato da questo qua che continuava a ridere e fare versi al mic,e non si poteva neppure ammazzarlo perche' non c'e' il fuoco amico,ma solo aspettare che li ammazzassero i nemici,tra l'altro camperati insieme e lontano dall'altra parte della mappa!!
  11. ma cosa vuol dire lamentarsi perche' ti fregano gli approvvigionamenti? il fatto che la casse siano rubabili e' fatto apposta per rendere il gioco piu' simpatico e frenetico.e' come lamentarsi del fatto che in deathmatch gli avversari cerchino di ucciderti!!
  12. il model secondo me ha una gittata sproporzionata rispetto agli altri fucili a pompa.akimbo e' addirittura imbarazzante,ci sono quei tipi che corrono in giro con un model per mano che sembrano cannoniere delle battaglie navali..
  13. comunque,anche se spesso si soccombe pur avendo avuto l'impressione di sparare per primi,cod e' il paradiso,secondo me,rispetto alle estreme rosicature da lag di gow2.
  14. ormai giocare seriamente alcuni titoli richiede una tale dedizione che io consiglio sempre una castita' assoluta e una cella monacale con una semplice branda,un leggio per gli elder scrolls e un 42".se volete pure avere la ragazza,rinunciate alla gloria e compratevi una wii.
  15. veramente mi e' stato detto che i titoli e gli emblemi rimangono..
×
×
  • Crea Nuovo...