Vai al contenuto

Krimson

Utenti
  • Numero contenuti

    756
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Refresh the Page

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    TheUnclear

Krimson's Achievements

(5/5)

6

Reputazione Forum

  1. Krimson

    Destiny

    Domanda per scaramanzia, ma per Xbox 360 la versione digitale, è sicuro che sarà disponibile dal giorno d'uscita? Ovvero 9 settembre?
  2. Ringrazio Ruben per avermi concesso questa opportunità che non ho sprecato! Grazie mille .
  3. Probabilmente gli ne arriviranno tantissimi, mettiti nei suoi panni. Anche io ero stato invitato e non sono riuscito ad entrare, e non è più riuscito ad invitarmi. Aspetta le 16:00 vedrai che prima o poi riuscirà ad invitarci!
  4. La gamertag è ThoR Vergil. Ringrazio anche io DarkAp in anticipo se riuscirà a concedermi questa occasione .
  5. Krimson

    FIFA 13

    La differenza grossa nel centrocampo del City la fanno Tourè (87 se non vado errato) e Nasri (87). Tutti e due, per come hanno giocato nel loro campionato ed anche in nazionale, meritano questi rating. Il resto sono tutti dagli 82 in giù. Che la EA snobbasse il nostro campionato si sapeva, ma non si può pretendere di alzare i rating più di quello che sono solo perché l'hanno scorso la Juve ha vinto lo scudetto in corsa. PER ME quei rating vanno più che bene.
  6. Krimson

    FIFA 13

    Personalmente sono completamente in disaccordo con il tuo pensiero, ti elenco le risposte per i tuoi contro 1) Volti fatti male? Io quelli VERI che ho visto mi sembrano molto realistici, e Vucinic non ci assomiglia, beh, non gli hanno fatto la faccia a somiglianza, ci credo che non ci assomigli :/. 2) Personalmente trovo i valori delle squadre relativi, ma se dobbiamo stare a vedere, i valori PER ME sono più che giusti. Hanno ricevuto 2,3 upgrade di overall, cosa li volevi tutti sui 85-89 o_ò? 3) Ancora una volta, disaccordo COMPLETO. E' proprio il contrario, la velocità è stata "adattata" ad una stile di gioco più pensato sulla costruzione dell'azione. 4) Su questo ti do ragione, L'I.A. è fin troppo complicata da passare a livello difensivo. 5) Anche su questo, gli arbitri li ho trovati praticamente uguali al 12. Ovviamente, questo è sempre un IMHO . Ricordiamoci però che è UNA DEMO.
  7. Krimson

    Dark souls

    Il tuo discorso è da un lato giusto, ma dall'altro fallisce sotto un punto di vista puramente sviluppativo. Mettere una Easy Mode, nuocerebbe eccome. Questo gioco, forse magari non avendolo provato non puoi saperlo, ma la community di questo gioco si basa anche molto sul PvP. Ora, mettendo una Easy Mode (premetto dicendo che mi prendo il beneficio del dubbio) andrebbe a minare quello che è rapporto tra Player vs Player? Quelli con l'easy mode avranno accesso a meno porzioni del gioco? Meno armi? Meno Boss? Se questo accadesse ci sarebbe una grossissima differenza tra Easy e Normal. Il fulcro del punto è, Dark Souls è famoso e giocato proprio per il livello di sfida che offre! E viene ri-giocato e ri-giocato ancora, perché ogni volta offre un livello di sfida più alto, e ci sta SEMPRE qualche segreto da scoprire che tu ancora non conosci. Invece di mettere una Easy Mode, From Software, perché non si spreca a fare un tutorial più approfondito che aiuti EFFETTIVAMENTE i nuovi giocatori? Parliamoci chiaro, i messaggi per terra che mettono da leggere (quei pochi) molti utenti non sanno nemmeno dell'esistenza. Dark Souls va studiato e capito, ed una volta che l'hai studiato e capito per bene, ti renderai conto che non è poi così "difficile" .
  8. Ahahahah, è perché essendo in un clan purtroppo . Comunque uno di questi giorni una chiacchierata ce la facciamo, dai.
  9. Non andate in panico, i server di EA sono in manutenzione, ho chiamato e mi hanno detto che i server dovrebbero essere disponibili entro fine giornata. Quoto Pintu, a quanto pare il problema è risolto con la web app.
  10. Non vedo alcuna differenza nemmeno io. Gareth Bale è sempre un razzo.
  11. La patch la faranno, non possono lasciare l'online in questo stato. Perché se nell'uno contro uno non alcune mosse vengono tagliate, nella Scramble Mode non si sente quasi NULLA.
  12. Anche questo è vero, ed infatti problemi di lag a scatti non ne vedo. Più che altro questo taglio dei suoni è piuttosto fastidioso, ma lo patcheranno al più presto. Eccitatissimo per domani, non vedo l'ora .
  13. Ti sbagli, il netcode di SFxT è nuovo, non è quello di SSFIV. Non sono parole mie, ma parole di Ono-chan > . E come ho già detto, nei video non si possono vedere questi problemi, perché nel Canale Replay sono inesistenti, e per postarli su YouTube la gente li prende da lì. I problemi ci sono eccome anche negli USA e dintorni.
  14. Prova ulteriore che è colpa del comparto online del gioco, è il fatto che andando nel Canale Replay, i suoni si sentono tutti, mentre nell'online alcuni vengono letteralmente tagliati via.
  15. Penso che hai estremamente ragione. Mai vista una porcata simile, 12 PG. Cioè DODICI PERSONAGGI, e noi che ci lamentavamo di qualche personaggio DLC nel disco di Gears of War 3, questo è veramente fuori ogni sorta di limite. Parlando d'altro, è possibile che rompano il Day-one di questo gioco? Io non credo, ma tutto è possibile.
×
×
  • Crea Nuovo...