Vai al contenuto

CosmicPhoenix

Utenti
  • Numero contenuti

    144
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di CosmicPhoenix

  1. Se non sbaglio il 18 maggio
  2. Nuovo video sul sito della Rockstar Gameplay: multiplayer free roam
  3. CosmicPhoenix

    Borderlands

    :dance: Si può ricominciare la campagna! e vi dico di più! Ci sarà un aumento del livello dei nemici. Io che sono liv 34 appena sbarcato con il bus ho trovato mob liv 32. Ottimo!
  4. CosmicPhoenix

    Borderlands

    finito tutte le quest e la storyline. sono a livello 34... e moh che faccio? :piange: senza spoilerare dico che la seconda metà del gioco è bellissima, anche più dell'impatto iniziale! Però non mi è proprio piaciuto il mostro finale, davvero troppo troppo facile!
  5. CosmicPhoenix

    Borderlands

    Bellissimo!!! sono 2 giorni che ci gioco quasi ininterrottamente! Neanche forza 3 che mi hanno regalato riesce a farmi staccare! se volete fare una partitella in multy addatemi! ho anche un potenziamento che da 22% in più di xp al party, quindi fatevi avanti! Soldato 26
  6. Spoiler! --Clicca per mostrare--devi prendere con la telecinesi una delle granate che ti lancia il tipo dal balcone e spararla contro le macerie
  7. bello bello! C'è anche il trailer di lancio in home!
  8. Io sono troppo indeciso... non so se prenderlo subito o aspettare magari le prime recensioni così da farmi un idea più completa. Sono perplesso perchè ho paura che il gameplay risulti troppo lento... non fraintendetemi, il fatto che sia tattico e che ricalchi i tempi e le tattiche della guerra reale mi attira tantissimo, come lo aveva fatto il primo OP. Ciò nonostante, abituato a giochi FPS molto più frenetici, vedi COD, ho paura di rischiare di annoiarmi in camminate senza fine prive di nemici o attese interminabili. Boh, credo che valuterò all'uscita.
  9. Io ti consiglio bomberman (800MP)... in compagnia è troppo divertente!
  10. Secondo me invece avrebbe senso se studiata bene! Basterebbe escludere dalla penalizzazione i player che usano fucili a lunga gettata (con mirino ottico e senza), non la vedo molto complicata. Oppure creare un limite di tempo. ce ne possono essere di soluzioni abbordabili che possono accontentare un po' tutti i tipi di giocatori (a parte i camperozzi chiaramente ). Dopo tutto quello che mi da fastidio sono i bimbiminkia con il mitra che si accucciano negli angoli imboscati aspetando che un pistola gli passi davanti.
  11. Bellissimo! :wow: Trovo fantastica anche la possibilità di personalizzare i bonus 5kill, 7kill ecc. (per chi non l'avesse letto è scritto all'inizio), quindi a 11kill probabilmente co saranno anche altre 4/5 diverse scelte!!! Ottima anche l'idea di diversificare i punteggi per ciascuna kill. Sarebbe ottimo se da fermo desse meno punti, così si abbassa il numero di camperoni , però dal video non si capisce.
  12. CosmicPhoenix

    I am alive

    In effetti è proprio il cambio di sviluppatore che mi lascia un po' perplesso... infatti prima se ne occupava Darkworks, ma ha lasciato il titolo a Ubisoft Shangai qualche mese fa. Premetto che non conosco ne una ne l'altra SH, però un cambio in corsa non è che mi faccia ben sperare... spero di sbagliarmi!
  13. CosmicPhoenix

    I am alive

    Io me lo vedrei bene freeroming sul tipo di fallout 3. Alla fine l'idea di sopravvivanza è resa al meglio quando devi cercarti tu come sopravvivere... sperando che il gioco punti soprattutto sulla sopravvivenza post catastrofe. Staremo a vedere, anche se dal mio punto di vista l'aspettativa è tanta considerando che mi ha attirato fin dal primo articolo che ho letto.
  14. Mah, non sò... non mi sembrava preventivata l'uscita della WE, sembra quasi che cerchino di cavalcare l'onda della BE anche dopo il suo esaurimento di prenotazioni. Secondo me non è stata una strategia di marketing, ma più un cambio di rotta nelle edizioni del game. @ DarkChris: piccolo OT... che diavolo è un titolo tripla A? Immagino sia un tipo di categorizzazione dei videogiochi ma non so su cosa si basa
  15. Spoiler! --Clicca per mostrare--Secondo me è tutta un'illusione! Se ci pensate, la moglie era un'illusione dovuta al marchio. Quindi il finale dimostra solo che il marchio è ancora attivo e funzionante...
  16. Si tutti i trucchi NON invalidano gli obiettivi. Tieni presente che i trucchi per crediti e nodi potrai usarli una volta sola in tutta la campagna, quindi non saranno infiniti i crediti e i nodi che otterrai con i codici. Mai sentito di un trucco per le munizioni infinite.
  17. Gli NPC come ti ha detto mommox sono i personaggi non giocati, quindi è un nome generico che serve a indicare tutti i personaggi che puoi incontrare nella storia con cui puoi parlare. Per quanto riguarda gli assassini, non preoccuparti, non sono quelli vestiti da indiani (penso che tu intenda i predatori), ma sono tutti vestiti di nero e poi addosso gli troverai un contratto con scritto "uccidi (il tuo nome)". Burke non lo incontrerai più, quindi mettiti il cuore in pace, tuttavia incontrerai il suo capo , Tempenny. Al resto delle domande ti risponderò in spoiler Spoiler! --Clicca per mostrare--No, la zona non tornerà verde e viva anche se all'oasi potrai già trovarealberi e vegetazione rigogliosa.Quasi nessuno uscirà dal vault 101 anche se a un certo punto potrai eseguire una quest secondaria che ti constringerà a tornare nel vault e rivedere i "vecchi amici"
  18. Perfetto grazie, allora guarderò sul marketplace
  19. Gente qualcuno sa se esiste Fahrenheit per 360? L'ho giocato tantissimo tempo fa su PC ma volevo rigiocarlo per console se fosse possibile. Mi ricordo che mi era piaciuto un casino!
  20. CosmicPhoenix

    Il Topic dei Film

    Io, da amante dei film con sceneggiature un po' strippanti, consiglio a tutti i film la cui sceneggiatura è stata scritta da Charlie Kaufman. In particolare "Se mi lasci ti cancello" con jim Carrey in una veste drammatica (ottima interpretazione IMHO), che oltretutto è è valso un oscar a Kaufman. E soprattutto consiglio "Il ladro di orchidee"... lungo, articolato, drammatico, ma completamente diverso da qualsiasi altro film considerando che può essere quasi autobiografia di Kaufman. Da vedere assolutamente anche se mi rendo conto che essendo un po' particolare può non piacere a tutti. Guardalo, guardalo, che merita. In particolar modo per la prova di recitazione di Hellen Page (l'avrei dato a lei l'oscar invece che a Marion Cotillard IMHO).
  21. CosmicPhoenix

    Il Topic dei Film

    Vi consiglio alcuni film, forse un po' vecchiotti, che tuttavia mi sono piaciuti parecchio. - Il grande Lebowski: commedia dal ritmo lento dei fratelli Coen, il protagonista, Drugo, è troppo un personaggio! - Donnie Darko: Drammatico molto particolare. Se riuscite guardate la versione integrale. - Dogville: Con Nicole Kidman. Questo film è molto particolare perchè caratterizzato da una scenografia praticamente assente (le case sono disegnate perterra). All'iniziopuò sembrare noioso, ma garantisco che il finale ha un colpo di scena notevolissimo - The Big Kahuna: questo è particolare, molto riflessivo e lento tuttvia ogni volta che lo vedo, mi fa riflettere in maniera differente. Sono presenti numerose chiavi di lettura che cambiano a seconda dell'età/maturità della persona che lo stà guardando. Lo consiglio in particolar modo alle persone sopra i 20 anni. - Inside Man: Action di Spike Lee che parla di una rapina in banca. - Juno: commedia/drammatico che parla di una minorenne incinta. Sceneggiatura a mio avviso fantastica. L'attrice protagonista inoltre è troppo brava! - Il collezionista di ossa: sarà che mi piacciono tantissimo tutti i romanzi di jeffrey deaver, ma considero questo giallo bellissimo. Per ora questi. Se apprezzate ne posto altri. Secondo me quello non è il film peggiore di Vin Diesel... il peggiore è sicuramente Missone Tata!
  22. Ti conviene fare qualche quest secondaria, in modo da alzare il tuo livello e poi riprovarci. Puoi eventualmente passare dalla metro. Li è un po' più semplice anche se più lunga.
  23. Quoto! Mi hai tolto le parole di bocca!
×
×
  • Crea Nuovo...