Vai al contenuto

prince1

Utenti
  • Numero contenuti

    1206
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da prince1

  1. :lol: come te vero?

    Mi ricordo ancora quando mi mandasti quel messaggio con scritto che la Bungie inviava i MP se inviavi il messaggio! :D

     

    mai fatti in vita mia una cosa del genere, fidati che non solo quel genere di giocatore, non ci credo a queste stronzate anche perché se non sbaglio più o meno 1500 MSP sono quei 18-20 euro e voglio proprio vedere chi te li regala

  2. :bang: lascia perdere queste persone è inutile io ormai ogni volta che li vedo ho gia pronta l'email per uno del supporto di activions che mi segue su twitter e da come risponde sembra che prende provvedimenti, mi è capitato di vedere su guerra terrestre 4 persone con infiltrazione tattica (2per squadra) tentare le moab multiple xD senza speranze comunque noi è vero che becchiano solo italiani che lo fanno (per via dei criteri di ricerca delle partite) ma non vi pensate che dalle altre parti sono tutti precisi ;) :ok:

     

    io non capisco tutto questo problema, ma togliere questa stramaledetta infiltrazione tattica, no ehh !!! e dai tempi di MW2 che rompe le palle a tutti, ed è per colpa di questo stupido aggeggio (di mer**) se ci sono i booster, chiedo a te visto che sei in contatto con un dipendente di Actision, potresti farli questa umile richiesta ?!?

  3. Ragazzi segnalo un clan di nabbi "italiani" che boostano su dominio e uccisione confermata, riconoscibili dalla tag [bRO] a caratteri speciali.

     

    Sono dei nabbi e sono italiani.

     

    bastava solo dire che erano dei nabbi, visto che tutti i booster che si incontrano online (stranamente :rolleyes: ) sono sempre italiani, ecco perché odio giocare contro gli italiani, urlano sul microfono quando vengono uccisi (specialmente i bimbominkia 13) camperano, e ogni volta che muoiono trovano sempre una scusa (e colpa del lag, camperava ecc...) ma non ammettono mai seriamente che è colpa loro, personalmente preferisco avere una connessione di **** è giocare contro gli americani, francesi, tedeschi, spagnoni o inglesi invece che contro gli italiani, il mio è un odio che ho dai tempi di COD: World at War :bang:

  4. si, gli eventi saranno visionabili, ma devo dirti che gli orari non sono il massimo, l'evento di Sony inizierà alle ore 02:00 del 10 gennaio (ora italiana) e sarà visibile in diretta su un apposito canale su Ustream mentre invece l'evento di Nintendo sarà riservato con ogni probabilità alla stampa, infine l'evento di Microsoft (che sarà l'ultimo al CES) è invece fissato alle 03:30 del 10 gennaio (ora italiana) e sarà trasmesso in diretta attraverso la loro pagina di Facebook, spero di esserti stato utile :ok:

  5. Posso dirti quello che ho capito fino ad ora:

     

    - i clan xp li possono ottenere solo i premium member di elite

    - ogni premium member che si iscrive al tuo clan dona 500 xp ( se è il suo primo clan )

    - i premium devono mettersi in lista sulla pagina COMPETE e arrivare almeno nel 50% dei migliori dell'evento per ricevere xp

     

    che fregatura bella e buona :prr: bha, vorrà dire addio punti CLAN XP :rolleyes:

  6. Ma la demo sarà solo per i Gold e dopo una settimana per i silver vero ? D:

     

    Io non ho voglia di sprecare un mese Gold gratuito per scaricare una sola demo, e poi oltretutto per un account giapponese :ph34r: ( Seppur sia per Naruto :P )

     

    Vabbè vorrà dire che mi farò l'account per PS3

     

     

    http://media.rhizome.org/blog/3637/01.jpg

     

     

     

    il problema è che non voglio aspettare una settimana per provar la demo, la voglio provare subito :mrgreen: se per caso dovessi cambiar idea, saresti così gentile da passarmi i dati in modo da poterla scaricare anch'io (tanto una volta scaricata potrai giocarla tranquillamente nel tuo profilo)

  7. riguardo alle 5 ore di single player, c'è gente che come me si mette a fare gli obiettivi e che tra campagna a normale e veterano, tutte le spec ops e obiettivi vari altro che 5 ore (se non sbaglio in tutto avevo più di tre giorni di gioco tra single e coop), ma lì dipende da quanto ti appassiona il gioco a livello di trama e di sfida in singolo e cooperativa, non è una cosa che va bene per tutti (in ogni caso IMO non vale comunque 70 euro, d'altra parte io gioco anche in multy e onestamente MW3 mi rifiuto di pagarlo più di 40 euro, valore per me consono ai contenuti presenti).

     

    allora buon per me che l'ho pagato 29,90 grazie al Mediaworld :mrgreen: comunque ragazzi sto cercando giocatori per fare le operazioni speciali in veterano, chi è interessato mi contatti tramite la mia gamertag

  8. tranquillo, tutti coloro che hanno la beta sono nella tua stessa situazione (io compreso), Microsoft aveva specificato che il programma sarebbe andato avanti fino alla fine dell'anno quindi, sono più predisposto a pensare che entro la fine di questo mese arriverà anche a noi il fatidico aggiornamento :D

  9. Qualcuno di voi riesce a giocare contro italiani? E' tutta la sera che incontro Francesi, Tedeschi, Svizzeri e anche qualche megalomane dagli USA O.o Inutile dire che fanno sempre loro da host XD

     

    Il respawn di MW3 è il più bello del mondo <3

     

    http://www.youtube.com/watch?v=zszpdSEPlPc

     

    Dominio ok ma se ero il quella partita piuttosto che farmi macellare come quei poveretti uscivo dopo 10 secondi...

     

    da notare i 6000 "non mi piace" in confronto ai 1500 "mi piace", io veramente non capisco proprio come faccia a divertirsi, eppure il motivo per il quale si gioca è proprio questo, io non mi congratulo con lui ma con coloro che non solo usciti dalla partita facendo comunque risultati alquanto discutibili come 0 uccisioni e 77 morti, lode a loro, meritano il massimo del mio rispetto :bow:

     

    EDIT: tra i video correlati c'era anche questo video, non ho resistito a postarlo

     

    http://www.youtube.com/watch?v=XFkDfJEkkAo&feature=related

  10. salve ragazzi, vengo qui per chiedervi un consiglio, qual è secondo voi sia una buona classe d'assalto ? gentilmente potreste anche dirmi le vostre classi che usate di solito in partite come deathmatch, deathmatch a squadre o dominio ? (arma primaria e secondaria, bonus ecc....) grazie mille :D

  11. il fatto che i giocatore preferiscano giocare di più nelle modalità del parco giochi invece che alle tradizionali corse c'è una spiegazione, per il semplice motivo che c'è meno slealtà, anche se vi sono presenti dei furbetti che fanno di tutto pur di vincere anche in quelle modalità, come ad esempio a "c'è l'hai (virus)" dove mi e capitato di trovare **** (perché così vanno chiamati) che alla partenza partono in retromarcia, in modo da causare grandi incidenti :bang: o quelli che si divertono a speronare gli aversari :bang: , ma insomma è possibile trovare una partita dove non ci sia almeno un **** che cerca di far il tutto possibile per farti girare le palle, infondo è un stramaledetto gioco, è dovrebbe farti divertire e non farti girare i **** :icon_mad:

     

    scusate lo sfigo !

  12. Il fatto che non riusciate mai ad entrare in una partita sarà sicuramente un problema vostro, sicuramente dovuto dal vostro tipo di nat che sarà sicuramente settato su (stretto o moderato) perché è lo stesso problema che avevo io in FM3 dove, quando avevo il nat impostato su "moderato" non riuscivo mai ad entrare in una sessione anche se all'interno vi erano presenti molti giocatori che ci giocavano, poi da quando ho settato il nat e ho aperto le porte riesco ad infilarmi in qualunque partita, e alla prima ricerca della sessione, il mio consiglio è quello di impostare il vostro nat su "aperto", di seguito vi do la guida di MX :ok:

     

    http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/41287-configurazione-del-nat-su-xbox-live/

     

    Mi sembra sia l'unica spiegazione possibile a questo problema :mrgreen:

  13. Tanto per ricordare che il cavo VGA è uguale al cavo HDMI (solo che il primo serve per collegare Xbox a schermi PC fissi/portatili e anche TV che ne dispone, mentre il secondo solo per le TV HD o le diffusissime Full HD

     

    per quanto io sappia il cavo HDMI e meglio del VGA, ma ovviamente dipende tutto dal televisore

    • Upvote 1
  14. me lo hanno consegnato stamane...l'ho provato a lungo...

    mah...mezza delusione...è un fm3.5

    tecnicamente niente di che...stessi problemi del vecchio..poca pulizia di immagine, colori impastati e tantissimo alaising..e io per cavare le scalette uso il cavo vga MS...con pannello 37fullhd samsung..

    la guidabilità la trovo peggiore del 3..

    boh...l'unica pista meravigliosa è la nuova del demo...indianapolis è inguardabile...

    i giochi di luce sono fatti male..certe volte non vedi il nastro di asftalto! ma dai!!

     

    come fai a lamentarti della qualità tecnica del gioco se usi un cavo VGA, a parte poi il resto di quello che hai scritto che non ha certamente senso

  15. Ok nella scan dice che il gioco avrà oltre un ora di filmati in stile anime per raccontare la storia di Naruto con tanto di Opening ed Ending.

    Purtroppo questa è una piccolissima parte di quello che c'è scritto.

    Quando troverò delle altre traduzioni ve le posterò :ok:

     

    perfetto, l'unica cosa che mi rimane da sperare è che il free-roaming ritorni ai livelli del primo Storm, o magari a quello dei due Naruto sviluppati da Ubisoft, che per me era il top

  16. non lo dice uno sconosciuto lo dice l'omino sul sito ufficiale di gamestop che conferma per motivi legali

    tra i paesi nel quale verrà venduta la Hardened Edition compare anche l'Italia, la limited è prenotabile nei seguenti negozi:

     

    *Gamestop

    *multiplayer.com

    *STEAM

     

    PS@ puoi andar a controllare sul sito ufficiale di Modern Warfare 3

×
×
  • Crea Nuovo...