Vai al contenuto

SOUNDERREGENT

Utenti
  • Numero contenuti

    756
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

SOUNDERREGENT ha vinto la giornata in 16 Giugno 2014

SOUNDERREGENT ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su SOUNDERREGENT

  • Compleanno 01/07/1995

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Palermo e Barlassina (MB)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    SOUNDERREGENT

SOUNDERREGENT's Achievements

(5/5)

21

Reputazione Forum

  1. Ho letto tante belle cose, ho letto già anche di alcuni fanboy di Stadia/o senza nemmeno aver capito bene come funziona il tutto. Ho letto tanto e sono giunto a tale conclusione. Considernado che ad oggi c'è gente che deride e disprezza One X per via dell'impossibilità, se non in alcuni titoli, di raggiungere i 60FPS in 4K nel 2019 ma che rimane ammaliata dai 1080p a 60Fps con 25Mb di connessione, sempre nel 2019 con connessione che purtroppo ancora in pochi riescono ad avere; suggerirei a tutti i produttori di TV di inserire a catalogo tantissimi nuovi modelli di TV con pannelli HD Ready e Full HD perché in molti urlano al miracolo di Stadia e di Google e quindi tantissimi sono i potenziali acquirenti. La cosa che mi più mi fa ridere è che fino a ieri ci si lamentava di una console abbastanza potente da permettere un dettaglio piuttosto elevato in 4K, ma ad oggi dopo un giorno e mezzo dalla presentazione di Stadia, il nuovo standard è il Full HD. Standard che come scritto in precedenza non tutti possono raggiungere dato che io personalmente viaggio con una 7Mb di Fastweb che però quando è bella carica e spedita viaggia a 3,5. Al momento considero Stadia un competitor che può smuovere il settore, che negli ultimi anni è un po' stagnante e privo di idee, ma la trovo anche la console più discriminante della storia ahahah. Che poi la scusa del tra 10 anni vedrete che andrà in 12K e 120Fps, peccato però che le connessioni saranno sempre più lente di quelle consigliate per queste risoluzioni quindi quando gli standard saranno ancora più alti, in realtà noi riusciremo a giocare in 4K e sarebbe come giocare con un tubo catodico oggi. Ah dimenticavo in Italia ci si lamenta ma secondo un analisi effettuata sulle connessioni USA, non stanno messi tanto meglio.
  2. Ciao ragazzi, se volete aggiungermi per livellare un po' e portare avanti la storia mi farebbe molto piacere dato che in solitaria ogni tanto mi trovo in difficoltà ahahah La mia tag è Sounderregent. Comunque anche io purtroppo riscontro i bug delle abilità che vengono lanciate ma poi non si attivano e non producono effetti.
  3. Secondo me questo capito di Halo, sarà il titolo di lancio della nuova Xbox.
  4. Ciao ragazzi, non avendo tempo ed anche voglia di leggere 310 pagine di topic, chiedo se vale la pena acquistare One X nonostante abbia un TV FULL HD. Dato che la spesa è notevole, non vorrei che fossero soldi "buttati". Al momento non ho in programma di cambiare TV dato che l'ho acquistata poco prima del lancio di One. Ho cercato in internet dei video in cui faccia un confronto a pari risoluzione tra One S ed X, in cui possa notare l'effetto del supersampling. Altra cosa, non sarebbe furbo, permettere una maggior quantità di elementi a schermo, particellari ecc per chi non sfrutta il 4K, in maniera tale da sfruttare la potenza che rimane inutilizzata nel caso di risoluzioni più basse e da rendere più evidenti le differenze con One S?
  5. Aggiungeranno i circuiti giapponesi (Suzuka/motegi) non so se sia vero ma me lo ha comunicato una fonte "attendibile" anche se non ci credo finché non le renderanno disponibili...
  6. SOUNDERREGENT

    [Halo 5] Modalità Arena

    Ragazzi ma solo a me capita che nel l'online quando di un pugno mi si metta sempre in ginocchio il personaggio? Ogni volta infatti finisce che mi scassano di botte e colpi come se non ci fosse un domani, e le urla non sono umane Ahah tra l'altro utilizzo lo schema di tasti predefinito quindi sono due tasti per due comandi totalmente distanti.
  7. Ciao ragazzi potreste dirmi, se qualcuno ha comprato Halo 5 Limited su amazon, se è già partita la spedizione o risulta in preparazione alla spedizione? Perché la mia copia ordinata i primi di ottobre risulta ancora non spedita. È la prima volta che ordino un gioco su amazon quindi non sono a conoscenza dei tempi di consegna per un gioco che ancora deve usciee.
  8. Solo io sono rimasto deluso e vedo un forza motorsport 5 con in più gare in notturna e pioggia che tra le altre cose non sono nemmeno dinamiche? Ho un po' di amaro per questo titolo perché mi sa di un forza motorsport 5.5 e non 6! Ma il problema è che Forza motorsport 5 mi sa di un 4.5 quindi questo in sintesi di un 4.75... Non lo so ma dal 4 in poi secondo me hanno iniziato a toppare, spero di ricredermi e ne sarei anche ben felice perché ho il tutti i FM e dal 6 vorrei qualcosa di rivoluzionario!
  9. Ah ok, comunque si il 640Xl è troppo grande. Con 512 MB gps, internet ed app come FB, whatsapp ecc vanno benissimo. Solo un appunto, su windows non trovi le app di google perché non ha rilasciato le api infatti non c'è nemmeno un app ufficiale di YouTube, ma nel caso di YouTube trovi client non ufficiali ben più completi della stessa app di android, e te lo posso assicurare da utente ex windows ed attualmente android con HTC one quindi non sono di parte Ahah Se ti servissero altri chiarimenti chiedi pure, felice di aiutarti!
  10. Ciao, per la fascia di prezzo a cui appartiene non è niente male, anzi. Windows phone su qualsiasi hw gira benissimo, infatti rimane sempre fluido e non si impunta quasi mai. Io adesso non ricordo se il 635 abbia 1Gb di RAM o 512Mb, nel caso in cui fosse da 512Mb alcune app non possono essere installate, soprattutto giochi, per una questione di ottimizzazione. Rispetto ad android troverai meno app inutili, quelle importanti ci sono tutte, e sicuramente una minore personalizzazione poiché è un sistema chiuso. Riguardo l'utilizzo a parer mio Windows ad oggi rimane l'os più semplice da utilizzare, spiazza un po' la start screen ma una volta che la imposti in base al tuo stile di vita ed utilizzo del telefono, diviene molto versatile. Consiglio dato che da unieuro non si paga l'IVA questo weekend perché non punti su un 640, marchiato quindi Microsoft e non nokia e poi è anche più recente e con un hw più performante!
  11. Si ma quasi tutti gli smartphone di ultima generazione riescono a riprodurre formati "hd" per quel che riguarda la musica Htc viene osannato per la sua qualità audio perchè nel campo smartphone credo che sia realmente quello che offre le prestazioni migliori con il suo equalizzatore non personalizzabile, boomsound. Suona molto meglio dei lumia 820, 925 e 830 che ci sono in casa, suona meglio del mio vecchio Htc 8X ormai defunto ed anche a parer mio meglio dell'iphone 6 che ha mio fratello ma in quel caso sono gusti. L'iphone a parer mio ha un audio troppo freddo in alcuni frangenti e forse fin troppo sbilanciato sugli alti ma ripeto sono gusti, personalmente preferisco un suono più equo e meno falsato sugli alti, forse anche per via del genere che ascolto. Eh purtroppo le cuffie che ho in casa sono tutte beats di cui una studio, una studio 2.0 e delle urbeats. Fra tutte quelle che ho, ho acquistato solo le studio tre anni fa, le altre mi sono state regalate... Di tutte le migliori sono le urbeats che suonano bene ma sempre un pò spinte verso i toni bassi
  12. Io nel mio telefono ho musica in formato wav ed altri brani in Mp3, sicuramente uno smartphone non è in grado di riprodurre correttamente questi formati, facendo cogliere tutte le sfumature sonore ecc ma detto con sincerità io di differenza ne trovo ed anche abbastanza soprattutto in brani come Beautiful e The Real slim shady di Eminem. La prima avendo una base con molti bassi rispetto al formato Mp3 non crea distorsioni ed il suono è molto più limpido e chiaro, mentre nella seconda si sente l'eco che in Mp3 è totalmente assente oltre che avere un suono molto più cristallino e definito. E ripeto uso uno smartphone non chissà quale apparato particolare, è un semplice HTC one M8 con delle beats Studio, studio 2.0 o urbeats. Ovviamente riconosco la non eccelsa qualità delle cuffie perché con le Sennheiser di mio fratello che suonano molto meglio si colgono anche più particolari.
  13. A mio parere e per esperienza personale ti dico harman, anche se forse sfori il budget dei 400... perché il modello entry level di cui non ricordo il nome costa sui 470€
  14. SOUNDERREGENT

    Fastweb e Xbox

    Ciao ragazzi, io sto per passare a Fastweb. L'ho avuta in passato ma ancora giocavo online con la 360 perchè non era stata commercializzata la one e ricordo che riuscivo a giocare abbastanza bene. Il punto è un altro, a cavallo tra le due gen ho avuto e tutt'ora, sfortunatamente, ho teletu... =( ma fino a quando si parlava di giocare online sulla 360 era accettabile ma sulla one è un continuo insulto a chiunque mi capiti sotto tiro perchè non vado oltre il mega e mezzo. Non vorrei che anche fastweb mi faccia lo stesso scherzetto ossia accettabile su 360 ed obrobrioso su one, le vostre esperienze riguardo le due gen? trovate differenze nel live di una rispetto all'altra?
×
×
  • Crea Nuovo...