Vai al contenuto

bru

Utenti
  • Numero contenuti

    619
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su bru

  • Compleanno 08/23/1988

Contatti

  • MSN
    the-king-of-music@hotmail.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    monza

bru's Achievements

(5/5)

2

Reputazione Forum

  1. bru

    Dragon's Dogma

    ahaahh !! provando un paio di volte ce l ho fatta ! ho pensato adesso si che sono forte.. arrivo alla citta perduta... una follia, piena di demolitori , draghi e armature celesti. io non ho idea di come fare...
  2. bru

    Dragon's Dogma

    ragazzi qualche consiglio , sto rifancendo nerabisso per la seconda volta , sono arrivato al punto dove devo scontrarmi con ben 2 draghi ! qualche tattica da usare ?? per ora i pg sono al 95.
  3. bru

    Dragon's Dogma

    ok grazie mille jail . mettero subito in pratica il consiglio !
  4. bru

    Dragon's Dogma

    ragazzi mi date qualche consiglio in nerabisso per abbattere la mietitrice ??? con una falciata mi ammazza una pedina ! ho i pg al 90 , e troppo poco ??
  5. bru

    Dragon's Dogma

    infatti mi sembra alquanto strana sta cosa , non riesco proprio a caricare i vecchi dati , e poi il bello è che nei trofei , adesso mi esce scritto dark arisen con la percentuale di completamento , quindi vuol dire che il salvataggio vecchio lo ha letto.. bo non capisco...
  6. bru

    Dragon's Dogma

    raga scusate riquoto la domanda , iniziando a giocare ( ho dovuto prendere per forza pero la versione ps3 ) non sono riuscito a caricare i salvataggi vecchi , qualcuno mi sa spiegarer il perche ?? grazie in anticipo
  7. bru

    Dragon's Dogma

    scusate raga io l ho appena iniziato , ma come mai non mi carica i vecchi salvataggi ??
  8. sisi vedrai che ti troverai benissimo ! io adesso sto cercando di platinarlo , ci sono un paio di cose che sono di una lunghezza colossale da fare mamma mia !!!
  9. Li cambi nel tempio del cimento da solomon
  10. Figurati , in quelli del gamestop ci dovrebbe Essere quasi sicuramente il grifone , quello livellalo al volo ! Altro consiglio , ma magari lo fai gia, prima di evolvere un famiglio , portalo sempre al massimo , poi puoi farlo evolvere... Se hai bisogno d altro chiedi pure !
  11. allora guarda carlito , di famigli da livellare ce ne sono veramente a bizzeffe , io ho finito il gioco con quelli che mi avevano dato , poi invece per fare tante quest secondarie , è meglio potenziane degli altri perche quelli base , parliamoci chiaro , fanno proprio schifo come parametri generali . allora ,di sicuro, ti servono almeno 2 famigli con l abilita resuscita , tipo l evoluzione della lince ( appena la trovi ) o l evoluzione del tokozz ( lazzaroko) , famiglio che devi assolutamente trovare perche è l unica specie che sgancia una valangata di exp. poi quello che ti posso dire gia , sarebbe oppurtuno che appena puoi è meglio che completi le quest secondarie di dewin , il ricercatore , perche quando le finirai ti dara tre biglietti per riscattare 3 super famigli difficili da avere , uno è il catastoceronte , che ha un attacco superiore a 500 , l altro e un albero che se potenziato arriva ad avere una difesa di 550 , una muraglia insomma. poi ovviamente ce ne sono molti altri , anche il grifone è ottimo , insieme al teschio con la spada o tanti altri... insomma vedi tu quali ti aggradano di piu !
  12. No abarai tranquillo , ester e una mezza pippa negli attacchi fisici
  13. quoto ! il terzo e ultimo posto dove livellare è il dungeon finale , toko cold sgancia la bellezza di 25 mila xp piu o meno ! sono arrivato a livello 80 e mi manca il boss finale !
  14. anche io arrivato a 7 ore di gioco circa ! che dire.. sto gioco è una poesia !!! secondo voi per platinarlo è una cosa molto molto lunga ??
  15. bru

    DMC - Devil May Cry

    quoto alla grandissima ! le difficolta nei precedenti capitoli erano tutt altra cosa ! ma quindi gli americani possono realmente arrivare a questi livelli di scemenza ??? ahahahahah
×
×
  • Crea Nuovo...