Vai al contenuto

ilmagno82

Utenti
  • Numero contenuti

    1360
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da ilmagno82

  1. A inizio gioco la tua progressione nelle missioni sposta il calendario e vedrai le 4 stagioni, in tempi brevi.

     

    Dopodichè ti allinerai al calendario del gioco e resterai nella stagione prevista. Ogni stagione dura una settimana.

     

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

     

    Capito.. Grazie!

  2. Mi aspettavo molto di più pure io.

    Adesso sto giocando a GTA 5 (che avevo tragicamente ignorato) e il confronto - ammesso che che sussista - è impietoso.

    Mafia 3 pecca soprattutto di ripetibilità e per la discutibile I.A., come è stato già detto... ma per lo meno lo si apprezza per l'immediatezza del gameplay.

  3. Secondo voi per uno che non sta a guardare le squadre aggiornate e non è un superappassionato di basket (quindi basta che il gioco mi diverta, e il 2k15 mi divertiva parecchio) conviene prendersi il 2k16 a 15/20 euro oppure il 2k17 è talmente migliore da giustificare i 70 euro di spesa per uno come me?

     

    Io sono nelle tue stesse condizioni, non sono un super appassionato... ma il gioco in sè è troppo bello. Sicuramente la migliore simulazione sportiva in circolazione. L'anno scorso ho acquistato 2K16 e per me va più che bene quello anche per quest'anno. Non comprerò il 2K17.

    • Upvote 1
  4. Forse perchè ormai sono riuscito a raggiungere un livello Generale del mio giocatore molto alto (92) e quindi è piuttosto "mostruoso"... :asd: , ma avendo sbloccato i giusti cartellini non divento praticamente mai freddo...

    Comunque sì, hai ragione... devo provare il MyGM. Mi scoraggia però la parte gestionale del gioco...

  5. Io non ho giocato ai precedenti episodi e NBA2K16 rappresenta la mia prima esperienza.

    "Il Mio giocatore" è una modalità in cui tutto dipende da se stessi... se gioco male e in modo egoistico, la squadra perde. E questo onestamente lo vedo giusto. Viceversa se faccio passaggi oculati, tiri non forzati, blocchi piazzati bene... ne beneficio in automatico sia io che tutti i miei giocatori.. chiaramente sfruttando le abilità di ciascuno nel modo giusto.

    Davvero, di scriptato non vedo davvero nulla...

  6. Ragazzi voi che avete il 16 com'è la modalità mio giocatore?

    È ancora scriptata?

    Su quelli precedenti è uno schifo, è tutto deciso in partenza, soprattutto nei play off si sente e si vede tantissimo sta cosa.

     

    Io gioco solo alla modalità mio giocatore e ti posso garantire che questa cosa di cui parli proprio non esiste.

  7. Buondì,

    mi spieghereste, per favore, come si utilizzano le Gatarode e le barrette energetiche in modalità "La Mia Carriera"? Una volta acquistate non capisco come si "applicano".

     

    Grazie...

  8. Due chiarimento per la carriera Calciatore (attaccante centrale)...

     

    1. ma è possibile che il gioco si ostina (qualsiasi sia la squadra in cui scelgo di giocare) a schierare un 4-5-1 e giocare contro squadre che automaticamente adattano il proprio modulo copiando lo stesso modulo?! Ma cos'è... un bug?!

    2. quando finalmente l'allenatore deciderà di non farmi uscire al 55esimo del secondo tempo, volta per volta, a prescindere dalle mie prestazioni e dalla mia "energia" residua?!

     

    Se non fosse per queste due cose, la troverei una modalità fantastica... :acc:

  9. Per questo chiedo... A voi non capita mai che prima di eseguire il tiro libero (mentre il giocatore controllato da noi o dalla cpu palleggia nel suo rituale pre-tiro) la telecamera inquadri altra porzione di campo? Intendo anche per esempio i giocatori a rimbalzo, ma non chi è in lunetta... ?!?!

     

    Sì, a me capita.. hai voglia...

  10. Gioco incredibile molto realistico ! Gioco fuori casa , ad un minuto dalla fine sono su di 15 punti e il pubblico nell'arena cosa fa ??? Comincia ad andarsene !!!!! Termino la partita con le prime file quasi deserte e il pubblico che fischia ! Realismo allo stato puro !

     

     

    Vero, anch'io sono rimasto impressionato da questa cosa!!! Ovviamente ciò accade solo quando sta perdendo la squadra di casa... sublime!

  11. Io in myCarreer al primo anno ho subito ottenuto 290VC... ed ero una schiappa... adesso che sono un più che discreto giocatore (89 Generale - Cecchino abile) pensavo di poter meritare un ritocchino... ma forse da qualche parte nelle statistiche ho letto che le prime due stagioni avevo l'ingaggio bloccato...

  12. E i vc che guadagni una volta che stai a rimettere la mail e la password poi si sono sommati a tutti gli altri o é come se non stessi guadagnando nulla?

     

    Se non confermi l'e-mail, anche in modo fittizio, non puoi accumulare VC.

  13. No, non avrei azzerato proprio un bel nulla. Tutto funzionerà perfettamente.

    Sul discorso della lingua tranquillo.. ti risponderanno in italiano (anche se comunque prima di inviare la procedura si può selezionare il format in italiano).

     

    Se non riesci a connetterti ai loro server, non ti riconoscono proprio nulla. Comunque quando avevo il tuo stesso problema riuscivo a giocare tranquillamente, avevo "solo" la rogna di dover inserire ogni due giorni la mia e-mail di conferma al primo avvio del gioco.

     

    Vedrai che ti risponderanno... A me hanno risposto in tarda serata... quasi notte.

×
×
  • Crea Nuovo...