Vai al contenuto

Mark Randagio

Utenti
  • Numero contenuti

    714
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mark Randagio

  • Compleanno 01/09/1979

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Vicenza

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Mark Randagio

Mark Randagio's Achievements

(5/5)

3

Reputazione Forum

  1. Mark Randagio

    tatuaggi

    be cazzatina... una tartaruga o uno squalo maori non è che lo puoi fare minuscolo altrimenti poi si unisce tutto in un macchione nero! Vai per lo squalo... la tartaruga maori (sebbene la abbiano tantissimi maschi) mi risulta un soggetto femminile nella tradizione maori! ;-)
  2. Mark Randagio

    tatuaggi

    Come minimo!!!! :-D Ti direi di andare di Hanky Panky che ha tatuato i Red Hot ma da quel che so si è dato alla macchia per screzi con gli Hells angels (o questo dice la leggenda)....
  3. Mark Randagio

    Giappone

    Son dei grandi!! MASSIMO RISPETTO PER IL LORO POPOLO!!! OT: Frateeloooo come vaaa???
  4. Mark Randagio

    Guerra

    ma figurati... bastano gli interessi finanziari con quei paesi per fargli baciare anche il culo!. Poi onestamente secondo me aveva gia la casetta in Libia dove scappare quando dovrà fare come Craxy! E comunque son forti anche i francesi e gli inglesi eh... gli han venduto armi fin un mese fa e adesso lo bombardano! Guardatevi quanti soldi ci han fatto i vari stati che adesso attaccano la Libia con la vendita di armi... italia compresa!
  5. Mark Randagio

    Guerra

    Poi come ogni volta siamo a fare guerre sbandierando ideali di libertà... Ma avete notato con che velocità i Francesi hanno deciso di attaccare unendosi con l'Inghilterra? Secondo voi ai Francesi importa il popolo Libico??' Cacchio, ci arrivo anche io che non sono un politologo od economista che la Francia vuole solo ampliare le "sue amicizie" nel Magreb.. gia in con il marocco hanno rapporti privilegiati mentre noi li avevamo con la Libia di gheddafi! Adesso ha colto la palla al balzo e ha riconosciuto in tempo zero il governo dei ribelli di Bengasi stingendoci subito collaborazione, e come han visto che Gheddafi se li stava rimangiando tutti è intervenuta. E questo perchè lo fa? perchè vuole strappare all'italia il rapporto di "favoritismo" che noi avevamo con la Libia di Gheddafi. Scommettiamo che ENI e le altre società che sono in Libia e che agivano con contratti privilegiati saranno le prime a cui verranno sospesi questi trattamenti mentre partiranno con ditte francesi? Scommettiamo??? Ecco la Libertà a cui pensa Sarkozy.. quella di comandare economicamente tutto il Nordafrica!
  6. Mark Randagio

    Guerra

    Mui vien da ridere a sentire i nostri politici dire "non siamo in guerra" e poi mettiamo basi a disposizione, navi e da quel che ho capito anche un battaglione di nostri aerei ha fatto un raid. No no, non siamo in guerra.... poco!
  7. Mark Randagio

    Giappone

    E chi lo fa? io no di certo.. anche perchè dall'altra parte mi fan schifo uguale!!! Tornando al Giappone ma se il nocciolo fonde che ci fanno? La colata di memento la fai sopra no? ma sotto? Da quel che mi risulta se il nocciolo fonde è la parte bassa il problema. Bho... so solo che son veramente **** amari ora!!! P.S. E ci manca pure che parta la guerra in Libia
  8. Mark Randagio

    Giappone

    Bè,un fuorionda ha dimostrato quanto la Prestigiacomo tiene alla nostra salute con la sua dichiarazione "E' finita, non possiamo mica rischiare le elezioni per il nucleare. Non facciamo cazzate"..... ecco Nuck il loro interesse! Tornando al Giappone peggiora la situazione.. sembra che il nocciolo sia parzialmente fuso quindi il rischio sta salendo!!!
  9. Mark Randagio

    tatuaggi

    Anche io!! Tengo parecchio botta... ma cacchuio questo giro il tatuatore dopo 4 ore si è fermato mezz'ora a parlare con un cliente e quando ha ricominciato l'ho odiato!!! L'ultima ora ho sofferto come un cane.. cacchio ogni pausa poi aumenta la sofferenza!!! La prossima volta se prova a staccare la macchinetta per tutto quel tempo lo meno!
  10. si si Auguri Italia.. e ricordati chi lavora durante la tua festa!!! Mannaggia alla Marcegaglia!!
  11. Mark Randagio

    Giappone

    Questa te la rubo Ricky! :-D
  12. Mark Randagio

    Giappone

    La penso esattamente come il mio collega sopra.. il problema principale non è il nucleare ma il nucleare in Italia! Comunque tornando al Giappone vengono le lacrime a guardare le foto e i video on line... veramente.. è un apocalisse!!! FORZA GIAPPONEEEEE!!!
  13. Mark Randagio

    Giappone

    son stato da poco da un amico all'aquila.. è ancora una città morta... mette una tristezza immane!
  14. Mark Randagio

    Giappone

    M4arco non abbiamo nemmeno l'uranio se è per questo, e mica te lo regalano visto che ce n'è poco.... quindi non cambia niente! Oggi nel mondo si estraggono 40.000 tonnellate di Uranio 235 e il fabbisogno è di 65.000 tonnellate... il gap è dato dai decenni di accumulo di testate nucleari dismesse che non sono infinite. Poi La costruzione di queste centrali richiede anni e anni (parlano di 5 quando nemmeno negli stati più eccicenti ce l'hanno fatta, almeno un decennio ci vuole) con costi esorbitanti.... quindi se si spera che con il nucleare cali il costo dell'elettricità ci sbagliamo di grosso! si arricchiscono i produttori e stop.
  15. Mark Randagio

    tatuaggi

    Per non fare affossare troppo questo topic posto una schiena in tema gaming!! hehe.. un pazzoide! http://www.checkoutmyink.com/assets/photos/0281/1250/super-mario-back-tattoo_large.jpg?1300263209
×
×
  • Crea Nuovo...