Vai al contenuto

vallely

Utenti
  • Numero contenuti

    3247
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da vallely

  1. Ciao ragazzi,ho appena iniziato FUT quest'anno per provarlo nuovamente dopo parecchi anni che non ci giocavo. La domanda è : ho dato il nome alla mia squadra ma nel menù match prima del fischio di inizio nel nome della rosa compare : in alto il mio gamertag,al centro il nome della mia rosa che ho dato con lo stemma(ancora quello di default) e sotto i valori con le stelle nel nome della rosa mi rimane sempre quello iniziale : Berlin Sc . Non c'è proprio modo di mettere il nome della mia rosa anche qui ...o forse è un Bug ?!!!!! Thks

  2. Lo sto giocando da qualche giorno, penso che sia il miglior gioco di calcio sulla piazza. Ha un gameplay sublime,i giocatori sembrano veri e mai come quest'anno l'id player fa la sua porca figura.

     

    Il re mi sa che è tornato..

    Ciao MITICO Snake ....musica per le mie orecchie :ok: ma hai preso anche la concorrenza ?!!

  3. Con lui stai proprio in una botte di ferro

    Thks...bene :ok:

    Prova al MW ai gigli o a quello alla coop a Ponte a Greve

    Ottimo ! se riesco vado oggi al massimo domani....se riesco a resistere :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :asd:

    Invidiosa

    Allora a me non dispiace, bello il nuovo motore, ma posso comunque dire che è "quasi" il solito FIFA.

    Non c'è distinzione tra Barcellona e Sassuolo, tutte fanno tutti passaggi di prima e al 90% di precisione...

    Devo ancora provare in fullmanual contro un umano!

    ME lo Immaginavo Ayrton...ho provato pochissimo la Demo quest'anno... :acc:

  4. Sono l'unico Pirla che non ce l'ha ancora :icon_mad: ?!!! ieri sono stato da MW a Novoli a Firenze , non c'era una copia se non sottobanco per chi aveva fatto la prenotazione, prossimi arrivi martedì 4 !!! stiamo scherzando :polliceverso: ?!!! a Milano (io sono Milanese a Firenze sono per lavoro) da Mw solitamente mettevano scaffali pieni....consigli dove trovarlo su Firenze, al GS ai "Gigli" forse ?!!

    P.S.: IL GIOCO MERITA ?!! lo domando agli storici del Forum...Seba, Pintu ,Tekno, Ayrton ecc....

    Thks

  5. Grandissimo TEK :ok: ci starei pure io ma ho PS4 (per il momento ...come facciamo ? :fischio: ) poi a manuale sono ZERU avendo poco tempo,sono sempre stato legato al tocca e fuggi, tant'e' che avrò' giocato 5 partite all'anno per ogni capitolo in manuale : sono famosissimi i miei cross in curva :asd: .

    Per il momento gioco in semi, tiro manuale,cmq se decidete qualcosa let me know bros (1 partita a settimana e' gestibile)

  6. Finalmente ci siamo con COLONIA e i video :dance: !!!

    Per il momento dai Trailers Ufficiali ho notato delle grandi migliorie a livello grafico (scan face,stadi e illuminazione) qualche novità' sulle esultanze e soprattutto quelle dei Mister in panchina (su tutti il mio Special 1 e Klopp in tuta :ok: ).

    A livello di Gameplay , con la VERA NOVITA' di quest'anno = Il motore Frostbite ! aspetto più video e la demo per dare dei giudizi concreti, per ora sarei superficiale, perché' dalle immagini non ho notato niente di eclatante, ma come ogni anno resto fiducioso, sperem !!! :drunken:

  7. Non ho fretta come detto....volevo sapere se c'e' qualche differenza tra quella lucida e opaca (+ recente ?!) : evidentemente ora la fanno opaca anche da 500 G .

    Ovvio...che cercherò' quella con l'offerta più' vantaggiosa , ma vorrei prendere anche il modello più' aggiornato/recente, ecco il perché' della mia domanda sul : se esiste un codice sull'esterno della scatola come le vecchie versioni di Xbox e PS

    Thks Bros

  8. vabbè in america esiste da 8 anni netflix,in Italia neanche 5 mesi e già ha un catalogo di tutto rispetto...dagli tempo

    Ma io ci spero infatti e moltissimo :ok: , ma ,per ora ribadisco, a parte qualche film recente , sono tutti OLD... ma old old :acc: #sperem

     

     

    ....voglio iniziare a vedere qualche bella serie Giallo/action e Comedy divertente, consigli ?!

    Thks Ragazzi

  9. Ragazzi ho visto da MW che vendono la ONE 500 G opaca a 399 euro, ma quindi c'e' una versione lucida e una opaca ?! questa opaca e' più' recente ?! dato che prima dell'Estate forse vorrei prenderla devo verificare qualche codice sulla scatola come le vecchie versioni della 360 o PS per controllare che sia la serie più' recente e "migliore" ?!

    Grazie

  10. Io ho quello da 9.99 su smart tv ma devo dire che a parte alcune serie Tv i film sono per il momento un po' troppo datati (ok e' comodo quando non c'e' nulla in Tv per vedersi qualche chicca che uno si e' perso ....) ma in USA lo Store e' super aggiornato ho letto , quindi spero si diano una mossa anche da noi a mettere film più'recenti !

  11. beh non mi sembra proprio l'unica chiave di lettura di questi dati però xD ci possono stare un numero molteplice di motivazioni.

     

    1. utenza che si è rotta di dire e ridire sempre le stesse cose..

    2. utenza che è passata ad altri forum

    3. utenza che non sente la necessità di parlare ancora di un gioco di calcio, dopo averne parlato per tanti anni..

    4. utenza che è passata all'altra sponda calcistica..

    5. utenza che non è passata alla new gen, e che quindi non parla in quei topic..

    6. utenza che senza modifica alla consolle ha deciso di non spendere soldi per un gioco calcistico..

    7. utenza che ha ritenuto di spendere i propri soldi per giochi di genere diverso (vista l'ampia gamma ormai a disposizione) piuttosto che per un titolo calcistico..

     

    e come questi ne stanno tanti altri anche più sensati di questi primi 7 che mi sono venuti. insomma hai letto quei dati solo per il motivo per il quale li volevi leggere secondo me xD dando un significato tuo ma che non rispecchia realisticamente le motivazioni reali ;)

    Come il gioco più' venduto di Calcio per console e andando avanti nelle Edizioni i commenti/post invece che aumentare diminuiscono ?!!!

    1)le stesse cose che ci fanno incazzare dal 2014, con un Gameplay Random soprattutto online (New Gen)

    2)può' darsi….

    3) chi e' tifoso ne parla eccome,speranzoso che la situazione migliori da un momento all'altro, a meno che stufo di vedere le stesse magagne ripetute o addirittura peggiorate nei capitoli nuovi (stagioni online su tutti)

    4)può' darsi…(io ho entrambi)

    5)tranquillo che non ne parlano neppure nella Old Gen !!!

    6) ….

    7)chi e' tifoso di calcio e della Saga lo prende tutti gli anni anche se lo critica nel Forum !(poi lo rivende casomai)

     

    La Carriera e' Godibile , infatti mi diverto ,il Gameplay e l' online e' da registrare completamente come ai bei tempi di FIFA 10-11-12-13 SECONDO ME ! :ok:

    Comunque hai detto bene, non rispecchia realisticamente il motivo per un calo drastico di commenti sul Forum Ufficiale, ma aggiungici….SECONDO TE ! :fischio:

  12. DATI FORUM "FIFA" MXBX :

     

    FIFA 10 - FIFA 11 = 513 pagine (il 10 per me il Migliore di Tutti :ok: )

    FIFA 12 - FIFA 13 = 310 pagine

    FIFA 14 (new gen) = 91 pagine

    FIFA 15 (new gen) = 131 pagine

    FIFA 16 (new gen) = 86 pagine ( al 28 Febbraio 2016)

     

    I numeri parlano SEMPRE chiaro !: Riflettete amici... riflettete!!!..con la New Gen siamo andati indietro,hanno migliorato l'estetica, il contorno o meglio "l'antipasto", ma la semplicità' del gioco, l'immediatezza e il divertimento della Old Gen, il CUORE del Gioco (Il Gameplay) lo hanno eliminato con la New Gen, e noi Gamers lo dimostriamo con i numeri delle pagine di discussione sul Forum !!!! la speranza di un "BACK to the PAST" del Gameplay rimane sempre l'ultima a morire.... :piange: :piange: :piange:

  13. A ma giocato con amici concordo in pieno... Io parlo di stagioni. Fut non l ho mai preso in considerazione. Io gioco sempre a stagioni in semi manuale ( contro assititi) o in manuale ( ma ho dovuto smettere in quanto non si trovano avversari). L anno scorso con tutti i difetti ( principalmente il tasto Y) mi sono divertito e ci ho giocato fino a settembre. Quest anno è scandaloso.. In stagioni trovi gente che con 3 passaggi è in porta e ti fa gol. Gente che non Sa giocare, non sa fare due passaggi di fila, ma schiaccia i tasti assistiti al momento giusto e va in porta. Partite con il 65/70% palla finite 3/0 per gli avversari con tre tiri che per TUTTA la partita non fanno altro che lanciare la palla in avanti.. Io L ho abbandonato quest anno! Gioco solo una volta oggi 15gg le coop!

    Oltre al fatto, anche se già rimarcato negli anni precedenti, trovo RIDICOLO che non esista una possibilità di fare partite online non classificate

    Paolino grazie per aver espresso esattamente il mio pensiero ! quoto TUTTO :ok: purtroppo , tant'e' che quest'anno sono andato molto di Carriera :fischio:

    No io quest'anno con le slide che ho trovato mi sto divertendo come un matto a fare la carriera!

    Ciao !...puoi postarle ?! come giochi : manual,semi o ass ? Thks

  14. @ vallely

    Prima di giocare una partita in Warzone anche io non avevo capito niente del Req System e cercando in giro, non avevo capito niente lo stesso. Provo a spiegartelo in parole semplici perchè senza provarlo è strano da immaginare. Praticamente completando partite sia in Arena che in Warzone guadagni dei punti Req, una sorta di valuta del gioco. Questi punti puoi spenderli in uno Store per comprare dei pacchetti di carte (acquistabili anche tramite valuta reale). Le carte che puoi trovare sono principalmente di due tipi: permanenti o a utilizzo singolo. Tra le carte ad utilizzo singolo puoi trovare:

    - bonus: puoi applicarne uno a partita per guadagnare più punti esperienza o più punti Req.

    Tra le carte di tipo permanente si possono trovare:

    - armature

    - caschi

    - animazioni per gli assassini

    - emblemi

    - skin per armi

    - visiere

    - pose

    Queste cose puoi utilizzarle sia in Arena che in Warzone e non hanno alcun impatto effettivo sul gioco (non aggiungono abilità o altre cose simili, sono puramente di abbellimento e personalizzazione).

    Tutto ciò che ti dirò da ora in poi vale soltanto per la Warzone. Prima di tutto ti spiego meglio come funziona il sistema dell'energia. Man mano che uccidi nemici, boss, conquisti basi, ecc, guadagni energia Req che puoi spendere in dei terminali per modificare il tuo equipaggiamento nel corso della partita. Queste modifiche includono potenziamenti, armi e veicoli. Per avere accesso a queste cose, hai bisogno di averle sotto forma di carte. Tra le carte ad utilizzo singolo puoi trovare:

    - potenziamenti (super velocità, sovrascudo, ecc): delle modifiche per il tuo spartan che dureranno per un certo tempo o finchè non vieni ucciso;

    - armi/veicoli: a differenza del matchmaking classico, nella Warzone non troverai armi e veicoli sulla mappa (a esclusione di quelli che avevano i nemici che uccidi), ma per utilizzarle dovrai comprarle durante la partita spendendo energia.

    Il motivo per cui queste carte sono a utilizzo singolo è che una volta acquistata un'arma/veicolo/potenziamento in un terminale, quella carta andrà persa e per poterla riutilizzare dovrai usarne un'altra. Per farti un esempio, immagina di avere 10 carte del fucile di precisione. Dopo aver acquistato il fucile di precisione in una partita, te ne rimarranno 9. Se finisci tutte le carte di quel determinato oggetto, non potrai acquistarlo.

    Tra le carte permanenti puoi trovare:

    - certificazioni: trovando la certificazione di una determinata arma o veicolo, aumenti la possibilità che quella determinata arma o veicolo esca nei pacchetti che acquisti (senza quasi sicuramente non la troverai);

    - armi di base e modifiche: le armi di base sono il dmr, il br, il fucile d'assalto, la magnum e l'smg. A differenza di tutte le altre armi, queste potrai acquistarle tutte le volte che vuoi, eventualmente con una modifica applicata (mirino migliorato ad esempio).

    È un discorso un po' lungo e spero di non aver dimenticato niente, ma ho cercato di dirti tutto in maniera semplice. Per ulteriori chiarimenti prova a guardare una partita. Spero di esserti stato utile :)

    Sei stato molto molto MOLTO gentile :ok: Grazie davvero !

    proverò' senz'altro a guardare qualche partita sul tubo :asd: per chiarirmi un po' le idee :?:

    @@@BENTROVATO A VALLY@@@ Innanzitutto. ..

    Ragazzi....che casino..ho fatto mi sembra 11 partite...solo 4 vittorie tutte in warzone.

    Uccisioni siamo sul 40%!!

    Bah..mi ci devo abituare...ad ogni modo...un bel po' di volte mi hanno ucciso con la spinta da dietro...senza che me ne rendersi conto! !

    Il sistema delle req mi è abbastanza chiaro; non comprendo quelle relative ai pe per arena.

    La rottura di pallet è che bisogna attendere i req di livello 3 per prendere il dmr.

    Poi altre volte mi hanno fregato i cecchini...ma su warzone sono tutte abbastanza larghe e ampie le mappe?

    Che configurazione usate per il controller su halo 5??

    Qualcuno di voi si ritrova a giocare il pomeriggio tra le 18 e le 20..o al limite un oretta dopo le 21,30?

     

    Che si intende per "COSTO REQ"?

    Sono arrivato a più di 16k punti per req. ... voi?

    Grande Mishi !!! :ok: come stai tutto ok spero ?!...ma Vincy e Dracuzzo 'ndo sono ?!!!

    hai comprato la ONE vecchiaccio , come ti trovi e H5 come ti sembra ?....io sono su PS4 (regalo) mi sfondo a FIFA :squile: ma sto facendoci un pensierino,mi manca troppo la Community Live :piange: :piange: :piange:

  15. Ciao a tutti i nuovi e soprattutto ai vecchi :asd: !

    Non e' che si capisce molto come e dove postare domande per questo Halo 5 , rispetto agli ultimi Capitoli della Saga mi sembra una sezione con troppi topic , bah !, comunque veniamo al dunque , dato che ho seguito poco e nulla del gioco, e del lancio, vorrei sapere se merita ?!!!!

    le modalità' multi quali sono a parte Arena e Team Slayer ?!!

    grazie :ok:

×
×
  • Crea Nuovo...