Vai al contenuto

carete

Utenti
  • Numero contenuti

    558
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su carete

  • Compleanno 02/08/1988

Contatti

  • Website URL
    http://www.facebook.com/AndraFubbuTerlingo
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Pescara \ Foggia
  • Interessi
    Music, Female ,Science, Politcs, Travel, Videogame, and Nursing

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Nc An2Dre

carete's Achievements

(5/5)

3

Reputazione Forum

  1. no grazie solo per la campagna a folle

  2. allora mi sono sentito quindi per ora siamo : Io(Nc An2Dre) Itachi91uchina Nc Pablito ora ho chiesto conferma a un altro del clan NC nel caso non è disponibile berserkers a te andrebbe bene fare la co op con noi? dovrai avere un po di pazienza però ma tanto ci si arriva al livello della chiatta l'appuntamento è domani sera poi quando ci mettiamo daccordo do un orario
  3. causa università, ragazza e a volte lavoro posso assicurarti solo la sera un po sul tardi, seno quando capita il pomeriggio ma in quel caso posso rimanere un paio d'ore come meno di 20 minuti e sarebbe un problema fare la cosa seriamente mi disp...allora itachi io in teoria del mio clan ora ne ho 2 interessati, quindi il numero lo facciamo ugualmente..a te sta bene per gli orari serali?
  4. purtroppo io la accendo in quegli orari la console..
  5. ragà io non ho mai giocato un HALO in vita mia... che dite prendo questo anniversary???
  6. allora ragà, venerdì o domenica sera va bene per la co op???
  7. vai nel topic co op e arcade o inviami un pm

  8. cao se vuoi unirti a noi per la campagna co op facci sapere... noi giochiamo di sera di solito dopo le 10.

  9. allora per la co op evil e itachi ho trovato il quarto, è un mio amico del clan. ora ho gia una data... se volete giovedi sera possiamo iniziare la campagna. che ne dite?
  10. ma allora per la co op? io intanto aggiungo gli altri due speriamo di trovare subito un terzo...
  11. ciao carete, se hai bisogno di un player per orda o belva a folle contattami

    nick live: Monk3y D Rufy

    Grazie in anticipo. :)

  12. ragà se ci siete la sera dopo le 22 e mi trovate ve la do io una mano a fare l'orda o la belva , anche se gia 'ho fatta, non vi fate problemi a chiedere, aggiungetemi sul live e ditemi in un messaggio che siete del forum per fare questo o quell'obiettivo e io vi aiuto molto volentieri stasera non prima delle 24 o anche l'una di notte in quanto mi sto vedendo Santoro
  13. molto raramente e non in questo periodo che ho gli esami e le lezioni
  14. perfetto allora siamo gia in 3!!!! dai si faccia sotto l'ultimo gear... vi dico e ricordo che i miei orari sono sera\notte dalle 22 in poi e ovviamente non tutte le sere ma se ci diamo appuntamento mi faccio trovare di certo.
  15. signori. salve. inizio subito col dire che l'unico RPG che ho giocato è stato Mass Effect 1 e 2... entrambi mi sono molto piaciuti... mai giocato Oblivion, JRPG o altri RPG...il domandone è: me lo consigliate? occhio che do molta importanza alla trama di una saga, infatti ME l'ho giocato meno di un anno fa e mi sono ripreso tutto dal 1 episodio. ovvio qui non andrò a cacciare fuori Morrowind o a scaricarmi i freeware dei primi episodi però ci resterei male se mi perdessi qualcosa di skyrim perchè non ho giocato oblivion... ma vi dico che non mi da problemi prendermelo anche ora e giocarci (oblivion intendo, prima di skyrim)... che dite lo faccio o no?
×
×
  • Crea Nuovo...