Vai al contenuto

Grief

Utenti
  • Numero contenuti

    235
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Grief

  1. Ciao a tutti! Ho scoperto che l'università mi mette a disposizione Windows 7, 8 e 8.1 gratuitamente, quindi avrei qualche domanda a riguardo. Io ho 7 sul mio portatile e mi trovo benissimo, dite che mi conviene passare ad 8.1? Potrei avere problemi di compatibilià con qualcosa o va tutto alla grande come con 7? Lo uso principalmente per navigare, giocare (via Steam) e convertire/modificare video. Poi come funziona con l'installazione? Faccio il download dal sito e fa tutto lui? O devo munirmi di CD/chiavette? Se installo 8/8.1 su un notebook con hardware datato (4-5 anni) e xp va senza problemi? Porei avere dei miglioramenti in termini di velocità? Direi che è tutto, avevo giusto qualche dubbio... :P

     

    Nel tuo pc visto che hai 7 e ti trovi bene lascia stare così, se hai lo sfizio di provarlo fallo su una macchina virtuale. Riguardo l' installazione una volta che lo scarichi lo avrai in formato iso (dovrebbe) lo masterizzi su cd o su chiavetta e lo installi all' avvio del pc. Su pc datati ti consiglio di mettere solo sistemi operativi 32 bit, e sconsiglio Win 8 ma fermati massimo al 7 o magari una distro linux, c'è ne sono varie adatte a pc vecchi con poca ram, il problema su un portatile mettendo win 7-8 sono i driver quindi vedi un pò te

  2. Dipende la zona..Ho avuto per anni Tiscali salvo alcuni episodi sono sempre andato bene, poi ho cambiato regione e ho messo fastweb e sono iniziati i problemi visto che per attivare la linea deve intervenire la Telecom e il servizio clienti pessimo, ho ricambiato di nuovo regione e ho provato Infostrada e dove sto ora non deve passare per Telecom, e non ho avuto nessun problema, attivazione meno di una settimana. :ok:

     

    Ovviamente ognuno ha la sua esperienza, informati sulla tua zona cosa va meglio :)

  3. A me pare che la situazione sia simile un po ovunque, molti possibili lavori che potrei fare richiedono esperienza anche in ambito della ristorazione come aiuto cuoco/lavapiatti e cameriere... Percui un neodiplomato non lavorerà mai visto che non c'è la possibilità di fare neanche la prima esperienza lavorativa. Aspetto ancora qualche mese e se la situazione rimane invariata farò domanda per arruolarmi nel esercito perchè altre alternative non ne se ne vedono e non si può stare disoccupati troppo a lungo.

  4. Riuppo questo topic per sottoporvi una questione:

    E' da giorni che youtube fa una cosa stranissima...

    Mi connetto, guardo un pochetto di video ed ad un certo punto non va più e mi dice che è impossibile contattare il server (tutti gli altri siti mi vanno tranquillamente) e dopo un po' o se riavvio il modem, il problema sparisce per poi riapparire.

     

    Io mi sono rotto le scato le di riavviare il modem o di aspettare, avete per caso soluzioni?

     

     

    P.S.

    Mi succede anche con mondoxbox (raramente).

    P.P.S

    Ho già cancellato cronologia, cookie e cache.

     

    :(

     

    Navighi con wireless o cavo?

    Magari ha problemi la tua linea di internet, sicuro che non hai toccato nulla con indirizzi IP o DNS? Magari semplicemente provando ad aprire le porte del NAT o cose simili?

  5. Eccomi tornato dopo due settimane in sicilia!! Che si dice?

    Ci devo andare io tra 2 settimane :ok:

     

     

    PS: Ho talmente sonno che non ricordo perchè mi sono trovato i messaggi del 27 agosto anzichè quelli di oggi, vabbè me ne vado a dormire :ph34r:

  6. Dimmi tutte le altre gare dove cruclow è arrivato sul podio con spies...tutte?ma siete sicuri??!!

    Il britannico la maggiorparte delle volte è dietro a bradel e hyden e a volte pure dietro rossi,spies quest'anno è lo sfigato di turno e non è mai davanti...

    Non ho detto tutte! Ieri è capitato così :whew:

    poi Spies mi sembra non ha finito la gara percui sfigatissimo. Però Dovi, Lorenzo, e Crutchclow qualche volta sono sempre li tra i primi 5. Mi dispiace per Stoner nonostante i problemi che ha, va sempre forte B)

  7. Lorenzo è sempre tra i primi due e si alterna con Pedrosa e qualche volta con Stoner. Dopo c'è Dovizioso che arriva sepre 3°-4°.

    Spies non è mai tra i primi 5 Cruclow(se si scrive così) è abbastanza altalenante e dire che arriva sempre tra i primi 5 mi pare molto esagerato :)

    L'unico con una yamaha decente è Lorenzo,Spies guida una moto completamente differente :ph34r:

    In effetti oggi 3 Yamaha erano davanti, tranne Spies che aveva problemi alla moto :rolleyes:

    vittoria di Pedrosa meritata finalmente :ok:

  8. Qualche giorno fa ho letto che avevano reso disponibile il download però quando lo andavi a installare dopo non si poteva giocare perchè lo avevano bloccato...Ora dovrebbe essere sistemato (penso). Però avevo già comprato ff7-8-9 per la psp gia da qualche anno, quindi per una commercialata come questa non ne vale assolutamente l' acquisto...Poi su psp basta mettere in standbye e la partita riparte da dove si era fermato! Lasciavo la stessa partita senza salvare per settimane. :mrgreen:

×
×
  • Crea Nuovo...