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SupremeDavide

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  1. SupremeDavide

    Halo Infinite

    A proposito del logo, qui un video YouTube in cui si spiega cosa graficamente non vada in quello di Halo 4/5 (oltre al fatto che come al solito è stato un cambiamento inutile e immotivato). Non vengono fatti particolari elogi a quello vecchio, ma sicuramente come logo funziona molto di più. https://www.youtube.com/watch?v=eAVXe5aD-JQ
  2. SupremeDavide

    Halo Infinite

    Se la Fucina è bella potrei comprarlo perfino io
  3. SupremeDavide

    Halo Infinite

    Il fatto che abbiano cambiato addirittura cose così piccole come il suono degli scudi ed il logo dell'UNSC mi lascia ben sperare per quelle più grandi, dai Covenant ai Precursori. Ora sono molto curioso
  4. SupremeDavide

    Halo Infinite

    Per comprare Halo Infinite mi sono posto queste condizioni: - Stile artistico classico e/o derivato dal classico - Assolutamente no sprint Siccome probabilmente non verrò accontentato, allora ho concesso altre due condizioni: - Marty è il compositore - La Fucina è qualcosa di allucinante Buona fortuna 343 P.S: per quanto riguarda lo stile artistico, vuol dire che se vedo anche solo un Prometeico (i Prometeici non hanno nulla dello stile dei Precursori, hanno letteralmente delle forme da animali e assomigliano a Bionicle/Transformers) per me è no
  5. Qui comunque ci sono dei problemi di comunicazione, bisogna che un attimo si rifletta su quello che si dice. Cosa vuol dire più competitivo? Anche sputare può essere competitivo se si fa una gara. Qualsiasi tipo di competizione, anche se ha dei difetti, è competitiva ai massimi livelli, non ce n'è una più o meno competitiva. Quello su cui bisogna riflettere è che tipo di competizione si vuole in Halo, o in altre parole che tipo di gioco si vuole. E' sempre il solito discorso. Dire che Halo 5 è più competitivo di qualsiasi altro Halo è una stupidata (lo stesso vale per il contrario). Al massimo
  6. Se un gioco funziona alla perfezione solamente in America allora non funziona alla perfezione.
  7. E' inutile che rigiri quello che dico contro di me, perché ti assicuro che almeno la metà delle persone ha problemi molto seri per quanto riguarda il cercare le partite, non una su 100000. Ripeto, fai una verifica di quello che succede in Australia, per cominciare.
  8. Per chi pensa (senza fare nomi) che la MCC non abbia avuto problemi, non li abbia avuti grossi, e non li abbia tuttora, andatevi a leggere quello che è successo ai giocatori australiani per cominciare. E per la cronaca: con il grande aggiornamento dopo 3 anni di abbandono, mentre prima riuscivo a trovare faticosamente delle partite, ora non le trovo proprio più. Quindi per me la situazione è addirittura peggiorata. Basarsi soltanto sulla propria esperienza e sulle proprie opinioni come fa qualcuno qui è ridicolo.
  9. Secondo me sei un pochino esagerato e sottovaluti la potenza che può avere una buona storia narrata bene. A volte non mostrare qualcosa (vedi l'esempio che ti avevo fatto sui nemici) e lasciarla intendere può avere una potenza che gli effetti speciali possono solo sognarsi. Capisco il tuo punto di vista più o meno, ma Halo avrebbe tanto da raccontare oltre alla guerra vissuta in prima linea e come ti ho detto ci sono moltissimi modi per farlo. Guarda questo per farti un'idea. Al di là della sua qualità effettiva a livello di seceneggiatura, regia e recitazione, non ha praticamente alcun effe
  10. Ma anche no. Non esistono soltanto gli effetti speciali. Forward Unto Dawn faceva schifo, ma non soltanto perché aveva dei pessimi effetti speciali, era proprio bruttina di per sé. Una bella storia può reggersi anche senza alcun effetto speciale. Bisogna scegliere una storia adatta e narrarla di conseguenza, soprattutto tenendo in considerazione che tipo di budget si ha. Esistono tanti modi per mettere in scena una storia, per esempio, sempre se si è bravi, si potrebbe mostrare una guerra senza far vedere alcun nemico. Ma ovviamente serve gente bravissima sia nella regia che nella sceneggiatur
  11. Una storia di Halo non deve avere per forza l'azione ed effetti speciali allucinanti. Bastano 2 spiccioli (relativamente parlando) e ovviamente gente brava.
  12. SupremeDavide

    Halo Infinite

    Vabè ragazzi come si può discutere di queste cose, d'altronde in ambito cinematografico c'è chi pensa che i cinecomics siano dei grandi film. Che dire, il mondo è bello perché è vario... forse? Comunque hai citato 4 tracce su 38. The Trials è il tema di Halo remixato male, Walk Softly è il remix di 117 di Halo 4, The Crypt è praticamente identica a Walk Softly e l'unica cosa che ha di interessante è la voce iniziale, Covenant Prayers è carina. Per il resto, siccome io non odio 343 a prescindere, ti mostro delle musiche create da loro e che si avvicinano stilisticamente al lavoro di O'Donne
  13. SupremeDavide

    Halo Infinite

    Ragazzi ma di che stiamo parlando? Come ha detto ADE con "Music of the Spheres" ha creato qualcosa di pazzesco. Probabilmente il suo lavoro migliore. E' una sinfonia in pratica. Che poi in Destiny non sia stata opportunamente sfruttata è un altro discorso, ma vorrei ricordare che ci sono stati molti problemi, al punto che O'Donnell è stato licenziato. Ma lui è ancora ai massimi livelli, non è poco ispirato. Sentitevi tutto questo video e poi ne riparliamo. P.S: Dire che la musica di Halo 5 sia una delle migliori in ambito videoludico per me è una bestemmia. E' di un generico e di un anoni
  14. SupremeDavide

    Halo Infinite

    Sì ho visto e pare anche a me che siano indirizzati verso questa direzione. Che O'Donnell sia di nuovo il compositore sarebbe sicuramente una cosa grandiosa, di sicuro l'identità sonora ritornerebbe quella di un tempo e non è poco. Però come ho scritto: "Avrei preferito che avessero avuto il coraggio di dire: "Halo adesso è nostro e facciamo come ci pare." L'avrei preferito molto di più. Invece continuano a inventarsi scuse, a dire che ascoltano il feedback degli utenti, che hanno imparato dai loro errori, etc. Ma vorrei ricordare a tutti che lo dicono dal 2012. Halo ormai è diventato un casin
  15. SupremeDavide

    Halo Infinite

    Per me è successo il contrario: Halo 4 e Halo 5 li apprezzai inizialmente, ma questo era dovuto al fatto che mi piaceva ogni singola cosa marchiata Halo e non ragionavo oggettivamente. Ne sono testimonianza i numerosi montaggi che ho fatto per quei titoli. Poi però ho cominciato a ragionare ed ora mi fanno proprio schifo, roba che non li posso vedere. Ci sarebbero da fare molte discussioni filologiche interessanti ma sinceramente non ne ho voglia, non ne vedo più il punto. Non mi interessa far cambiare idea ad altre persone, così come in fondo non mi interessa più Halo. L'unica cosa che farò è
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