Vai al contenuto

Loukas 360

Novizio
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Loukas 360

  • Compleanno 05/20/1993

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Palermo
  • Interessi
    Xbox: halo, forza motorsport.
    Windows Phone 7
    Palermo (calcio)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Loukas 360

Loukas 360's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Premetto che sono fan della saga sin dal primo Halo, posseggo tutti i capitoli usciti fin ora e li tengo tutti fieramente schierati sul mio ripiano. Detto questo volevo condividere con voi qualche sensazione che Halo 4, completata la campagna e giocato il multi, mi ha lasciato. Nel complesso ritengo il 4 uno dei migliori della serie, di sicuro il più evoluto come meccaniche di gioco e tecnicamente (e ci mancherebbe!). Ci sono però giusto un paio cose che non riesco a mandare giù. La prima riguarda la campagna: rimanendo sempre sul generale, per non spoilerare nulla, vi sono diverse fasi in cui ho la sensazione che si voglia aumentare la longevità in maniera artificiosa. Ad esempio: obiettivi multipli in livelli speculari; ciò porta a fare più volte la sessa cosa sia da una parte che dall'altra del livello. Oppure i continui impedimenti che capitano a Master Chief (lui non era quello fortunato? ), cioè ogni volta che sembra stiamo per raggiungere l'obiettivo succede qualcosa che ce lo impedisce. E' vero che negli altri Halo erano presenti queste situazioni però mi sembra se ne sia abusato. La seconda riguarda il multiplayer: Apprezzo il buon bilanciamento generale delle armi e delle abilità armatura, discorso a parte per il DMR. E'un po' troppo preciso ed è avvantaggiato dalle dimensioni generose delle mappe. Ciò giustamente lo fa preferire a molti giocatori e in alcune occasioni ci si trova costretti ad utilizzarlo. Perciò mi sarebbe piaciuto vedere anche mappe un po' più piccole in cui poter utilizzare anche le armi a medio/breve raggio. Che ne pensate? Avete notato le cose di cui ho scritto? c'è qualcosa che non mandate giù? In pratica ho fatto una mia recensione in stile mondoxbox, ma con solo la sezione "odio" . Non faccio la sezione amore perché se comincio a scrivere tutte le cose che mi piacciono finisco domani mattina Un saluto a tutti
  2. Io ho l'abbonamento gold. Non mi viene in mente altro se non che sia un bug e quindi dovremo attendere un aggiornamento.
  3. Non credo, perché io ho l'xbox connessa al router tramite cavo LAN, il telefono tramite wifi e e le funzioni di Halo non funzionano, il resto perfetto. Il messaggio che dici tu "samrtglass funziona meglio su rete locale..." mi spunta quando mi connetto tramite 3g e spengo il wifi. Ovviamente in questo caso da questo messaggio a causa dei possibili rallentamenti dovuti al 3g. In wifi mai avuto questo messaggio.
  4. Grazie. Allora rimane un mistero il perché a me non funziona. Mi associo alla domanda di Mj St boss: che cosa si può fare su Halo 4 con smartglass?
  5. Pure io pensavo fosse un problema di compatibilità, ma sicuramente non per il "tocco" più che altro l'incompatibilità può essere dovuta al giroscopio (cosa che mi segnala quando scarico l'app), ma non credo sia necessario su Halo 4. Poi è strano che funzioni su Lumia e sul mio no. Infatti si differenziano sono per il processore, a meno che non sia il 900. Che Lumia è?
  6. Salve a tutti. Ho scaricato l'applicazione Smartglass sul mio Samsung omnia 7 (Windows Phone). Risulta stranamente incompatibile con Halo 4, in quanto mi da un errore che dice più o meno così: Errore il tuo device non è supportato perché non ha la seguente funzionalità: tocco. Che vorrà dire? C'è qualcuno di voi che lo ha provato (magari con un Windows Phone) e può darmi qualche riscontro?
  7. Mi sorge una domanda: si sa nulla sull'implementazione della modalità cinema su halo CE?
  8. Se qualcuno ha notizie del GS del centro commerciale forum di palermo, faccia sapere per favore!
×
×
  • Crea Nuovo...