Vai al contenuto

Robocop XIII

Novizio
  • Numero contenuti

    69
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MechaHero13

Robocop XIII's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie del consiglio! Purtroppo l'ho già finito con tutte le espansioni
  2. Un giochillo economico (tipo quelli da 10 euro del Gamestop) con una modalità storia da fare in co-op con qualcuno? Consigli?
  3. Avevo solamente dato una sbirciatina alla lista obiettivi. Quindi se non ho capito male nella collection sono presenti 2 DVD? Uno con Metal Gear Solid 2 e 3 e uno con Peace Walker? Per un totale di 2000 punti G totali? EDIT: Anticipato da EdoNinja! Grazie mille a tutti per le risposte!
  4. Robocop XIII

    Borderlands

    Ragazzi, sono bloccato con gli obiettivi dell'espansione dei Claptrap: qual è il metodo più veloce per fare gli obiettivi dei collettibili? Possibile che mi sia sfuggito qualcosa?! Li droppano TROPPO lentamente.
  5. Ragazzi ma come mai nella lista obiettivi vedo obiettivi legati a Metal Gear Solid 2 e 3 ma nessuno legato a Peace Walker?
  6. Come puoi vedere dalla mia gamertag li ho spulciati abbastanza bene entrambi. Il primo è ambientato nella neve, a differenza del secondo che è ambientato in ambienti più "caldi". La scelta è facile, ti interessa il single player? Lost Planet. Ti interessa il multiplayer? Lost Planet 2.
  7. Tie-in penso sia il termine giusto. [/OT]
  8. Robocop XIII

    Borderlands

    La GOTY contiene le 4 espansioni da scaricare e un codice per la demo di Duke Nukem.
  9. Ma quali contest? Intendi il concorso con in palio i due live arcade?
  10. Robocop XIII

    Pass Online

    Sebbene non abbia mai comprato un gioco usato per Xbox360, sono ovviamente contro. Non facciamoci sopraffare da questi trucchetti, già certi DLC sono vergognosi, sia come prezzo che come modus operandi (mi viene in mente il finale di Prince of Persia).
  11. Ci ho comprato Lost Planet 2, è affidabile, e spedisce anche in raccomandata.
  12. Robocop XIII

    Never Dead

    E' un gioco che tengo sott'occhio dal suo primo (divertentissimo) video di gameplay. Anche se la notizia sul gameover non la sapevo, avrei preferito qualcosa che dipendesse dall'abilità del giocatore e non dalla stupidità del bot.
  13. Ma siete sicuri che Deadly Premonition sia in italiano?
  14. Tra quelli che ho provato posso ricordare Left4Dead e Lost Planet2, poi ho ordinato Borderlands che ne parlano molto bene.
  15. Robocop XIII

    Borderlands

    Io ho ordinato la GOTY, speriamo bene
×
×
  • Crea Nuovo...