Vai al contenuto

Robocop XIII

Novizio
  • Numero contenuti

    69
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Robocop XIII

  1. Grazie del consiglio! Purtroppo l'ho già finito con tutte le espansioni
  2. Un giochillo economico (tipo quelli da 10 euro del Gamestop) con una modalità storia da fare in co-op con qualcuno? Consigli?
  3. Avevo solamente dato una sbirciatina alla lista obiettivi. Quindi se non ho capito male nella collection sono presenti 2 DVD? Uno con Metal Gear Solid 2 e 3 e uno con Peace Walker? Per un totale di 2000 punti G totali? EDIT: Anticipato da EdoNinja! Grazie mille a tutti per le risposte!
  4. Robocop XIII

    Borderlands

    Ragazzi, sono bloccato con gli obiettivi dell'espansione dei Claptrap: qual è il metodo più veloce per fare gli obiettivi dei collettibili? Possibile che mi sia sfuggito qualcosa?! Li droppano TROPPO lentamente.
  5. Ragazzi ma come mai nella lista obiettivi vedo obiettivi legati a Metal Gear Solid 2 e 3 ma nessuno legato a Peace Walker?
  6. Come puoi vedere dalla mia gamertag li ho spulciati abbastanza bene entrambi. Il primo è ambientato nella neve, a differenza del secondo che è ambientato in ambienti più "caldi". La scelta è facile, ti interessa il single player? Lost Planet. Ti interessa il multiplayer? Lost Planet 2.
  7. Tie-in penso sia il termine giusto. [/OT]
  8. Robocop XIII

    Borderlands

    La GOTY contiene le 4 espansioni da scaricare e un codice per la demo di Duke Nukem.
  9. Ma quali contest? Intendi il concorso con in palio i due live arcade?
  10. Robocop XIII

    Pass Online

    Sebbene non abbia mai comprato un gioco usato per Xbox360, sono ovviamente contro. Non facciamoci sopraffare da questi trucchetti, già certi DLC sono vergognosi, sia come prezzo che come modus operandi (mi viene in mente il finale di Prince of Persia).
  11. Ci ho comprato Lost Planet 2, è affidabile, e spedisce anche in raccomandata.
  12. Robocop XIII

    Never Dead

    E' un gioco che tengo sott'occhio dal suo primo (divertentissimo) video di gameplay. Anche se la notizia sul gameover non la sapevo, avrei preferito qualcosa che dipendesse dall'abilità del giocatore e non dalla stupidità del bot.
  13. Ma siete sicuri che Deadly Premonition sia in italiano?
  14. Tra quelli che ho provato posso ricordare Left4Dead e Lost Planet2, poi ho ordinato Borderlands che ne parlano molto bene.
  15. Robocop XIII

    Borderlands

    Io ho ordinato la GOTY, speriamo bene
  16. Robocop XIII

    Topic x nottambuli....

    C'è ancora qualcuno?
  17. Io darei un'occhiata anche a Burnout Paradise, per quanto datato rispetto ad un Hot Pursuit, per esempio, a me ha regalato ore di piacevole divertimento. Molto arcade e poco simulativo.
  18. Robocop XIII

    Dead Space 2

    Solo a me la voce di Dario non ha dato assolutamente nessun problema e anzi, con la sua voce totalmente lontana dai canoni dei doppiatori ha aggiunto realismo al personaggio? XD
  19. Penso ci sia una sorta di batteria interna, che una volta finita ti costringe ad usare l'altro cavo per ricaricarla. Mia ipotesi eh.
  20. Per ora l'unico che mi sta solleticando l'idea di mettere mano al portafoglio è Dead Space 2.
  21. Ragazzi è da molto che non gioco a qualcosa di nuovo (l'ultimo che ho giocato è stato Lost Planet 2, comprato quasi al d1) quindi avrei voglia di qualcosa di nuovo. Ma! Voglio giusto qualcosa per divertirmi in attesa di "roba meglio" tipo Dead Space 2. Quindi: 1)Qualcosa di divertente e coinvolgente che non mi porti via troppo tempo. 2)Obiettivi facili 3)Costo contenuto Ho messo gli occhi sul platform Banjo-Kazooie che al Gamestop si trova veramente a poco. Voi che ne dite? Alternative?
  22. Beh in tal caso vi ringrazio per le risposte, problema risolto Grazie ancora!
  23. Sicuri che l'unico modo che ho di risolvere è l'hdmi? Perché tuttavia è un monitor di grandezza veramente esigua e non ho bisogno di alte prestazioni a livello grafico. Vabbè, vedo di informarmi sui prezzi.
  24. Robocop XIII

    Problemi con gli Hertz

    Ciao a tutti, il mio problema è il seguente: Avevo un televisore mooolto vecchio ma questo natale me ne hanno regalato uno nuovo, un LCD leggermente più grande, ma almeno i colori sono più nitidi e accesi. Tuttavia il problema è quando cerco di avviare un gioco, mi dice che se non imposto nelle impostazioni video i 60hz non posso farlo partire, tuttavia cambiando da 50hz a 60hz la qualità video ne risente parecchio, e vedo tutto sfocato. Il problema è che non me ne intendo di televisori e tanto meno di collegamenti video, quindi vi dirò solo che ho una xbox arcade e utilizzo il cavo in bundle. A casa di un conoscente, che aveva lo stesso problema, ho provato a cambiare il cavo da quello in bundle a quello che utilizzava a con il decoder hd di sky (hdmi penso) e non gli ha dato più problemi di hz. Dite che la soluzione anche nel mio caso è quella? Prendermi un cavo hdmi?
  25. Vergognoso: ho aggiornato pochi giorni fa e mi ha azzerato le kill, guadagnate in ore di gioco.
×
×
  • Crea Nuovo...