Vai al contenuto

CaTaNeSe_DoC

Utenti
  • Numero contenuti

    473
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    CaTaNiA

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    guerrierx

CaTaNeSe_DoC's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. ragazzi help !!! io ho questa modalita' su fifa 14 ma non posso ne scegliere la difficolta' dei tornei ne conprare giocatori perche' non ce proprio il posto dove si fanno le aste come faccio ??
  2. ragazzi io in questo gioco trovo enormi difficolta nei movimenti rapidi destra sinistra e nel fare i dribling !! l unico modo che ho trovato per far essere i miei giocatori un po piu' agili e' stare sempre con la corsa semi premuta !. avete lo stesso problema ?? sapete aiutarmi ?? e' attribuibile solo alla conessione ?
  3. gia ho hamsik ma e' un po lento e macchinoso
  4. ho conprato tevez coc ma rientra troppo in difesa e quindi in attacco mi lascia scoperto..quale coc mi consogliate ???... io avevo pensato dinatale ma coc mi sembrerebbe sprecato o no ? chi mi consigliate ?
  5. in un giocatore di stile intesa base c'e' una tacca per ogni attributo velocita' dribling ecc...applicando uno stile diverso queste tacche ovviamente cambiano per esempio con motore aumenta velocita dribling e passaggio ..ma quindi il giocatore peggiora nelle altre cose e migliora in queste o migliora soltanto ??
  6. a me da problemi con i server anche a voi ?
  7. nn fa collegare dall app anche a voi ?
  8. ragazzi ogni volta che gioco dopo i rinvi del portiere o dopo ogni rimessa laterale e comunque dopo ogni qualsiasi interruzzione di gioco quando la partita riprende per alcuni secondi o a volte minuti va tipo con effetto slow motion tutto rallentato come mai ?? anche a voi ?
  9. ragazzi la prima punta piu' forte della serie a da consigliare ?
  10. potete risponderr graziee ps con la pioggia capita quasi per tt la partita
  11. ragazzi a me nelle partite online e non mi capita spessissimo di vedere la partita tipo con efffetto slow motion capita anche a voi ?? come posso risolvere ?? ( in particolare mi capita dopo ogni rimessa o rinvio e poi dopo qualche minuto si sistema ma il tutto e' molto fastidioso )
  12. CaTaNeSe_DoC

    FIFA 14

    ragazzi in ogni partita di fifa avviene varie volte che si vede lentissimo tipo in slow motion se istallo il gioco sulla console risolvo questo problema ?
  13. rqgazzi ma il gioco che giorno esce .?? perche' leggo che molti gia lo hanno !! cosa e' il sison tichet ?? potreste spiegarmi bene di cosa si tratta e dove acquistarlo ?
  14. ragazzi io cerco due giocatori insigne coc e kovacic cdc ma non li trovo in nessun modo come mai ??..li trovo solo in altri ruoli help
  15. CaTaNeSe_DoC

    FUT13

    ragazzi sapete dirmi come si fa a far fare ai giocatori il pressing continuo a tutto campo ?.. perche' trovo sempre gente contro che lo attua..e io pur premendo pressing alto non succede nulla !
×
×
  • Crea Nuovo...