Vai al contenuto

4lt1mer92

Utenti
  • Numero contenuti

    268
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 4lt1mer92

  1. A Grand Cayman bisogna completare due contratti d'assassino, ma dopo aver completato il primo contratto non viene fuori il secondo, è normale?
  2. Grazie mille del consiglio ci farò un pensierino allora
  3. Avevo in mente di acquistare quest ultimo AC ora che è sceso di prezzo. Me lo consigliate? Ne vale la pena?
  4. 4lt1mer92

    [GTA V] Golf

    Salve ragazzi, solo a me quando gioco a golf mi da la possibilità di sfidare solo un giocatore, ovvero un certo Castro (catalogato come giocatore difficile tra l'altro)? Come faccio a sfidare altri giocatori?
  5. 4lt1mer92

    [GTA V] Crew

    Questa è la mia per chi volesse unirsi, potete entrare liberamente non c è bisogno di alcuna richiesta. crew
  6. Sul Newswire Rockstar non credo sia uscita nessuna news a riguardo, ma solo quelle riportate da altri siti.
  7. A quanto pare si, perchè se entrambi non abbiamo il gold e ad entrambi da lo stesso errore, sarà per quello.
  8. Stesso errore come il mio? Hai l abbonamento gold?
  9. 4lt1mer92

    GTA IFRUIT

    Anche a voi l app da problemi quando si tratta di fare il login?
  10. Allora io non ho installato il disco "play" cosi come consigliato da Rockstar, ma mi scoccia un pò ad essere sincero (il rumore è insopportabile). Qualcuno di voi ha provato ad installare anche il secondo disco? ha riscontrato problemi?
  11. Si si il profilo giocatore è associato a quello del Social Club. Dopo proverò a dare un occhiata.
  12. 4lt1mer92

    [GTA V] Social Club

    Salve ragazzi, non so se avete notato, ma nel menu di pausa, scorrendo a destra vi sono le sezioni "Amici" e "Galleria" alle quali si può accedere se si è collegati al live e iscritti al Social Club (presumo). Se provo a cliccare viene fuori un errore che dice che il mio account non è associato all online, sebbene io sia connesso al live. Non ho il gold, può essere che non mi faccia accedere per questo motivo?
  13. Qualcuno che c è stato può confermarmi se GS ha rotto?
  14. Per chiunque volesse unirsi ad una crew 100% italiana e 100% xbox questa è la crew che fa per voi. Vi aspetto per condividere insieme a voi GTA Online. Italian Warriors Potete unirvi liberamente senza inviare richieste o simili.
  15. Ma esiste una lista dei Game Stop che faranno il lancio di mezzanotte?
  16. Non so più cosa fare per non pensare all imminente uscita. Per "distogliere" un pò l'attenzione da domani sto aspettando ansiosa la recensione di Neural di oggi pomeriggio; sono proprio curioso di vedere il voto (10??)
  17. Io invece vorrei sapere quando sposteranno questo topic nella Sezione Giochi come GTA IV. Con tutte le attività varie ed eventuali che GTA V ci offre verrebbe fuori un casino se continua a stare in questa sezione. Ah aggiungete pure anche me per partite in multy.
  18. Beh c'è da dire anche che la luce è differente proprio perché Los Santos ha un "clima" (se cosi vogliamo definirlo) completamente diverso da Liberty City; Los Angeles è molto più soleggiata rispetto alla cupa e uggiosa New York. Ancora una volta Rockstar è riuscita nel intento di creare una città viva che rispecchi la sua controparte reale.
  19. Perchè non puoi buttarti da un monte con la bici? O perchè non puoi usare l hydra? O perchè non puoi tatuarti o cambiare taglio di capelli? O forse perchè non è pieno di cose inutili ed irreali come SA? Dai per favore... con GTA IV Rockstar ha dato vita ad un nuovo genere di GTA, più maturo, senza dimenticare i punti cardine che l hanno reso celebre. GTA IV, RDR, L.A. Noire sono tutti giochi che partono da una notevole maturità della trama e da una profonda analisi e contestualizzazione dei personaggi; Niko Bellic, John Marston e Cole Phelps sono personaggi che non possono non essere amati (imho).
  20. A me attira parecchio come cosa invece, cosi ognuno avrà un personaggio diverso da quello degli altri e non vedremo sempre gli stessi personaggi che si ripetono (tipo RDR o GTA IV).
  21. Beh oddio in realtà sappiamo abbastanza, o per meglio dire, sappiamo "il giusto": di Michael sappiamo che è un ex rapinatore di banche ormai in "pensione" sotto il programma protezione testimoni del FBI (FIB nel gioco), sembra che sia messo bene economicamente, ha una bella casa ma è la famiglia il problema dal momento che non riesce ad approcciarsi ai figli né tanto meno alla moglie quindi dei soldi non sa che farsene; Trevor è una matto, veterano dell esercito che ora vive in una baracca fuori Los Santos e sintetizza droga (amico di vecchia data di Michael); Franklin invece è il tipico ragazzo del ghetto che sta provando a venire fuori da quella realtà fatta di gang, lavora come "recupero crediti" per un concessionario di auto armeno (rappresenta l'ideale di figlio che Michael ha sempre sognato). Sappiamo anche che il gioco è incentrato sulla ricerca del denaro e sulle rapine, per questo ci saranno sei "grandi" rapine lungo tutta la storia da preparare nei minimi particolari.
  22. No no non è la figlia di Michael, è solamente una ragazza immagine che mettono in tutti i GTA durante la campagna pubblicitaria ma che poi non troveremo realmente nel gioco (come la tipa con il lecca-lecca in GTA IV)
  23. La sezione "Spoilers" di Forums è stata chiusa qualche ora fa; salvi quindi, niente più spoilers (almeno per il momento)
  24. eccolo qua: GTAForums Comunque per il momento non c'è ancora nessun gameplay.
×
×
  • Crea Nuovo...