Vai al contenuto

Metallaro

Novizio
  • Numero contenuti

    997
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Inferno

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    bellazio33

Metallaro's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. No, penso che finchè non sarà possibile immagazzinare più dati in periferiche poco costose e non sarà possibile avere connessioni molto più veloci non ci possa essere una vera distribuzione digitale. Però penso che in futuro sarà possibile, ovviamente ci vuole anche la possibilità di comprare dvd, anche perchè le limited ci vogliono
  2. Peserebbe un po' tanto su HD ma ne varrebbe la pena
  3. Metallaro

    Fallout: New Vegas

    Graficamente sembra uguale al 3, attendo con ottimismo
  4. Dovrebbero permettere di scaricare la lingua originale dal live.
  5. Metallaro

    Fable III

    Eheh, basta citare oblivion per scatenare liti . Beh, se devo esprimere il mio personale parere, con oblivion avevano un sacco di soldi di budget e li hanno sprecati in gran parte, perchè il gioco era caratterizzato da ambienti in gran parte monotoni, un framerate indecente e troppo popup, sommato a un sistema di combattimenti pessimo. Con fable Peter Molineux ha fatto un gran gioco, troppo poco RPG, ok, ma comunque con: - 1)Grafica ottima per il genere 2)Ambienti curatissimi e non piatti prati con qualche albero 3)Sistema di combattimenti ottimo 4)Interazione alle stelle. Ovviamente il gioco aveva i suoi difetti ma resta sempre un grande titolo.
  6. Metallaro

    Alan Wake

    Qui se vi interessa fanno un piccolo riepilogo sul gioco. Io veramente incrocio le dita perchè non venga fuori una ciofeca.
  7. Ma mica solo quella, sapete? Ma se non esistessero i dvd e se i giochi si scaricassero tutti dal live non ci sarebbero problemi Spoiler! --Clicca per mostrare--e saremmo tutti poveri a forza di comprare hard disk
  8. Ho trovato una soluzione migliore. Ma non ve la dico
  9. Metallaro

    Fable III

    Pietro Molinello (lol) ha ragione su oblivion
  10. Dici? Io non ci riesco e devi tirare come un forsennato Adesso mi metto il disco in una bustina e amen
  11. Metallaro

    Fable III

    E io che ho detto?
  12. Beh, non andiamo OT (che io ho l' esclusiva ) parlando di altri giochi Gli ambienti non mi sembrano così tanto a senso unico, insomma, non sono proprio grandi ma comunque mi sembrano adatti.
  13. Allora non sono l' unico a cui piace http://gmitalia.altervista.org/gmi_forum/images/smilies/su.gif
  14. Metallaro

    Fable III

    Ma ascoltate, non è la prima volta che peter molineux fa una dichiarazione del genere e non sarà l' ultima, lui è fatto così. Quel che dice va preso con le pinze, per esempio dubito che il suo milo sia sul serio come un bambino vero, secondo me invece riconoscerà solo frasi contestuali. Tornando a fable, è probabile che fable III cambi qualcosa di tipico della serie. Magari il personaggio parlerà (spero), oppure lascieranno perdere ogni barlume di RPG, oppure boh, magari faranno una trama molto più adulta, magari implementeranno il Natal un modo strano. Questa dichiarazione è fatta apposta per far rosicare i giocatori per un po' di giorni prima dell' annuncio. Io intanto nutro di buone speranze.
×
×
  • Crea Nuovo...