Vai al contenuto

kithop

Novizio
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di kithop

  1. ti ho aggiunto... stasera...20:30...SECCHIAMOLI TUTTI!!!! p.s. ti va bene alle 20:30? re p.s. aggiungi anche Mandrake yuk che fa la campagna con noi stasera. gli mandi un messaggio per avvertirlo che iniziamo dopo mangiato perche' io adeesso non posso connettermi...?
  2. lo so ma se riusciamo a finirla uao...che soddisfazione!!! se prorpio non riusciamo a finirla mi puoi aiutare a comp'letarla a normale?sono poche missioni le facciamo in un attimo
  3. guarda, eroica a me non interessa perche':io volevo finire ho la normale ho finire direttamente tutta la campagna a leggendaria cosi' si sbloccano tutti gli obiettivi campagna completata a normale eroica e leggndaria. preferirei cosi' per finire definitivamente la campagna a te va bene?
  4. bisogna ancora decidere... ci sono 2 possibilita:o completare sito alfa oni,hq nmpd, stazione kikiwani, alveare di dati, autostrada costiera a difficolta' normale oppure tutta la campagna a difficolta' leggendaria a me basta completare la normale ma se completiamo anche la leggendaria mi fareste un favore enorme!
  5. n3xius non e' che potresti dami una mano per completare la campagna? per il momento siamo io e hayabusa95 e forse(e dico forse)ci sra' anche un mio amico quindi ci potresti dare una mano? thanks!
  6. grazie mille hayabusa 95 dimmi tu l'orario per stasera. domanda:la campagna vuoi farla a normale o leggendaria? per il momento siamo in due chiamo un mio amico cosi' la completiamo ok? edit: ti ho inviato la richiesta amico
  7. Giocatori Richiesti:3 Livelli:sito alfa oni,hq nmpd, stazione kikiwani, alveare di dati, autostrada costiera a difficolta' normale oppure tutta la campagna a difficolta' leggendaria disponibilita':da domenica a giovedi' dalle 20 alle 22, venerdi' e lunedi tutta la sera(se gli orari non vanno bene, ci si puo' mettere d'accordo sul live) la campagna a me basta finirla a normale pero' se qualcuno mi aiutarebbe a finirla tutta a difficolta' leggendaria mi aiuterebbe un casino !!
×
×
  • Crea Nuovo...