Vai al contenuto

Drake46

Utenti
  • Numero contenuti

    466
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Drake46

  1. Sapete se c'è qualche promozione per prendere la copia fisica di Fallout 4 a "poco"? Intendo preordinandola e riportando qualche gioco, insomma dove mi converrebbe dare il mio usato per la prevendita, tipo Euronics, Gamestop, Mediaworld ecc.
  2. E' la normale evoluzione della mira che c'era anche prima premendo la levetta
  3. Hanno cambiato la forma della spada energetica. Prevedo omicidi.
  4. Quanto hai pagato sullo store US? Ho controllato ma mi dice "Not Available"
  5. Sai se è lo store dove conviene di più comprarlo? Possibilità di risparmio maggiore da store indiano o HK (se multilingua)?
  6. Drake46

    Destiny

    Sono entrato anche io nel clan! La mia gamertag è Drake46live, aggiungetemi, ci sono anche stasera
  7. Drake46

    Destiny

    Ragazzi perché non creiamo un clan di Mondoxbox su Destiny? Se non sbaglio iniziative del genere erano già state fatte per giochi come GTA5!
  8. Drake46

    Destiny

    Stamattina ho finalmente finito di scaricare il gioco, se c'è qualcuno online stasera aggiungetemi!
  9. Drake46

    Metro Redux

    Salve, sono davvero interessato a comprare il gioco, ma sapete da quale store costi di meno? Su quello di Honk Kong è a 19€, però vorrei sapere se è in italiano!
  10. Drake46

    Destiny

    Scusate, non trovo sullo store l'edizione Guardiano per Xbox 360...qualcuno sa se effettivamente verrà resa disponibile? Comunque aggiungetemi, probabilmente fino a Natale giocherò su 360!
  11. Qualcuno ha una chiave per 360? Ho visto un po' di gameplay e mi stuzzica molto, mi piacerebbe davvero provarlo, fino a quando è possibile!
  12. Io pure sono disponibile con 3 controller, aggiungetemi!
  13. Comunque non sarà un impegno troppo lungo, immaginavo di fare 3-4 puntate, poi se piace potremmo fare una seconda stagione!
  14. Titolo: Partecipanti: Drake46 GT: Drake46live Dark Roxas GT: Bacherizator noble six master chief GT: MarcellixHalo mricevuto GT: riceZITA Alex93 GT: Shinratensei17 mitchell17 GT: Scottmitchell17 Spartanx7 GT: SPARTAN D277 Mmarrcoss22 GT: mmarrcoss22 In aggiornamento Definiremo i ruoli, intanto vorrei sapere quando siete disponibili.
  15. A quanto pare funziona solo offline. Fare un machinima ad armi spianate Intanto chi è interessato mi aggiunga su live: Drake46live
  16. L'assalto alla base ribelle c'è per abbassare le armi credo sia X +A+B+Dpad giù
  17. La trama è sulla falsariga delle spartan ops, una squadra di Spartan IV mandati su requiem a completare missino di recupero ecc... solo dovremmo sviluppare una trama convincente e personaggi interessanti, pensavo anche ad una fuoriuscita flood su requiem stessa (con la squadra spartan che deve andare a salvarne un'altra ma sono diventati flood, mappa: Abandon). Possibilità infinite UPDATE: ho una discreta trama ibn mente, con una piccola serie seriosa (scusate il gioco di parole) di tre-quattro episodi. Trama a grandi linee: la squadra Cobalt viene mandata su un pianeta per una indagine e missione di recupero. Era già stata mandata una squadra ad indagare (squadra Verdant) in un complesso sul pianeta, chè un mese prima aveva interrotto le comunicazioni. Una squadra di Spartan era già lì a difendere il complesso (squadra Scarlett), ma non si sà nulla di loro. Cosa è accaduto?
  18. Drake46

    [Halo 4] Armature

    Scambiato con il mio codice della Deadeye!
  19. Drake46

    [Halo 4] Armature

    Sono riuscito a prendere un codice per la Locus, chè dire...spettacolare! Riguardo la Forest ho lo stesso problema, ho mandato un reclamo al Gamestop.
  20. Secondo me potremmo creare qualcosa di bello, usando l'idea delle Spartan Ops e magari creare una squadra (tipo la Majestic e la Crimson) chè è però addetta alla distruzione di una fuoriuscita flood a Requiem ed evitare chè essa esca dal pianeta
  21. Drake46

    [Halo 4] Armature

    Probabilmente hanno già resettato il rank tramite specializzazione (ovvero il prestigio)
  22. Drake46

    [Halo 4] Campagna

    Fare la missione in leggendaria basta e avanza : )
×
×
  • Crea Nuovo...