Vai al contenuto

Doctor Raziel

Utenti
  • Numero contenuti

    261
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Doctor Raziel

  • Compleanno 09/21/1983

Contatti

  • Website URL
    http://cervellagini.spaces.live.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Greek's Tower

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Doctor Raziel

Doctor Raziel's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Doctor Raziel

    Serie A tim 2009/2010

    Quoto Figotto... Per non parlare del gemellaggio con i fratelli Genoani che non potrebbero sopportare di vedere i loro cuginastri andare in Champions League... Speriamo bene, io tifo Palermo tutta la vita.
  2. Io quoto in toto nuck... E' il mio idolo in questo genere di situazioni...
  3. Doctor Raziel

    Serie A tim 2009/2010

    -piccolo OT- Omonimo, causa problemi di connessione ci manco da secoli... ...ammappete che casino avete combinato nel topic della coppa italia (Si semp tu...) Ti regalo una perla dal mio blog: San Francesco (Totti) da Trigoria -fineOT- Amici Interisti ho previsto un gol determinante di Ghezzal all'ultima di campionato che vi condannerà al secondo posto! Iniziate a grattarvi fin da oggi!!!! Qui a Roma si vive un momento dell'anno che oserei definire surreale... Dopo tutte le cose successe, dal derby, a Roma-Samp, a Lazio-Inter non ci si capisce più nulla, non si parla che di altro, ogni radio è pronta a dire la sua... Si respira un'aria stranissima e pesantissima... Chissà come finirà... Alla fine la palla è tonda.
  4. Doctor Raziel

    Serie A tim 2009/2010

    Paragoni un attimino esagerati non trovi? :??: Comunque ho visto lo "scappellotto" dato dal tifoso della Juve che si fingeva accompagnatore alla gazzella Zebina! Attimi di puro panico!
  5. Doctor Raziel

    Serie A tim 2009/2010

    Grande Roma, ieri mi ha davvero fatto divertire... Se l'Inter si fosse beccata un punto con quel gol irregolare sarebbe stato un mezzo furtarello. Oggi tocca al Napoli però che spero mantenga il passo di un Palermo strepitoso... Daje Napoli. Come direbbe Auriemma: "Rinnovate il passaporto!"
  6. Doctor Raziel

    Serie A tim 2009/2010

    Grande omonimo! :loving: Oi vita... Oi vita mia... Oi core... E chist'u core... Si stato... O'primm Ammore... E o'primm e l'urdemo saraje pe mmè! :loving: Intanto stasera ci sono due partitone... Oddio per il Palermo dovrebbe essere poco complicata, ma con tutte le assenze non si sa mai... E poi quel catenacciaro di Colomba è una vecchia volpe... C'è poi la partita dell'anno... E secondo me ne vedremo delle belle. Io ovviamente tiferò per la Roma. Oramai la capitale mi ha adottato e non sopporterei vedere i musi lunghi di tutti i miei colleghi di lavoro ad Ostia.
  7. Doctor Raziel

    Leggete fumetti?

    Dylan Dog forever... ...nonostante la flessione qualitativa degli ultimi tempi.
  8. Doctor Raziel

    Serie A tim 2009/2010

    Sono felicissimo per le 3 pappine rifilate alla vecchia signora, anche se come avete detto voi della Juve ieri in campo c'erano solo le magliette a strisce bianconere... Il Napoli ha iniziato la gara in modo superbo, ma la Juve al primo affondo ci ha punito... Poi dal gol è stato quasi un monologo nostro... Troppo fumosi nel primo tempo ci siamo ripresi nel secondo concretizzando le azioni che riuscivamo a creare.... Come la curva B ha scritto a chiare lettere anche io mi sento di scrivere: NOI CI CREDIAMO!
  9. Scusate l'assenza ma ho avuto problemi con il pc... Infatti sono stato presente sul live, ma non sul forum. Ribadisco che io non ho intenzione di giocare. Sono fermo nella mia convinzione che abbiamo superato un limite e quindi non ho alcuno stimolo a continuare... So anche che per chi è sempre stato preciso, rispettoso, corretto ecc.ecc. la mia decisione è indigesta, ma sinceramente stare a moderare una discussione per un torneo assolutamente senza pretese è stato a dir poco ridicolo. Quindi non me ne vogliate, ma questo torneo resta chiuso... Sul live sono sempre a vostra completa disposizione, sia per parlare, che per giocare, che per farci due risate.
  10. Doctor Raziel

    Serie A tim 2009/2010

    Causa PC out of order sono mancato e non ho potuto commentare la partita Napoli - Fiorentina... ... ... forse è stato meglio così! (anche perchè nell'immediato post partita ero nero per il rigore non dato sull'1-0. Comunque alla fine il campo ha parlato... Sicuramente il risultato è bugiardello, ma chi vince ha sempre ragione.
  11. Ad Hattrick ho dedicato almeno 3 anni... Poi però mi è passata la passione. Ho provato anche Bitefight ma era una boiata pazzesca. Ricordo parecchi anni fa che giocavo a "La quarta profezia", gioco poi scomparso nel nulla.
  12. Doctor Raziel

    Serie A tim 2009/2010

    Sto Napoli oggi è stato davvero brutto... ...Ha lottato, per carità, ma con un possesso palla quasi sempre sterile. Hamsik e Lavezzi in affanno, Quagliarella che sembra essere sceso in campo dopo aver mangiato tre pizze, un pollo arrosto e bevuto 2 litri di vino. Denis è in formissima ma come al solito entra a partita in corso e non può sempre fare le veci di S.Gennaro per miracoli last minute. Cigarini sembra aver capito come si fa la fase difensiva e sarebbe finalmente da inserire nei titolari. Serve una scossa perchè oggi siamo scesi in campo con troppa superficialità, i primi 20 minuti li abbiamo giocati come se fosse il trofeo birra moretti e la partita è stata condizionata. FORZA RAGAZZI SIAMO CON VOI. Complimenti al Palermo!
  13. Doctor Raziel

    Serie A tim 2009/2010

    Credo che ieri il risultato più giusto fosse il pareggio... Ma ovviamente è una mia opinione personale esterna, quindi non entro nella polemica sugli errori arbitrali, sulle persecuzioni ecc.ecc... Resto della mia idea (forse non condivisa da nessuno) che purtroppo così come sul forum si osserva una prevalenza di tifosi di Inter, Juve e Milan (spesso residenti in città diverse da Milano e Torino), così tra arbitri e guardalinee ci sia una prevalenza di tifosi di queste tre squadre, dato che ovviamente non ci sarà mai reso noto... Ecco che se un guardalinee a caso... Stefano Ayroldi da Molfetta per dirne uno, fosse tifoso della Juve, noi non lo sapremmo mai! E un minimo di sudditanza psicologica, per quanto possa essere un uomo corretto, ci sarà sempre. Intanto sono in trepidante attesa per la partita Bologna - Napoli dove vorrei finalmente festeggiare una bella vittoria del mio Napoli... Anche se, contro quel catenacciaro di Colomba sarà durissima. Un plauso al Pocho Lavezzi che ha acquistato una Ferrari California nuova fiammante di colore azzurro, per correre sempre con i colori del Napoli... ( ) Un plauso a Mazzarri che con una frase ha dimostrato di essere un allenatore d'oro da tenerci stretto: "La mia nazionale è il Napoli!" Forza ragazzi!
  14. Io il sito l'ho aggiornato, però mi è passata proprio la voglia di mandà avanti la baracca... Già sono un pirla io, ed ho perso tutti i dati sui marcatori per un copia e incolla sbagliato... (Eh già sono talmente idiota da non aver pensato a fare la classifica con Excel come sto facendo per la generale, ma la aggiornavo io a mano di volta in volta e ora tutti i dati sono fottuti e non ho il tempo di mettermi a ricontare da capo tutti i gol...) Ma se poi vedo ste cose è la fine... ...tra insulti e cose varie che non fanno parte dello spirito di un banalissimo torneo del piffero tra utenti del forum. Quindi una decisione la prendo io adesso. IL TORNEO è FINITO. GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO. Il premio di fine torneo non lo do volentieri, perchè il torneo in realtà non lo abbiamo finito, ma sono di parola. Lo diamo a Black e alla sua Roma? Proponete come sta meglio a voi...
  15. Capita David... Bentornato e al prossimo torneo. Confermo le due batoste contro Kyro... Se la sarà anche vista brutta, ma mi ha purgato di brutto!
×
×
  • Crea Nuovo...