Vai al contenuto

calo88

Utenti
  • Numero contenuti

    1020
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di calo88

  1. ragazzi ho finito la storia principale e devo dire che fino ad ora secondo me è stato il più bello assassin's creed!adesso finisco tutte le missioni secondarie e prendo il terzo!
  2. ok! grazie mille ragazzi!se ho bisogno chiederò ancora!
  3. ciao a tutti ragazzi!sto giocando a queato splendido gioco!volevo chiedere una cosa....sono già un bel po avanti...volevo chiedere visto che ho finito le "Tane Di Romolo" e ho decifrato la lettera, con la lettera cosa devo fare?grazie mille in anticipo!
  4. calo88

    FIFA 12

    ragazzi ho coprato fifa 12 vado per inserire il codice per il pass online e mi dice che il codice non è valido!!!il gioco è nuovo di negozio! vorrei capire se sono io che sbaglio prima di andare al negozio! devo metterlo con le lettere maiuscole o minuscole con il tattino o no in mezzo alle 4 lettere?grazie mille in anticipo!
  5. calo88

    PES 2012

    ragazzi volevo chiedere un'informazione...visto che ho avuto problemi di connessione purtroppo non sono riuscito a fare il 70% di partite complete in 10 gare...adesso cosa devo fare per far si che possa risalire la mia percentuale?c'è un modo per sapere quando posso rientrare in classifica?grazie mille.ciao a tutti!
  6. calo88

    Battlefield 3

    ariciao ragazzi! ho preso anche io il gioco e sto facendo la campagna single player!quando finirò la single player verrò con voi online!vorrei solo capire una cosa...ma in cosa consiste l'online?cosa bisogna fare?si gioca a squadre?grazie mille in anticipo!
  7. ciao a tutti ragazzi! volevo solo dire che se amate fare i tornei si pes 2011 il posto giusto è http://playtournament.forumfree.it/ nuovo forum di appassionati di questo game!si organizzano torei di pes2011 adesso c'è il toreo innaugurale del forum visto che è aperto da 5 giorni! Spero solo di non aver fatto nulla di male.visto che si tratta di un forum di ragazzi che hanno tanta voglia di pes!
  8. calo88

    Homefront

    ragazzi volevo chiedere a chi ha già provato il gioco com'è il singleplayer??
  9. calo88

    Dead Space 2

    ragazzi quello che avete scritto sotto spoiler quando lo dovrò fare?in che capitolo?io sono al 6!grazie mille in anticipo! ps avete trovato i trucchi per questo gioco?
  10. calo88

    Dead Space 2

    anche io trovo un po di ansia rispetto al primo!ma penso sia normale anche perchè lo stile del gioco è quello e già lo conosciamo tutti! riguardo al finale vi saprò dire fra un po di tempo!riguardo alla longevità ho anche io un po da ridire visto che dopo 1 ora e 40 minuti esplorando tutto sono già al 5 capitolo quasi concluso...
  11. calo88

    Bulletstorm

    ragazzi mi avete convinto!lo prendo anche io!
  12. calo88

    Dead Space 2

    ragazzi ho passato il punto e sono sopra la chiesa! incredibile il modo in cui ce l'ho fatta! di trucchi non se ne parla?anche perchè vorrei prendere la tuta di secondo livello!solo che non riesco a mettere i soldi da parte per la tuta!
  13. calo88

    Dead Space 2

    ma nel primo dead space c'era una vera mappa!adesso non ricordo il tasto!ma almeno per vedere i punti di salvataggio e i negozi!impossibile...ci deve essere...
  14. calo88

    Dead Space 2

    ragazzi sto giocando a questo fantastico titolo! solo una cosa, sono arrivato in un punto dove non posso più tornare indietro e dove non ho più medikit e ho solo una tacca di vita!!!ono in una cosidetta situazione di me... adesso volevo chiedere se qualcuno conosce un trucco per nno riniziare il gioco fin dall'inizio!sono al 5 capitolo!aiutatemi per favore e volevo ancora chiedere ma come si fa a vedere la mappa?
  15. ragazzi nessuno gioca a pro in questo forum?non ci credo!?datemi una mano please...
  16. ragazzi avrei bisogno di un aiuto... io uso il real madrid e l'inter e gioco online.riguardo l'inter ho le idee molto chiare sullo scheda di gioco, riguardo il real un po' meno!voi cosa mi consigliate??dove posso trovare una lista di finte per pes 2011 xbox 360???grazie mille in anticipo ragazzi! volevo ancora segnalare dei siti dove ci sono dei bellissimi tornei a pro e altri giochi...spero che i mod non si arrabbino.... www.groundarena.com www.mgt360.net adesso stanno partendo dei bei torei in tutti e due i siti!con dei bei premi!
  17. ragazzi quando dovrebbe uscire questo titolo?
  18. calo88

    Dead Space 2

    si, direi che questa longevità non ci sta proprio vista l'attesa io immaginavo un singleplayer di almeno 14-15 ore per essere sincero...
  19. calo88

    Crysis 2

    ragazzi è arrivata la demo?
  20. dortu domani pome ci sei?perchè io la sera per adesso non riesco ad esserci...fammi sapere
  21. DORTU ma dopo che ti aggiungo come faccio a sfidarti?scusami ma per me è una cosa nuova!
  22. acciaio86 aggiungimi la mia gametarg è xalo888
  23. io posso la sera se volete!dai ragazzi fatevi avanti!!!
  24. ragazzi c'è una squadra che gioca online?io ci sto inziando a giocare!non c'è qualcuno del forum con cui poter formare un gruppo?chi ci sta?
×
×
  • Crea Nuovo...