Vai al contenuto

Ribado

Utenti
  • Numero contenuti

    1673
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    11

Tutti i contenuti di Ribado

  1. Ribado

    Videogames OST

    Due perle dark sci-fi: Deus ex Prey
  2. Ribado

    UEFA Champions League

    Aaahaah bellissimo!
  3. Ribado

    Prey

    Pazzesco come un titolo di questo calibro non sia praticamente cagato da nessuno, del resto l'irrisorio numero di pagine del topic parla da sé. Personalmente, al netto di tutti gli innegabili difetti (caricamenti, parte del doppiato, animazioni e sporadicamente game design), l'ho trovato suggestivo, affascinante e persino "paranoico"... grandissima atmosfera , entra di diritto nella mia top 5 generazionale.
  4. Ribado

    Il Cassetto degli Stimolanti

    Noir Desir, "Le vent nous portera" Radiohead, "Karma police"
  5. Ribado

    Serie A TIM

    Cagna Eva, stagione praticamente finita . Con Ignazione sara' dura, e' pure mezzo cecato .
  6. Ribado

    Videogames OST

    Child of light Ico
  7. Ribado

    Nazionale Italiana

    Poro Montolivo
  8. Ribado

    Nazionale Italiana

    Ho letto la probabile formazione di sabato, come si puo' lasciar fuori Lorenzino?
  9. Ribado

    Calciomercato

    Seee, magari! A quanto pare il nostro mercato e' chiuso.
  10. Ribado

    Videogames OST

    Due brani un po' agli antipodi, uno "barocco" ed evocativo, l'altro minimalista e quasi meditativo, li adoro entrambi: Bloodborne, "Gehrman, The First Hunter" Inside, "Submarine"
  11. Ribado

    Il Cassetto degli Stimolanti

    Belle le vostre aggiunte,"Anche per te" e' la canzone preferita di mio padre, da piccolo mi ha letteralmente rintronato con Battisti (le so tutte!)...Intanto un paio di citazioni "poetiche" (virgolette d'obbligo nel caso del primo video)... Articolo 1, scritta e "cantata" da Valerio Mastandrea, me l'ha linkata un amico qualche settimana fa, penso che un po' tutti negli ultimi anni abbiamo avuto a che fare, direttamente o indirettamente, con questa nuova cruda realta' Poi Pasternak, "Le Onde": "Imparentati a tutto cio' che esiste, convincendosi e frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si puo' non incorrere alla fine, come in un'eresia, in un'incredibile semplicità. Ma noi non saremo risparmiati se non sapremo tenerla segreta. Piu' d'ogni cosa e' necessaria agli uomini, ma essi intendono meglio tutto cio' che e' complesso..."
  12. Ribado

    Videogames OST

    Yakuza 0, titoli di coda
  13. Ribado

    Calciomercato

    Quella di Gabigol mi ricorda un po' la vicenda Suso, almeno nelle premesse: sistematicamente panchinato se non tribunato in favore del fenomeno Honda. Poi la luce, 6 mesi al Genoa e la titolarita' con Montella. Chissa'...
  14. Per quanto mi riguarda e' stato uno dei gameplay piu' divertenti (e in parte impegnativi) mai provati in ambito fantasy, perlomeno in mod. "difficile" e impersonando un mago. Il sistema di "pedine" poi era una figata. All'epoca ci ho investito piu' di 200 ore, non so se lo riprendero'. Non credo...Sbaglio o tu avevi un mostro di pedina?
  15. Ribado

    Calciomercato

    Ma che toro e' l'ivoriano?
  16. Ribado

    Calciomercato

    Verratti passa alla scuderia di Raiola
  17. Ribado

    Calciomercato

    Con i "milanisti" il rapporto era ormai compromesso, ora ripartira' da zero. In un clima sereno e soprattutto inserendosi nei meccanismi gia' ben oliati della Juve potrebbe far bene, tecnicamente e tatticamente non e' male. Se non accadra' ciccia, avrete preso un pacco
  18. Ribado

    Serie A TIM

    Azz! Pero' preferisco il vellutato di Callejon col Carpi
  19. Ribado

    Calciomercato

    Comunque De Sciglio non e' il cesso che dipingete, il suo problema secondo me e' del tutto psicologico, da tempo i tifosi non gli perdonavano piu' nulla, col risultato che il ragazzo ha gradualmente sviluppato una vera e propria "sindrome da San Siro", o, per meglio dire, si cacava letteralmente sotto nelle partite casalinghe. I tifosi a volte sanno essere cinici e ancora piu' spesso c******i, pero' De Sciglio ha palesato una certa fragilita' mentale che poco si concilia con determinati palcoscenici (lo capisco eh, non tutti riescono a restare indifferenti quando migliaia di trogloditi ti inveiscono contro). Tuttavia se inserito nel giusto contesto puo' a mio avviso dare un buon contributo.
  20. Ribado

    Calciomercato

    Un popolo tormentato da anni di mortificazioni che ritrova entusiasmo...bello! Tornare anche solo a sperare e' tantissimo, anzi, e' tutto.
  21. Ribado

    Calciomercato

    Bruno Ganz mostruoso, grande film.
  22. Ribado

    Calciomercato

    Eh, ho capito, ma chi non risica non rosica.
  23. Ribado

    Calciomercato

    Douglas Costa e' una freccia, per me in serie A spacca le partite, l'uomo te lo salta fisso. Se prendono pure il fiorentino (almeno sulla carta) il salto di qualità c'è, ed e' netto. L'unica perplessità puo' nascere dall'avallo di Carletto alla cessione del brasiliano, perche' privarsene quando Robben e Ribery stanno per appendere gli scarpini al chiodo? Non lo considera adatto agli altissimi livelli? Boh, a me comunque piace molto. Con Costa-Dybala-Bernardeschi dietro alla punta la fantasia va al potere, da leccarsi i baffi.
  24. Ribado

    Calciomercato

    Fortissimo Douglas, quindi niente Bernardeschi?
×
×
  • Crea Nuovo...