Vai al contenuto

Alessio82

Novizio
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Alessio82

  • Compleanno 05/18/1982

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Montesilvano
  • Interessi
    Arti marziali <br />Danze Caraibiche

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    OS Tenebra

Alessio82's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Alessio82

    Assassin's Creed 2

    Ragazzi ho bisogno di aiuto. Non sò se è in bug, ma mi sono bloccato a: Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono a monteriggioni, e devo trovate 4 pergamene per poi ripartire per Firenze. nonostante abbia girato tutto il paese ( trovando tutte le statuette) non riesco a trovare il quarto pezzi della pergamena. Vi prego aiutatemi che ieri stavo per commettere un omicidio.
  2. Alessio82

    Assassin's Creed 2

    Ti stimo. A proposito, qualcuno di voi è fortunato ad avere nella sua città una catena Feltrinelli, che dia il gioco alla mezzanotte? L'idea mi piace tantissimo, ma nella mia città non si farà sicuramente
  3. Alessio82

    Assassin's Creed 2

    Quarda è più probabile l'esistenza di babbo Natale che fa' un orgia a tre con il grinch e la befana piuttosto che la disponibiltà di assssin's creed 2 ora. Di al tuo amico che se non finisce di dire cavolate vai a casa sua e gli seppellisci il cane.
  4. Il discorso tv non regge. Cambiando i pollici non aggiustiamo la grafica. E poi non abbiamo bisogno di un full hd per godere del gioco perché ancora non supportano questa risoluzione. Il gioco dovrebbe girare a 720p quindi in teoria si dovrebbe vedere meglio in quella risoluzione, perché la funzione della 360 di fare l'up scaling tende ad allargare l'immagine. Quindi non diciamo boiate sulla tv. Premetto che ip ci gioco con un tv full-hd a 42 pollici e le migliorie grafiche sono pochissime. Resta il fatto che il gioco è superbo. Il discorso tv non regge. Cambiando i pollici non aggiustiamo la grafica. E poi non abbiamo bisogno di un full hd per godere del gioco perché ancora non supportano questa risoluzione. Il gioco dovrebbe girare a 720p quindi in teoria si dovrebbe vedere meglio in quella risoluzione, perché la funzione della 360 di fare l'up scaling tende ad allargare l'immagine. Quindi non diciamo boiate sulla tv. Premetto che ip ci gioco con un tv full-hd a 42 pollici e le migliorie grafiche sono pochissime. Resta il fatto che il gioco è superbo.
  5. Ma che grandissima boiata la notizia in homepage. Ragazzi ma scherziamo? Cioè i livelli verranno azzerati solo ai possessori del gioco pirata? Non ci credo. Ma che senso avrebbe scusate. Se riescono a capire chi ha il gioco pirata, perché non li bannano invece di azzerare soltanto la classifica? Non li capisco proprio.
  6. Giocate le prime missioni off-line e provata una partita on-line. Che dire! Questo sarà veramente l'fps dell'anno. Una sensazione di guerra pazzesca. Come sempre la IW ci ha regalato un capolavoro che ci terrà incollati alla tv per moooolto tempo. Se scappo dal lavoro per andarci a giocare?
  7. Dai dai ragazzi, un buon samaritano che lo prova e posta le sue impressioni. Io voglio prenderlo ma mi blocca il confronto con dragon age. Porca vacca ma perché li hanno fatti uscire a distanza di giorni. Povero portafoglio.
  8. Alessio82

    Dragon Age: Origins

    Guarda io ho sempre salvato su di un unico slot, perhè non mi faceva scegliere. Purtroppo sono fuori per lavoro e posso farti sapere solo domani pomeriggio. Nom vorrei dire una boiata ma credo ce ne sia uno. Comunque anche io all'iniIo volevo fare come te, ma una volta iniziata l'avventura con il mio umano guerriero, ho lasciato perdere perché la trama mi sta prendendo sempre di più. Domani pomeriggio ti faccio sapere.
  9. Alessio82

    Dragon Age: Origins

    Allora fusti che non ne rimarrai deluso...ma sei quant'è bello uccidere i nemico e sporcarsi l'armatura con il sangue? Vedrai
  10. perchè ho scritto ubisoft???? .. scusate della gaf. Comunque piccolo aggiornamento, oggi vado in negozio e riesco a prenderlo. E' bello avere un fratello minore che ha un negozio...W il nonnismo...ahahahahah...scherzo. Non posterò mie impressioni, perchè non voglio creare una brutta reputazione di me, ma sarò lieto di rispondere ad ogni vostra domanda.
  11. Ragazzi, il gioco è disponibile nel magazzino di molti negozi italiani, ma difficilmento lo venderanno prima. Ve lo dico perché oggi è arrivata una mail a mio fratello ( ha un negozio di videogame), dove la ubisoft vieta la vendita del titolo fino al giorno dell'uscita o quanto meno fino ad una possibile rottura del day one indetta da loro. Se fino a questa mattina ero intenzionato a sequestrare una copia, ora credo che mi farò i fatti miei!
  12. Alessio82

    Dragon Age: Origins

    No. Graficamente è nettamente inferiore a ME, ma ti posso assicurare che è lo stesso godibilissimo. Basta pensare che abbiamo giocato a giochi decisamente inferiori graficamente a DA. La grafica non è da buttare via, anzi, ma in questo gioco passa in secondo piano, perché vedrai che altri aspetti ti prenderanno molto non facendoti badare alle texture. Ripeto: graficamente non fa gridare al miracolo, ma è godibile. Io sono soddisfatto.
  13. Alessio82

    Dragon Age: Origins

    Io ho preso l'edizione normale, perché a mio fratello è arrivata oggi l'edizione limitata in negozio. Non posso risponderri. Ho solo visto la confezione!
  14. Alessio82

    Dragon Age: Origins

    Ragazzi dopo molte ore si gioco posso confermare quello che ho detto: "CAPOLAVORO". Il fattore che mi sta facendo impazzire è la trama...mamma mia che bella. Vi immergerete veramente nel mondo di DA. Non vedo l'ora di tornare a casa per giocarci. A proposito, per i collezzionisti consiglio vivamente la limited. Semplicemente stupenda.
  15. Alessio82

    Dragon Age: Origins

    Sono leggibilissimi vai tranquillo. Scorrono lentamente e la grandezza permette di leggere bene. Non ti preoccupare
×
×
  • Crea Nuovo...