Vai al contenuto

RUSH giuppy

Novizio
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di RUSH giuppy

  1. Domanda.... da come ho capito se scarco laccessssss di Ea e ho la condivisione lo trova anche mio figlio... e quindi i gioco che scarco dopo che si e installato lui l'accesss nella sua one funziona ?
  2. RUSH giuppy

    Elite: Dangerous

    Qualcuno che a capito come funziona il gioco mi può dare una mano ? Non vengo molto sul forum se potete contratti tramite live il Mio GT e RUSH Giuppy, mi scoccia aver speso 40 euro e non riuscirci a giocare.
  3. Salve IL RUSH CLAN ITALY cerca un clan da sfidare ! Se volte rispondete a questo Post oppure iscrivetevi nel gruppo FaceBook. Mio collegamento
  4. RUSH giuppy

    Twitch

    Ragazzi mi potete aiutare !!! Non riesco ad acceedere con l'account facebook, mi dici sempre invalid pasword e se uso l'opzione nuovo account mi dice che nn posso mettere numeri !?? Ma se nella mi apass di facebook ho numeri saranno cavoli miei.... In piu se provo a creare un nuovo account nn me lo crea nn so il perche ??? Mi spiegate la procedura di come vi siete iscritti voi ???
  5. RUSH giuppy

    TitanFall

    A me sto gioco piace talmente tanto che gli ho fatto un piccolo video clip personale :-) niente di che ma rende l'dea !!! Buona visione https://www.youtube.com/watch?v=veoHjlJs4FM
  6. RUSH giuppy

    Battlefield 4

    Io ieri ho conosciuto M4MBA e abbiamo giocao insieme, chi mi fa la riciesta amicizia ? io sono RUSH Giuppy In piu nel gruppo Facebook Xbox One Video Community iniziano a girare video molto interessanti !!! Mio collegamento
  7. RUSH giuppy

    Battlefield 4

    Se volete condividere i video andate in questo gruppo facebook Mio collegamento
  8. RUSH giuppy

    Battlefield 4

    Oky ! Grazie a stasera allora !
  9. RUSH giuppy

    Battlefield 4

    qualcuno mi fa la rischiesta per giocare a b4 xbox one
  10. RUSH giuppy

    Battlefield 4

    Se qualcuno mi fa la richoesta amicizia io per le 21 sono online a B4 xbox one ! Io sono: RUSH Giuppy
  11. RUSH giuppy

    Battlefield 4

    Vorrei usare l'applicazione Battlefield Commander con l'ipad ma nn capisco come fare
  12. RUSH giuppy

    Battlefield 4

    Io gioco su Xbox One... Ma devo capire come far funzionare quella maledetta up !
  13. RUSH giuppy

    Battlefield 4

    Se volete aggiungermi per giocare a battlefield su Xbox One io sono RUSH Giuppy Cmq ho un problema con l'applicazione Battlefield commander, come si usa ? Il apro l'appliacazione ma dice che devo avere un soldato attivo e nn funziona :( Potete aiutarmi ?
  14. Salve ragazzi ho un problema, quando metto il cd mi carica fino alla scermata che si vede la faccia con il passamontagna, poi scermata nera e non parte il gioco !? Vi capita anche a voi ???
  15. Si ma non sono cavi da 4 soldi.... mah... massimo provo a sent il centro assistenza ma non so...
  16. Salve, anche a voi l'xbox one vi da problemi (non si vede il video) con il cavo hdmi che usavate per la 360 ? Se uso quello di scatola va bene.... e se Swiccio il segniale dalla 360 alla one mi dice che non riceve nulla...??? Stessa cosa con il cavo Eternet, mi dice che non rileva nessuna connessione con cavo.... Haaaaaa che Palle !!! Non capisco se e un problema di cavi o di console !?
  17. RUSH giuppy

    FIFA 14

    Help ! Per giocare online mi chiede l'ID origin, io metto il mio ID e mi dice chee gia in uso ! Pe forza e il mio !?!?! Voi come a vete fatto ?
  18. Si ho fatto l'accesso, ma quando faccio partire l'applicazione mi chiede di accettare le condizioni di utilizzo.... entro mi fa vedere l'accout uplay... poi torno all app, ricerco la piattaforma e non la trova.... Bho ?
  19. Salve Amicic Assassini ! Ho un problema con l'applicazione per ipad di assassin's B.F. Praticamente entro nell'applicazione accetto i termini ma però non mi trova la piattaforma perche non si sicronizza a Uplay !?!?!? Avete avuto anche voi questo problema ????
  20. RUSH giuppy

    Uscita audio dolby

    Salve, toglietemi una curiosità...... Io per sentire l'audio in dolby da dietro la 360 ho un adattatore per attaccare i jack rosso e bianco..... Nella ONE ci sarà ancora la possibilità di attaccare il dolby in questo modo ?
  21. Si ma io ho molto di piu di 4 gb.....
  22. Salve a tutti ! Non so se si e gia parlato di questo argomento ma in caso lo ripropongo... Io ho un sacco di Mp3 Film ecc ecc sul HD della 360, si potranno trasferire sul HD del Xbox One tramite un cavetto o qualcosa in qualche maniera ???
  23. RUSH giuppy

    Star Trek

    Con grande tristezza ho dovuto riportare in dietro questo ORRIBILE gioco !!! Non rispechia minimamente star trek e tutto un spara spara con una trama cosi cosi..... I sottotitoli sono microscopici e in certi casi mi sembrava di giocare a Dino crisis con tutti quei lucertoloni... Ad un certo punto non sono riuscito minimamente a capire come passare un livello, pur avendo esplorato in lungo ed in largo tutta larea, sono arrivato a pensarte che si sia imballato il gioco !!! Bah.... non lo consiglio a nessuno, tenetevi i soldi per un altro gioco... infatti l'ho cambiato con bio shock infinite ora mi sto divertendo come si deve !!!
  24. RUSH giuppy

    Star Trek

    Mmmmmm pultroppo da fun di star trek mi ritrovo molto deluso... E da mezzora che giro a zonzo non capendo cosa fare..... se potete aiutarmi voi... giusto per non abbandonare il gioco... mamma che occasione sprecata :-(
×
×
  • Crea Nuovo...