Vai al contenuto

Jaffa

Utenti
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jaffa

  1. Se per caso noti qualcosa del genere potresti farmelo sapere...ho paura a questo punto che il mio pannello sia difettoso!!! Grazie mille!!! A cosa giochi, cosi provo anche io e guardo se mi da lo stesso problema!
  2. Se puoi potresti provare warzone dove gli fps non sono stabili... Succede proncipalmente nei menu e nei caricamente...
  3. Bravo mi fa proprio quella cosa li...
  4. Senti,ci gioco a warzone che dovrebbe andare intorno a 90-120 frame...e lo sfarfallio dell’illuminazione me la fa quando i frame cambiano...quel tipo di monitor dovrebbe avere solo il freesync,non ho trovato nessun gsync nelle impostazioni.Puó essere il pannello difettoso?
  5. Ciao scusami il disturbo...io ho appena acquistato un msi optix mag272CQR...mi piace molto ma ho notato che attivando il freesync e la frequenza variabile su xbox mi fa uno sfarfallio leggero sull’illuminazione...anche a te da questo effetto? Qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto questo effetto?ho paura che sia il monitor difettoso!!!
  6. ragazzi qualcuno mi sa dire se quando ci si trasforma in super sayan con il personaggio creato i capelli cambiano solo colore come nel primo, oppure cambiano anche forma tirandosi in su??
  7. Molto altro siti hanno dato voti dal 7.5 all'8...io lo sto giocando e ti dico la verita,da appassionato del manga è tutto tranne che un gioco da 6!!!
  8. Ho letto le recensioni e non sembrano ottime...qualcuno che lo sta giocando puo dire le sue impressioni???
  9. Nel server dove siamo noi dopo nemmeno due giorni di gioco uno è gia al 71...non só come sia possibile!!!
  10. Se volete contattemi in privato gamertag Jaffatop .Anche nel 463 comunque si aspetta parecchio prima di entrare!!!!qualcuno sa per caso se hanno intenzione di mettere sta benedetta coda per entrare nei server???
  11. Basterebbe mettere una coda e ridurre il tempo di inattivita....una gran parte di giocatori collegati rimane dentro senza far niente per evitare di dover rientrare..inutile mettere server nuovi!!!queste due cose migliorerebbero di molto la situazione!!!
  12. Noi siamo in 8 nel 463....è una vergogna!!!!!!hanno messo 100 server nuovi e la situazione è peggio di prima..di 8 persone che provano ad entrare dalle 17 di oggi c'è riuscito solo uno....uno acquista un gioco e non puó nemmeno giocarci!!!ma scherziamo?
  13. Jaffa

    Destiny

    Qualcuno sa a che ore esce la nuova espansione domani???
  14. Jaffa

    Destiny

    Le prove di osiride continueranno o no???
  15. Jaffa

    Destiny

    Cerco qualcuno per fare le prove di osiride...gioco nella media quindi se siete forti è meglio😅😅😅
  16. Jaffa

    Destiny

    Mi sembra che sia l'unico non contento di questa cosa😅😅😅....buon per la bungie che venderà parecchie espansioni!!!
  17. Jaffa

    Destiny

    E infatti ho proprio paura di non prenderlo,quando fino a prima che spiegassero come funzionava la nuova espansione non vedevo l'ora uscisse!!!!mitoclasta,ultima parola ghiallahorn e altre,tutte depotenziate!!!sinceramente mi girano...a quel punto nell'espansione del casato non mettere nemmeno le luci per potenziare le armi vecchie...hanno snaturato un gioco per vendere di piu e mi sembra una bella cavolata!!!!
  18. Jaffa

    Destiny

    Bha sinceramente trovo ingiusto che uno abbia fatto prigioni e cavoli vari per potenziare la sorte fatale e dopo nemmeno due mesi diventa inutile...per non p-rlare delle armature!!!!prese con lo stendardo perche esteticamente mi piaceva molto e potenziata rifacendolo e ora mi diventa quasi inutile!!!
  19. Jaffa

    Destiny

    Destiny è bello perche è diverso da altri giochi dove per salire devi fare esperienza...io ho comprato un gioco che aveva delle caratteristiche,ora invece mi ritrovo un gioco "completamente" diverso,fra virgolette perchè il gameplay rimane lo stesso...poi ti ripeto sono gusti personali peró sinceramente questo cambio a me fa girare le palle!!!!le armature che mi sono fatto con lo stendardo ora e mi sono potenziato sono diventate inutili e le armi come sorte fatale,mitoclasta e altri potenziate anch'esse con le luci eteree saranno piu deboli di quelle nuove!!!sinceramente mi sembra una gran fregatura,ovviamente a vantaggio di quelli che hanno fatto meno ore e magari non sono riusciti a dropparle!!! Sono d'accordo sul fatto che il drop dovesse essere gestito meglio quantomeno per le armature cosi da poter far salire chi effettivamente fa le incursioni....cosi mi sembra che quest'ultime diventano quasi inutili!!!
  20. Jaffa

    Destiny

    Ti dico questo perchè su destiny ho fatto 600 ore e non vedevo l'ora che uscisse la nuova espansione...ma non serve provarla per sapere come funziona l'aumento di livello,lo hanno gia spiegato loro...una delle cose piu belle di questo gioco a mio parere era trovarsi e organizzarsi per fare le incursioni e droppare i pezzi di armatura che ti permettevano di salire di livello!!!ora puoi arrivare tranquillamente al cap level facendo semplici missioni o giocando al crogiolo!!!personalmente sono parecchio deluso da questa scelta...destiny era partito come un gioco ma ora con questa scelta diventa un call of duty!!!! Oltretutto considera che tutto quello che hai fatto per 600 ore compresa la raccolta delle luci eteree diventa praticamente inutile visto che le vecchie armi non saranno potenziabili e le nuove avranno danni maggiori!!!!
  21. Jaffa

    Destiny

    Esperienza per salire di livello e punti luce praticamente quasi inutili....hanno rovinato un gioco!!!
  22. Jaffa

    Elite: Dangerous

    lasciatemi le gamertag se volete giocare insieme...
  23. Jaffa

    Elite: Dangerous

    Noi ci troviamo tutti i giorni senza problemi...
  24. Jaffa

    Elite: Dangerous

    ti metti d'accordo su dove incontrarti, base o sistema...con un mio amico facciamo cosi e ci troviamo quasi sempre!!!!chi è interessato mia scriva la gamertag che lo aggiungo!!!
  25. Jaffa

    Elite: Dangerous

    Qualcuno che ha voglia di giocare online insieme??sono con altri due ragazzi e cerchiamo gente per fare un pó di casino!!!
×
×
  • Crea Nuovo...