Vai al contenuto

Erga

Utenti
  • Numero contenuti

    966
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di Erga

  1. eh temo proprio che sarà così purtroppo...nella gara ad Assen con la suzuki ho messo le medie, e il consumo era fatto bene direi, abbastanza graduale e che dipende dal modo di guidare (su 7 giri se nn ricordo male), ma gli altri nn erano influenzati secondo me, ed avevano tutti una gomma nera, che dovrebbe essere la Media. diciamo che almeno nn è la Morbida come l'anno scorso, con la quale finivano tranquillamente anche una gara da 10 giri...mentre io sarei stato molto impiccato, infatti preferivo usare Dura-Dura. quest'anno credo che userò spesso le Medie.
  2. mi trovo abbastanza d'accordo con quello che hai scritto tu. aggiungerei che hanno messo la possibilità anche di usare le gomme medie...anche se poi purtroppo in gara gli altri piloi usano tutti le stesse mescole. sarebbe stato bello se almeno qlcn facesse delle scelte diverse. cmq si, in generale è più facile da guidare la moto, e difficilmente si cade, con fisica Pro e nessun aiuto ovviamente, ma di buono c'è che gli altri piloti vanno più forte dell'anno scorso, quindi vincere è più difficile. l'altro ieri ho fatto un GP ad Assen con la suzuki, e loro nn scendevano sotto l' 1.35...mentre ieri Valentino è arrivato a 1.33 e questo è molto buono. i piloti passano anche sui cordoli, cosa che nn facevano mai nel 15, e fanno bei sorpassi. io cmq ho visto una scivolata di Pedrosa, che è ripartito da 15° e poi ha ricominciato a tirare. io spero che nn usiate impostazioni da 3 giri a gara perchè sennò è scontato che nn ne vedrete mai di incidenti o guai meccanici. personalmente avrei proprio tolto la possibilità di scendere sotto i 6 giri, ma vabbè.. del meccanico e del box in meno me ne importa un gran poco, anzi così i caricamenti sono più veloci. e il ranch è divertente...5-6 giri per prendere la mano con le moto e poi si derapa che è una bellezza. e si può anche settare poi! io gli do un 8.8. la grafica è ottima...che c'ha che nn va?! il contorno è anche migliorato, poi se in Qatar nn c'è nulla oltre al percorso la colpa nn è di Milestone di sicuro.. divertente la chat e i messaggi di Valentino.
  3. mah, io lo prenderò..però spero davvero che in pista sia meglio del precedente in diverse cose.. e cmq li facessero almeno fare a chi ci sa giocare, sti video...altro che fisica semi-pro e livello di diff medio! possibile che nn capiscano che devono farci vedere a che livello di SIMULAZIONE sono arrivati?! c'è tutta sta gente che vuole giocare arcade!? e allora compratevi un triciclo e andate in giro con quello...oppure mettetevi l'anima in pace e nn ve lo comprate un gioco di moto se nn ci sapete giocare.
  4. vabbè..praticamente hanno solo aggiornato il rooster.. il resto è uguale. per quanto riguarda il gameplay.
  5. si...ma nn ne parla bene però. visto che ancora la 'presenza dei trenini è preoccupante' ed inoltre ha aggiunto che in difficoltà Reale, che nel 15 era la difficoltà massima, si ha più tolleranza per i contatti. non sono cose positive purtroppo. e poi se fosse per me vieterei la possibilità di fare gare da 3 giri nei campionati o nella carriera, perchè a quel punto i trenini rimarranno per forza di cose e tutta la dinamica di una gara viene snaturata. diventa un insieme di tamponamenti per cercare di restare davanti e nn mi sembra il massimo. io faccio gare da 10 giri circa, ed è già molto più accettabile. ma 3...nn ha proprio senso. giusto se si corre in splitscreen con un amico.
  6. eh, però fino a un certo punto...sennò dopo un po nn vincerai mai più. cmq dovrebbero eliminare i trenini di piloti e aggiungere degli stili di guida diversi, nn solo su quanto si sporge il pilota fuori dalla moto, ma proprio su come interpreta le varie piste...ma ovviamente nn faranno nulla di tutto questo, o lo avrebbero già anticipato.
  7. è vero...però basterebbe aggiungere un livello di difficoltà in più allora. è pur sempre il gioco ufficiale sulla motogp, e agli appassionati piacciono le sfide difficili! o almeno a me..
  8. spero che il livello di difficoltà massimo sia più alto di quello presente nel 15
  9. voglio prendere Graziano!!! ahaha fico!
  10. Erga

    Tom Clancy's The Division

    cavolo l'incursione è veramente tosta.. ovviamente a Difficile, che con i liv 32 ancora un po fatico..figuriamoci con quelli di grado piu alto! cmq nn capisco come mai mi segna liv equip 157 con roba alta gamma, ma se metto quello blu, ma che mi aumenta addirittura i valori rispetto ai gialli...mi scende a 149! in ogni caso mi ha sempre messo in gruppo con gente di 170-180... e io che pensavo che avere 91K -90K-14K fosse un buon equipaggiamento dovrò trovare roba migliore o neanche ce la farò a finirne una di incursione!
  11. Erga

    Tom Clancy's The Division

    una cosa..io che nn sono per niente esperto di ZN...vi vedo scrivere di Boss, ma in ZN nn ci sono missioni vere e proprie giusto? i Boss sono quelli gialli, che si incontrano in giro con il loro gruppetto di viola e basta...è così?
  12. Erga

    Tom Clancy's The Division

    certo che leggendo molti di voi, dovrei andare a comprare subito un biglietto della lotteria, perchè su questo gioco devo essere molto fortunato! facendo 7-8 missioni a molto difficile ho recuperato tutto l'equipaggiamento giallo...anche se è vero che alcuni viola sono migliori. però ci sono certi che nn sanno proprio giocare... appena inizia la missione io guardo che abilità hanno gli altri e mi adatto o le cambio se le hanno anche gli altri....ma loro direi proprio di no! l'altro giorno in 3 avevano l'abilità speciale di rianimare gli altri....e l'avessero usata UNA volta! tacci loro! alla fine li ho dovuti mandare a cag... anche se temo che nn mi sentano quando parlo...mah
  13. Erga

    Tom Clancy's The Division

    wow...è incredibile che sia stato così fortunato allora! è la prima volta ahah per la missione al consolato c'è pure da dire che uno di noi aveva l'abilità speciale per rianimare gli agenti...e l'avesse usata mezza volta!! l'avrei ammazzato io stesso porca miseria! grazie a tutti per le risposte..oggi vado a vedere che progetti di alta gamma ci sono da comprare...
  14. Erga

    Tom Clancy's The Division

    cavolo, ieri sera ho rifatto a molto difficile la missione del consolato russo....mamma mia è stato un delirio...ma alla fine ce l'abbiamo fatta! certo è strano però, perchè l'avevo già fatta a molto difficile, ma era molto meno difficile di come lo è stata ieri...mah! sarà a a causa dei compagni con cui l'ho fatta. però mi è piaciuta. una domandina....state dicendo che i progetti alta gamma si possono anche comprare nella base operativa...però dove? possibile che nn ci ho fatto mai caso.. cmq ora mi manca solo la fondina alta gamma e poi ho tutto l'equipaggiamento giallo (anche se alcuni pezzi viola ancora sono migliori...) e l'ho preso tuto tramite missioni giornaliere. altra domandina...è solo fortuna oppure è normale che venga droppato un elemento alta gamma che non avevo?invece di darmi, che ne so, tre zainetti di fila.
  15. e spero che abbiano curato un po di più tuto quello che c'è fuori dalla pista. anche se purtroppo un bel podio nn lo vedremo mai...chissà per quale **** di motivo poi. sempre e solo scenette, tutte uguali, dopo ogni gara...ci scommetto. ci vorrebbe così poco per dare un po di soddisfazione dopo una gara tirata...
  16. Erga

    Tom Clancy's The Division

    vero, nella DZ è il caso che modifichi l'abilità e metta quella con l'impulso per i bersagli
  17. Erga

    Tom Clancy's The Division

    ah ecco ok...meno male allora che almeno quei due colpi di 'bonus' ci stanno, anche se stavo con l' AUG e a sto punto ho rischiato abbastanza eheh
  18. Erga

    Tom Clancy's The Division

    ah mi hai fatto tornare in mente una cosa: ieri mentre stavo sparando ad un bot mi passa improvvisamente davanti un altro agente, e lo colpisco...e infatti sbianco perchè temo di diventare traditore, o che lui quantomeno si incazzi, se si accorgesse che gli sparato io...invece nn succede niente, mi viene solo segnalato come agente non ostile, e continuiamo entrambi per le nostre strade. come mai nn è successo quello che è successo a te, e che avevo infatti letto anche nella recensione?
  19. Erga

    Tom Clancy's The Division

    bene! eheh in effetti una volta mi hanno seccato. era un gruppetto di 4 bot viola..c'hanno messo poco...
  20. Erga

    Tom Clancy's The Division

    ieri sono stato per la seconda volta (!) in ZN, ma sono andato nella 1, con una puntata nella 2, da dove sono poi uscito. sono riuscito a fare la mia prima estrazione....ed è stato divertente. ma le estrazioni sono sempre così? nel senso..quando mancano quei pochi secondi escono fuori i bot per attaccarti, oppure nn è detto che ci siano sempre? fortunatamente, in questo caso, un altro giocatore ha sfruttato la mia richiesta di estrazione e c'era pure lui a farli fuori.
  21. Erga

    Tom Clancy's The Division

    eh lo farei volentieri, però (e nn linciatemi..) ce l'ho per PS4...e se ti chiedi perchè ne parlo qui il motivo è che avevo una Xbox360 quando mi sono iscritto qui, e siccome mi piace questo forum ho continuato a scrivere qua.. cmq sull'arma da fianco forse hai ragione, è che la uso molto raramente, di solito quando sono proprio alle strette e faccio prima a cambiare arma che a ricaricare...e di solito il nemico a questo punto ha poca energia e un colpo basta per ucciderlo, però devo dare una chance alla Magnum viola che ho...giusto perchè mi piace un sacco come pistola eheh
  22. Erga

    Tom Clancy's The Division

    ieri in una delle ultime due missioni hanno droppato un AUG viola di livello 30 (che a proposito ho raggiunto un paio di giorni fa) e per me è l'arma in assoluto migliore. poi lo accoppio ad un fucile di precisione M44 anch'esso viola, per bersagli distanti, e come arma da fianco devo ancora decidere cosa è meglio..il fucile a canne mozze che fa spavento in quanto a danni, ma che ha solo due colpi, o una pistola con meno danni e piu colpi... dovrò cominciare ad andare in ZN ormai...anche se nn ho ancora ben chiaro come funziona la dentro! ma penso che dopo un paio di giri e una mezza dozzina di volte che verrò ammazzato qlcs la intuirò eheheh cmq è proprio un gran gioco...
  23. si ma nn sappiamo quali aiuti ha impostato in quella prova. nel 15 vai per terra se dai gas o pieghi sull'erba. se si mette l'impostazione arcade è normale che nn si cada. nn succede neanche quando vai contro gli altri piloti...ma a difficoltà Reale e senza aiuti è un'altra cosa.
  24. perchè un aborto? a parte che quello che guidava con marchez era un impedito, nn è che si possa capire molto da questa anteprima. a me Drive e il 15 sono piaciuti un sacco, per quanto riguarda la guida senza nessun aiuto, la cosa che era da migliorare assolutamente era l'IA, ed è preoccupante se a quanto pare nn è stato così. i trenini dei piloti sono brutti da vedere e sarebbe ora che li eliminino...e spero ci riescano.
×
×
  • Crea Nuovo...