Vai al contenuto

calandro

Utenti
  • Numero contenuti

    209
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di calandro

  1. Salve ragazzi, vorrei preordinare questo dlc soprattutto per il prezzo, però quello che mi preoccupa è il fatto che sia store argentino (almeno credo). Con vpn riuscirei a riscattare?
  2. Ok, grazie per avermi rinfrescato la memoria 👍🏻😁
  3. Ah ok scusa, quindi per caricare credito sull'account (tramite gift) si procede con il discorso della console??
  4. Si è una key di gioco. Quindi da dispositivo o da pc con vpn sotto attiva... io ricordavo che si potesse fare anche da console cambiando semplicemente solo la regione dello store... mah
  5. Salve ragazzi, per scaricare una key Brasile acquistata su mtc è possibile farlo sempre da console cambiando regione store giusto? È da un po che non faccio acquisti...
  6. L'ho letta e mi chiedevo che se facendo la stessa cosa che si fa da pc si potesse fare anche da cell...
  7. Salve ragazzi, dovrei preordinare un gioco da store brasile tramite gift... dunque per riscattare le stesse gift posso farlo anche da cell con vpn? O solo da console/pc?
  8. Ragazzi scusate, ho acquistato il gioco da mtc con app UrbanVPN (store US) come riportato su in foto, però poi quando vado su console e metto Stati Uniti come località e riavvio la console non mi si ricollega più e devo addirittura riavviare il modem perché la connessione non funge… dov’è che sbaglio???
  9. Ciao a tutti e buon natale!!! Una domanda, dovendo acquistare questo gioco, che località devo impostare sull’app Urban VPN essendoci raffigurato come immagine il mondo??
  10. Anche a me il controller resta acceso… lasciala fare e vedrai che prima o poi si spegne tutto.
  11. Purtroppo la prima volta che mi è successo, pensando che si fosse impallata, ho staccato la spina (pentitissimo di averlo fatto)! Le altre due volte invece l’ho spenta tenendo premuto il tasto di accensione, a mo di hard reset… La prossima volta, se dovesse ricapitare (sperando di no), non la guardo neanche più!!!
  12. E poi non ti è capitato più?? Hai fatto per caso hard reset?
  13. Salve ragazzi, ho una Xbox series x e installando l’ultimo aggiornamento qualche giorno fa, ho notato che quando la vado a spegnere con il pad (cosa che ho sempre fatto senza mai aver avuto problemi) questo non accade. In pratica sia il logo della console che del pad lampeggiano continuamente come se si volesse spegnare ma questo non succede e per farlo devo tenere premuto il tasto di accensione per un po’… qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e magari può darmi una mano a risolverlo gentilmente??
  14. calandro

    Xbox series x non si spegne

    Salve ragazzi, ho una Xbox series x e installando l’ultimo aggiornamento qualche giorno fa, ho notato che quando la vado a spegnere con il pad (cosa che ho sempre fatto senza mai aver avuto problemi) questo non accade. In pratica sia il logo della console che del pad lampeggiano continuamente come se si volesse spegnare ma questo non succede e per farlo devo tenere premuto il tasto di accensione per un po’… qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e magari può darmi una mano a risolverlo gentilmente??
  15. Salve ragazzi, ho una Xbox series x e installando l’ultimo aggiornamento qualche giorno fa, ho notato che quando la vado a spegnere con il pad (cosa che ho sempre fatto senza mai aver avuto problemi) questo non accade. In pratica sia il logo della console che del pad lampeggiano continuamente come se si volesse spegnare ma questo non succede e per farlo devo tenere premuto il tasto di accensione per un po’… qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e magari può darmi una mano a risolverlo gentilmente??
  16. Salve ragazzi, la settimana scorsa ho preordinato Fifa 22 su mtcgame e ad oggi non ho ancora ricevuto la mail del riepilogo ordine da parte loro… devo preoccuparmi??
  17. Ti ringrazio sei stato chiarissimo. Infatti mi stavo un po’ informando, prima di acquistare, sulle varie vpn che dovrò utilizzare a seconda dello store (turco o brasiliano) in vista del gold che a breve mi scadrà…
  18. Gentilissimo ma a me servirebbe per ios e che sia free…
  19. E per Turchia invece di quale app mi devo accontentare?
  20. Ti ringrazio, però ne cercavo una che avesse entrambi i paesi, visto l’inconveniente che purtroppo ha avuto dickfrey con mtcgame….
  21. Salve ragazzi, magari qualcuno che già la usa, potreste consigliarmi una buona app free vpn per iOS dove ci sia la possibilità di scegliere anche Turchia e Brasile?
×
×
  • Crea Nuovo...