Vai al contenuto

suxzak

Utenti
  • Numero contenuti

    290
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti Profilo pubblicato da suxzak

  1. Appena ritorno live (a novembre spero!) Ne riparliamo ok? :) se vuoi aggiungimi sul live sono GiuliaPassione XD per ora sono silver ma tornero' sicuramente!:)

  2. Ciao!piacere Sara :)

    Generalmente gioco a Gears,poi vediamo.m..Gears e poi Gearss eheh pero' sto valutando altre proposte, anche perche' ora come ora sono senza adsl e console (in attesa di quella in edizione limitata di Gears ovviamente XD) tu?

  3. ottimo!un'altra ragazza su mx finalmente!!;)

  4. graaaaaazie!!;)

  5. ciao ININOOTTANTASETTEIIIIIIII XD

  6. se non da fastidio a te...io la penso come te. A presto allora...buona giornata

  7. grazie...se preferisci mandami solo una mail...mi dispiace che pensi "male" di me e mi piacerebbe chiarire tutto qui...forse è meglio cancellare i nostri commenti dai rispettivi profili così nessuno si fa gli "affaracci nostri"

  8. se ti ho levato qualche perplessità ;)

  9. perdona anche me ;9 ho letto la notifica via cell e poi mi son persa...spero sia tutto ok adesso

  10. sinceramente no, ma ognuno vive la relazione a suo modo...in ogni caso se quella nella foto sei tu non hai nulla di cui preoccuparti, sei una bella ragazza, purtroppo sei novizio- e non posso mandarti un mp con il mio indirizzo msn, mi piacerebbe approfondire questo discorso in privato (qui possono leggere tutti...)

  11. mi hanno tagliato il post!!volevo dire che mi sento offesa per il discorso delle signorine per bene XD

  12. aah...beh se le cose stanno così puoi stare più che tranquilla! Gianluca conosce sia me che il mio ragazzo (e convivente). abbiamo giocato diverse volte a gears of war tutti insieme...In ogni caso credo di essere l'unica utente del forum femmina che posta attivamente su mx direi che sei in una botte di ferro! ;) peccato che hai cambiato idea...in ogni caso mi sento profondamente offesa

  13. anche tu giochi alla xbox?

  14. ...lo prendo come un complimento

  15. assolutamente no ;) ho visto che guardavi spesso il mio profilo e ho voluto salutarti...

    vedo che tra gli amici hai hammer...forse sei la sua ragazza?

  16. allora hai un omonima XD peccato...

  17. ti ho beccata sicuramente su gears!;)

  18. ogni volta che leggo Gorizia sotto il tuo nome mi ritorna in mente la mia città natale(Trieste)...scusa non centra niente ma mi fa viaggiare con la fantasia! XD

  19. finalmente un'altra ragazza!!;) quasi coetanea e compaesana!!!;) e oltretutto giochi pure a gears!!3 ottimi motivi per darti 5 stelle ;)

  20. grazie sparta!!!XD

  21. non litighiamo ahahahah!!!XD

×
×
  • Crea Nuovo...