Vai al contenuto

Walter

Utenti
  • Numero contenuti

    784
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    blackwalter@hotmail.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Wawwo

Walter's Achievements

(5/5)

5

Reputazione Forum

  1. Per adesso sembra essersi risolto, dovesse tornare seguirò questa procedura. Grazie!
  2. Va bene Purtroppo, la situazione non cambia.
  3. Ciao a tutti, ho da poco acquistato una xbox slim da 250 gb, l' ho usata pochissime volte ma oggi mi sta dando parecchi problemi. L' accendo.. e stop, led verde fisso al centro e non dà più segnali di vita. Rimane cosi senza modifiche, consigli?
  4. Ho due problemi (per me gravi) che non riesco a risolvere con i semplici metodi che descrivono su internet e che quindi richiedono l'aiuto di una persona brava. Il primo è che ho sempre la spia verde luminosa che lampeggia, ho provato disabilitando i download attivi e la periferica cloud ma continua a lampeggiare appena accendo la 360 senza mai fermarsi sino allo spegnimento della console. L'altro (il vero problema) è che l'xbox non legge i cd, o meglio, all'accensione mi dice "Apertura in corso" (nonostante ci sia un cd dentro) e se ci premo sopra mi dice "chiusura in corso" e meno di un secondo dopo "Lettura in corso" e sempre meno di un secondo dopo mi da di nuovo "Apertura in corso". Dopo questa rottura di balle ogni tanto il gioco parte solo che magicamente si riavvia da solo e torna in dashboard riproponendomi la rottura di balle sopra citata. Il fatto "bello" è che se io avvio un gioco che sta salvato sulla console, e non un disco normale, il gioco si avvia senza problemi. Vi chiedo un aiuto, grazie!
  5. Quindi non importa che l' alimentatore provato sia da 203 anche se quello ufficiale per la mia consolle è da 175?
  6. Il mio è da 175. Ho appena provato uno da 203 ( tral' altro l' unico compatibile come entrata a quanto pare) e mi dà lo stesso problema. Il problema è quindi dell' xbox o..?
  7. Ho già provato uno della fat arcade e non funge perchè non è compatibile. Stesso discorso per quello della slim.
  8. Walter

    Problema alimentatore (?)

    Ciao a tutti, vi espongo la mia tristissima situazione. Da circa tre o quatro mesi la mia cbox aveva parecchia difficoltà ad accendersi, senza contare il lettore che non si apriva. Ho deciso quindi di chiamare un mio amico eaperto di informatica per farle dare una pulita, coda che lui ha fatto. Abbiamo quindi attaccato la xbox per provare e la differenza é stata notevole, la xbox sembrava essere tornata quella di un tempo (ho acquistato questo modello a cavallo fra 2008 e 2009, credo sia il modello elite, é da 60gb). Dopo, ' abbiamo riaperta per valutare le condizioni del carrellino e dopo averla riattaccata.. non si é accesa più. Il trasformatore (o alimentatore,perdonate la mia ignoranza in materia) non ha più funzionato. La luce che dovtebbe essere arancione diventa rossa quando attacco la xbox.. qualcuno mi puó dare deelucidazioni? Mi si é fritta l xbox o é un problema fell alimeentatore? Grazie anticipatamente.
  9. Walter

    Titanfall

    Anche a voi dà problemi di connessione al server quando volete scegliere le carte?
  10. Si sa niente di DLC riguardo la storia?
  11. Hai appena trascorso la prima notte. Manca ancora un bel po.
  12. Appena terminato, bellissimo. Adesso completerò le ultime tre quest che mi mancano e lo ricomincerò con un' altra classe. Devo inoltre trovare tutti i chipokomon. Qualcuno li ha trovati?
  13. A me manca un senzatetto, un bambino per il nascondino ed una bandiera! Oltre alla quest principale ovviamente.
  14. Quindi il gioco lo hai terminato? Io sono al terzo giorno ingame, devo trovare un senzatetto, una mutanda e qualche bambino nascosto.
  15. Cacchiarola! Approposito di questo, io ho terminato alcune quest secondarie (Al Gore in primis) alla stazione di polizia te ne danno una? E dopo che al Municipio hai risolto il problema dei Senzatetto ne hai altre di quest da loro?
×
×
  • Crea Nuovo...