Vai al contenuto

Convoy81

Utenti
  • Numero contenuti

    2965
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Risposte pubblicato da Convoy81

  1. cut

    Hai azzeccato la parola giusta..."mescolone", io ho usato minestrone vabbeh, ed infatti hai citato il New 52 che è talmente un macello che lo stanno reboottando di nuovo.

    BVS non è un what if...almeno non dovrebbe esserlo visto che sarà collegato a Suicide Squad(che uccida direttamente il Joker allora o la Quinn :asd: ), ai nuovi Batman e Justice League.

     

    Per Nolan concordo

  2. Dopo rumor e indiscrezioni è arrivata, infine, la conferma: Ben Affleck sarà Batman nel prossimo film dedicato esclusivamente al Cavaliere Oscuro, in cui si occuperà anche della regia.

     

    YES! Mi fido di lui!

  3.  

    Batman uccide in:

     

    Prime apparizioni del fumetto

    I film di Burton

    Nella serie videoludica Arkham

    Ne "Il ritorno del cavaliere oscuro" di Miller, sui cui è in larga parte basato il film (soprattutto per le motivazioni che lo spingono ad essere così violento)

    E per effetti collaterali (esplosioni in primis) in un fottio di altre occasioni...

     

    Tra l'altro uccide degli sgherri per autodifesa, e nemmeno tutti (la maggior parte li stende a mazzate).

     

    p.s. se per questo è sbagliatissimo pure che Bane non si faccia di Venom, eppure Nolan non è stato messo alla gogna. E i film di Nolan a livello fumettistico di errori ne avevano a valangate, eppure...

    Infatti odio Dark Knight Rises, è pure peggio di BVS(e non mi piace molto la trilogia di Nolan). Detto questo:

    Come giustamente hanno detto, la figura di Batman si è evoluta...vendicatore spietato(e se vogliamo dirla tutta era stato anche pensato come un eroe con super poteri infusi da quello che poi sarebbe diventato il Venom...quindi anche drogato)nei primi fumetti, non piaceva a tutti, e il fumetto stava morendo così è arrivato Adam West con la sua versione più kids friendly, hippie e cartoonesca ridando vita a Batman...ma anche questa versione stava morendo ed è arrivato Burton, gettando le fondamenta per i Batman a venire(atmosfera, serie animata, serie videoludica...il vero Cavaliere Oscuro) intanto il credo di non uccidere di Batman si stava evolvendo e Batman Returns non ebbe il successo sperato proprio per questo.

     

    Miller? AAAHH si ovvio se vuoi gettare le fondamenta per la Justice League, il Batman di Miller è proprio quello giusto: Un Batman psicopatico, violento, che trae gioia nel dare dolore ai nemici tanto da leccarne il sangue, uno che tratta gli altri (supereroi compresi) come sterco! Il Ritorno del Cavaliere oscuro non è male...infatti il seguito ha segnato il tracollo di Miller che ormai è completamente andato di testa, tanto che i fan di Batman non chiamano più l'eroe così

    se è scritto da Miller ma lo chiamano "Steve il Pazzo" e come dare torto con dialoghi così?

    http://www.youtube.com/watch?v=2s7EenzANjQ

     

    Secondo: La novella di Miller è un "What if" non è canonica...sarebbe come introdurre Batman con "Batman Beyond" o Spider-Man con "Spider-Man 2099" non si può fare è un altro universo! Non sono le fondamenta della Justice League.

    Non capisco perché sei andato a vederlo visto che è il sequel del primo superman che a te a quanto pare non piace, no?!

    Speravo in un'evoluzione ma...

    E comunque non ha senso paragonare una specie di Spin-off quale Batman vs Superman, alla trilogia di Nolan, quest'ultima mostra la crescita del personaggio e le vicende ruotano tutte intorno al cavaliere oscuro, Batman vs Superman in pratica non farebbe capire un ca**o a chiunque non conosca l'uomo pipistrello.... punta semplicemente ad un fanservice in stile avengers ( ma riuscito di gran lunga male )

     

    Spero comunque che il prossimo sia fatto meglio, in teoria tutto ciò è un pretesto per la nascita della Justice League.

    Beh incrocio le dita.

     

    tra tutte le versioni viste di Batman, quella di B contro S è sicuramente la peggiore comunque.

    Non mi è dispiaciuta invece quella di Nolan

    Ma la migliore è senza dubbio quella della serie videoludica Arkham.

    Concordo è come Avengers ma senza i film prima...personalmente spero nella Suicide Squad.

    Ma bando alle ciance ECCO IL MIO SUPEREROE preferito(tra l'altro esce anche al mio compleanno! :dance:)

     

  4. allora ''Batman UCCIDE!!! E' uno psicopatico assassino...e non devo dirvi io quanto questo è sbagliato in ogni singolo punto!'' è una critica valida solo se il film è brutto?

    se il film è bello invece va bene? scusa ma sei contraddittorio

    Metti in conto quanto uccide in BVS e quanto uccide in Batman'89, metti in conto che il primo è dell'89 e BVS è...di adesso(il credo di Batman si è consolidato molto di più)

    E...si che il film sia brutto conta perchè come ho detto non è l'unico problema del film.

  5.  

    Che c'entra? Tu hai mosso una critica su fatto che batman uccida, una cosa inammissibile per te, sbagliata in ogni singolo punto. Non hai detto che è inammissibile a meno che non sia stiloso

    Ma è ovvio, ha rimesso la parte oscura in Batman, prima c'era solo quello di Adam West.

  6. Visto BVS e oh mio dio...è un disastro! Un minestrone bruciato di scene che non vanno da nessuna parte o che non hanno senso.

    Durante la prima parte mi stavo addormentando...luuuuunga noiosa e scontata per poi arrivare alle scene di battaglia in cui ovviamente muore un sacco di gente!

    Affleck non è male lo ammetto ma si vede che è costretto da un copione che odia(come ha recentemente ribadito), e Batman UCCIDE!!! E' uno psicopatico assassino...e non devo dirvi io quanto questo è sbagliato in ogni singolo punto!

    Cavill è il solito ceppo di legno...lo odio e non è Superman per me...è ben lontano da esserlo.

    Eisenberg è il fondo del barile, non è Lex Luthor è un cattivo di Batman degli anni 60 ma senza essere divertente, stupido e irritante come una ragade.

    Gadot, non avevo alcuna aspettativa da lei, felice di aver visto almeno qualcosa di non tremendo.

    Doomsday, stendiamo un velo pietoso!

     

    In poche parole non orribile ma un macello! Goyer e Snyder per favore LEVATEVI DALLE BALLE!!!

    Voto 4 su 10

  7. Non mi ispira per nulla sto xmen... Starò invecchiando male?

    Nemmeno a me...Hey! Vi ricordate la più grande leader degli X-Men...MISTICA!!??? Yeah! Come se Venom sia il leader degli Avengers! :crazy:

  8.  

    ottimo lassativo...sono filato in bagno come un razzo dopo aver visto questo trailer...

    E pensare che c'è gente che viene PAGATA per ricopiare praticamente lo script del primo...questo è patetico.

     

    Meno male che il trailer di Civil War mi ha esaltato non poco(IL COSTUME ORIGINALE DI SPIDEY!!!) :dance:

  9. in realtà non saprei,non ho mai visto una puntata delle nuove serie,fatto sta che anche le tartarughe sembrano cazzutissime :love:

    Se è come Transformers Devastation allora è incentrato sulla serie classica anni '80(con una revisione estetica ovviamente)...quindi si molto più cazzute(basta vedere Rocksteady)

    C'è da ringraziare vivamente la Platinum che sta riportando nuovo lustro e qualità ai "nostri" classici(e non "stuprandoli" come fa Bay).

     

    A quando il videogioco di He-Man? :squile:

  10. Ho giocato per qualche anno a WarHammer: 40K sui tavoli da gioco, e tra Necron e Orki mi ci divertivo a bestia.

    Questo gioco lo seguirò con estremo interesse, però il fatto che (per ora) i nemici siano solo Tiranidi... spero in qualche cultista del Chaos e in qualche Noctifero.

    Naaaahh i Tau sono il meglio! Fire Warrior era fantastico!

  11. grazie Neatherealm che sei diventata come mamma capcom...il prossimo picchiaduro per giocarlo dovrò aspettare sicuramente un'annetto...almeno non spendo i soldi due volte...

     

    Grazie tra l'altro che su pc non si sa che fine farà sta cosa, che sarà (se ci sarà) comunque molto probabilmente a pagamento, nonostante ci sian voluti mesi per ottimizzare quello schifo di porting ^_^

     

    Maledetta capcom che ha aperto la strada a 'ste porcate e maledetta NR che ci sta pure dietro. Per cosa poi? Una manciata di personaggi in più che potevano benissimo essere inclusi nel KP? Bah.

    Ma veramente...è atroce questa cosa!!! Come si stanno riducendo Boon e la Warner??? Cioè è come se dicessero: "Oh grazie per averci supportato comprando le nostre DLC! Ora ecco per voi una nuova versione del gioco che rende vani i vostri sacrifici e ve lo mette dritto nel buco del Pit! Non c'è di che!" :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

    Sfortunatamente MKX me l'hanno regalato sennò avrei fatto come il 9! Day one? Prezzo pieno? Pre-Ordinare? COL CACCHIO!

    Ecco cosa pensa Ed Boon di noi

  12. Bah a parte Tri-Borg e Alien(che sembra essere abbastanza interessante come mosse), gli altri sembrano tremendi!

    Leatherface è orribile, e Bo Rai Cho...bleah pensavo l'avessero fatto più simile a Jackie Chan e alle sue controparti videoludiche(tipo Wulong), più che un drunken master sembra un ubriacone che vomita e scoreggia proprio come in Armageddon :polliceverso:

    Sono contento di rivedere il Pit...ma sinceramente i contenuti speciali di questo pack fanno ridere(per non dire piangere):

    GORO???? Onestamente chi è che non ha ancora Goro??? Se si è minimamente fan di MK non si può non prendere Goro! E lo mettono nel Kombat Pack 2 ??? Che senso ha???

     

    Stendiamo un velo pietoso su questo pack santo cielo :acc:

    • Upvote 1
  13. Anch'io fan di tutte e tre le saghe, assolutamente :bow: !

     

    Io mi tiro fuori dal gruppo che si accanisce sul discorso "Akuma in Tekken", anche se ametto ( e ribadisco, quindi! ) che avrei preferito non ci fosse; poi per carità, io voglio solo metter mano sul gioco da troppo tempo, per cui mi stai bene (quasi) tutto :mrgreen: !

    Quoto!

  14. Non ho ancora capito se il tuo commento è con o contro di me, perdonami :asd: ...

     

    In ogni caso, per me la storia riguardante i Mishima nasce e muore con loro, senza intromissioni da altre saghe; vogliatemene male, ma io la penso così. Di per sè può avere senso mischiare le cose, però da amante del titolo fin dalla sua nascita non ritengo oppurtuna una mossa simile :teach: !

     

    Ah, e comunque Street Fighter mi piace parecchio sotto l'aspetto dei personaggi e della storia di ognuno di loro, ma non sul resto. Per cui si, Akuma è un personaggio che mi ispira parecchio, ciò non toglie il fatto che deve rimanere lì dove sta :bow: ...

    No no era in generale figurati! :ok: Per Akuma non so, i due mondi sembrano destinati a collidere(forse anche perchè la Capcom ormai è come una vecchietta che non sa più dove appoggiarsi economicamente parlando).

    Akuma in Tekken, Kuma nello stage di Zangief, riferimenti a Nina e Anna nello stage di Karin(SF5).

    Io personalmente sono un fan di tutti e 3(SF, Tekken e MK), anche se MK mi affascina di più(non tanto per la violenza ma per l'atmosfera dark-orientale-misteriosa-fantasy).

    Quel che volevo dire era solo una nota sul no-sense di alcune persone in internet(sia di SF che di Tekken) che si sono accanite sul fatto che Akuma sia in Tekken...io non ci vedo niente di male anzi!

    Insomma se vuoi "sporcare" un gioco almeno fallo bene(come Akuma in Tekken), altrimenti non farlo(come nel caso di MK)...e in tutta sincerità avrei pagato per vedere Akuma in MK, invece...Leatherface, perchè...boh :icon_mad:

    Finisco qui sennò vado un pelino OT :asd:

  15. Ok, tutto molto bello e molto interessante, meno che la mia quasi totale disapprovazione riguardo all'inserimento di Akuma in una saga che non lo riguarda minimamente; in generale questo non cambia molto, anche perchè sicuramente impersonerà il demone della famiglia Mishima/Kazama, però non mi piace come scelta.

     

    Per il resto, voglio solo capire quando si decideranno a farlo uscire su console :bang: ...

    AH certo Mortal Kombat X lo si può infarcire di tutti i personaggi più stupidi possibili...ma Akuma in Tekken 7???? UN personaggio ATTUALMENTE super-figo come guest e fargli avere un senso nella storia???? BLASFEMIA!!!(nonostante i due mondi si siano già scontrati in SFXT).

     

    Comunque son d'accordo per la data di rilascio!

  16. Nel roster del titolo più avanti nel corso dei mesi ci sarà spazio anche per Bo Rai Cho, Leather Face, un cybor che è un mash-up tra Sektor, Cyrax e Robot Smoke e anche lo Xenomorfo di Alien, la saga cinematografica di Ridley Scott.

     

     

    Tremendo...assolutamente tremendo, mi sa che passo sto pack e piglio solo Bo Rai Cho e il Cyborg(Leather Face...ma dai adesso sta diventando ridicolo questo gioco!)

    Non è più MK è un'accozzaglia di personaggi buttati li a caso! Ed Boon si è proprio fumato le sopracciglia a 'sto giro :acc:

  17. Non credo..più probabile facciano uscire tekken tag 3 tra qualche anno..

    Meglio aspettare quello quindi :asd:

    Ma quindi Kazuma è la moglie\amante di Heihachi...sostanzialmente 'mo c'hanno buttato dentro anche la mamma di Kazuya?

×
×
  • Crea Nuovo...