Vai al contenuto

Unknown_deadangel

Novizio
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Unknown_deadangel

  1. Anche a me 3-4 giorni fa mi è sparito il mio personaggio livello 21. Ho fatto come avevano detto ma niente non è tornato. Mo me ne sono fatto un altro e in 2 giorni l'ho portato a livello 15 grazie ad alcuni amici. Per ora ho acquistato solo 1 garage da 2 posti, finche non aggiustano tutti sti casini non ho intenzione di comprare ne armi ne proprietà ne modifiche. Le armi me le prendo andando a fare le sopravvivenze e i deathmatch. Che la rockstar si faccia dare dove dico io.........
  2. Anch'io sarei felice di partecipare. Ecco un bel maggiolone con livrea interamente preparata da me ( compreso i loghi). Spero vi piaccia. http://i1096.photobucket.com/albums/g329/Unknown_deadangel/foto3.jpg http://i1096.photobucket.com/albums/g329/Unknown_deadangel/Foto2.jpg http://i1096.photobucket.com/albums/g329/Unknown_deadangel/foto1.jpg
  3. Ah, è un pezzo che non posto foto sul forum, ma ora rimedio subito. Daltronde Forza4 con la grafica che si ritrova e la semplicità nel afre le foto, praticamente, ti obbliga a farle. Per ora parto con le auto da drag che ho fatto, tutte trazione originale ovviamente, poi arriveranno anche quelle da drift...... Ford Fayrlane Thunderbird denominata Alchol Abuser http://img836.imageshack.us/img836/2466/abuser.jpg Ford T-Bird per gli amici "Road Runner" http://img233.imageshack.us/img233/717/runnerc.jpg Pontiac GTO "highway Patrol" http://img820.imageshack.us/img820/4325/patrols.jpg Dodge Dart Super Stock http://img189.imageshack.us/img189/7065/oldjf.jpg Dodge Coronet W023 http://img847.imageshack.us/img847/5820/classicm.jpg Chevrolet Nova SS http://img10.imageshack.us/img10/2050/ratttt.jpg
  4. Queste sono solo alcune delle 30 e passa auto da drift che ho, spero che vi piacciano. 0-300 supra http://img178.imageshack.us/img178/5756/0300supra.jpg celica supra http://img714.imageshack.us/img714/6646/celicasupra.jpg Supra 98 http://img265.imageshack.us/img265/5595/suprahpi.jpg
  5. Ciao a tutti io è un po' che faccio drift e devo dire che chiunque dica che fare drift con un auto 4x4 è una cavolata e una persona che probabilmente non sa ciò che dice. Premetto che io ho provato più volte su forza3 a driftare con una posteriore, ma a causa del mio stile di guida da ubriaco e il fatto che le auto posteriori su forza 3 si guidano da cani, io preferisco il 4x4 e comunque per imparare a settare un 4x4 bisogna essere bravi perchè bisogna tenere conto che le rwd si girano per i cavoli loro mentre le 4x4 tendono sempre ad andare dritto. Io personalmente, oltretutto, non drifto come fanno tutti solo con datsun nissan silvia e skyline ma bensì con qualsiasi auto a trazione integrale che mi possa capitare sottomano tantè che per adesso ho 33 auto da drift. Io per adesso ho tutte le auto di serie della toyota (non quelle da gara) modificate per il drift e così anche per le nissan e sto incominciando con le subaru. Comunque se vi va di fare qualche gara online la mia gamertag è dannypoliti (trovare degli italiani che fanno drift su forza è come cercare un ago in un pagliaio). P.S. io faccio drift per divertirmi e delle classifiche non me ne frega niente come anche della true skill. (che oltretutto nonostatante vinca abbastanza spesso non va mai oltre a campione28 )
  6. Io mi ricordo che per sbloccare le varie missioni come alveare di dati ho semplicemente seguito la trama del gioco in modalità normale, compreso il livello "le strade di mombasa" e una volta finito il gioco in normale avevo la possibilità di rifare tutte le missioni. C'è qualcuno che mi vuole dare una mano per finire odst in leggendario, mi annoio da solo e poi le mi potreste dare una mano con i vari obbiettivi che ci sono nelle missioni. Vale anche per te yama se ti va. Stasera se vuoi possiamo provare l'obbiettivo di cui discutevamo ieri ok, ci si vede ciao a tutti.
  7. Si la modalità è quella e uno spatacco sono riuscito a fare 55 uccisioni, e per quanto riguarda la fucina io da solo combino solo casini faccio schifo.
  8. Per MrDecx, se vuoi postare le foto quì nel forum devi per prima cosa fare la foto ala tua macchina o in una pista o nel garage di fm3 poi quando la salvi il gioco ti chiede se la vuoi inviare alla vetrina, tu gli dici ok. fatto ciò vai quì http://forzamotorsport.net/en-us/profile/default.htm e per fare prima clicci dove c'è scritto find a player e li inserisci la tua gamertag in automatico ti farà vedere le foto che hai scattato. Scegli quella che vuoi e la salvi (tasto destro salva imm.... ecc.) poi la metti quì ad esempio http://imageshack.us/ e una volta caricata l'immagine ti dara un link (url) da mettere in questi post. Spero di essere stato chiaro. (magari alcune cose le sapevi già però e sempre meglio essere precisi). Se non sbaglio ti serve l'abbonamento gold. Vorrei fare un discorsetto a tutta la gente che ha scritto in questo post, ho notato che molti non fanno caso alle varie domande che la gente pone come quest'ultima ad esempio. Oltre le foto guardate anche le domande. Grazie!
  9. Se a the ONE S41 e XOXOne va bene io ci sono a rifarmi volentieri le vidmaster che avete detto (vado bene anche senza cuffie, anche se è più monotono), io le avevo gia fatte insieme a Yama comunque le rifaccio volentieri perchè sinceramente mi gasano un casino. Comunque come orari io ci sono solo dopo le 21, 21.30 perchè anche di sabato e domenica io ho dei lavori da fare quì in casa. Oggi ho sbloccato l'obbiettivo vidmaster interruttore :-). E l'altro giorno ho scoperto una stanza segreta sotto la mappa di sandbox (ma forse qualcuno lo sapeva già) è oggi per coincidenza ci ho disputato una partita con doppi punti esperienza, un massacro eravamo tutti con martello e spada infinite 4 vs 4.
  10. Mishima il tuo messaggio son riuscito a leggerlo alle 23 e quindi non ti ho risposto perchè non eri connesso, comunque io oggi sono online dalle 15.00 in poi. Quindi se siamo in 4 per fare la sopportazione io ci sono. Ciao.
  11. Io per domani pomeriggio ci sono ditemi l'orario e mi troverete connesso. Yama se stasera ci sei magari mi puoi dare una mano ad andare avanti con l'obbiettivo quello del tenente che ormai mi manca poco, sono arrivato a 41 o 42 di esp. in social big team. Ieri sera errori dovuti al lag da paura arrivati ad un certo punto quando sono morto non mi rigenerava più.
  12. devi essere quello che ha ucciso più gente di tutti.
  13. Ciao a tutti, io per un pò non ci staro tanto tempo a giocare ad halo perchè ho mille cosa da fare a computer e quì in casa, comunque bisogna che ci mettiamo d'accordo per un pomeriggio (possibilmente sabato o domenica) per fare la vidmaster sopportazione. Mi manca quella, quella in cui devi diventare tenente e 7 con 7 (ma per quest'ultima devo solo aspettare il 7 del mese). Dai ragzzi chiunque ne abbia voglia!!
  14. Ciao, allora per domani sera (verso le 9) chi ci sta a fare la vidmaster annuale? Per ora se non sbaglio sia io, mishima, e Spirit89Crusher ci servirebbe una persona, chi si offre volontario?
  15. Io e Mishima abbiamo halo odst ma per gli orari io riesco solo dopo le 21.00 perchè lavoro tutto il giorno e quando arrivo a casa la sera alle 18.30 devo ancora fare dei lavori quì ha casa perchè stiamo ristrutturando. (presumo che anche mishima come orari abbia questi perchè di solito noi giochiamo in co-op dalle 22.00 finche non ci stanchiamo). Come giorni io non ho alcun problema. pero mishima sarà impegnato fino a sabato mattina e non potra giocare. Percui se vogliamo fare qualche vidmaster io la farei il sabato sera dalle 22 in poi (finchè non collassiamo). Fatemi sapere ok (intanto io ho fatto la vidmaster dei teschi nelle mappe), ciao.
  16. Ciao a tutti, io e Mishima avremmo bisogno di altre 2 persone per fare la vidmaster di halo 3 (livello halo in leggendario con teschio ferro attivo e su ghost) chi è che ci da una mano? Magari dal male che ci siete potete anche aiutarci a finire la campagna in leggendaria ( noi siamo arrivati alla missione l'arca ). Tengo a precisare che non ho particolari prefenrenze in fatto di bravura, per me può partecipare con noi anche uno che ha appena incominciato halo 3 e non ne sa una mazza ( io non sono un maestro, ma non faccio neanche schifo) penso che sia un modo veloce è bello per imparare. Comunque chi vuole la mia gamertag è dannypoliti. Grazie a tutti in anticipo, ciao.
  17. come ha detto mishima io e lui ci stiamo facendo la campagna in co-op leggendaria e ho attivato il punteggio a squadre. ma raggiunti i 15000 (erano 15050 o su di li) non mi ha sbloccato l'obbiettivo. Non e per caso che i 15000 punti li devo fare solo io? help! Grazie a tutti in anticipo
  18. Ciao a tutti, vorrei chiedervi un piacere. C'è qualcuno disponibile a darmi una mano a fare la campagna in leggendario di halo 3 (magari intanto che ci siamo di date anche una mano a prendere i teschi che mi mancano). Se possibile 3 persone cosi siamo in 4, non mi interessa il livello di bravura (io non sono bravissimo). Io sono disponibile praticamente tutte le sere dopo le 9.30, comunque ci si può mettere daccordo per orari e quantità di missioni. Se mi aggiungete come amico la mia gamertag è dannypoliti. Grazie a tutti.
  19. Questa è un altra fatta da me. Non sono molto bravo a fare le foto, quindi la foto non rende merito alla macchina. appena posso posto anche la mia yaris da drift la cui livrea non so per quale motivo l'ho gia venduta se non erro almeno 10 - 12 volte con una valutazione di 4 stelle (anche se non riesco a capire perchè a me non sembra un gran che come livrea) Va bè intanto ecco la mustang da drift. http://img220.imageshack.us/img220/9339/83573110.png
  20. Salve sono nuovo nel forum, anche a me piacerebbe mostravi le mie creazioni (preciso che faccio solo livree da gara e qualche livrea old style o low rider non robe come i giapponesi o giù di li, perchè faccio schifo). Parto con la mia s-15 in classe R3 AWD (io faccio drift solo con awd perchè non riesco a settare decentemente una rwd), ho preso spunto da una foto che ho trovato su google. Spero che vi piaccia. http://img706.imageshack.us/img706/7239/s15drift.jpg
×
×
  • Crea Nuovo...