Vai al contenuto

Uroboros

VIP
  • Numero contenuti

    5070
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    54

Risposte pubblicato da Uroboros

  1. Com è che kean sto giro non ha indicato il suo nome sulla maglia? 😂 poi sceznini di **** io veramente non ho più parole.. Cioè su quanti? 5 gol totali? Ce ne siamo fatti 4 e mezzo noi.. Dio che schifo, quest anno se ci salviamo è già tanto.

  2. 1 ora fa, The-Phoenix ha scritto:

    Ottima scelta! Si Android è quello che ha più App di tutti. Sui vecchi modelli Sony era un po lento, ma sui modelli più recenti non da problemi.

    Ok preso giusto oggi!! Era l ultimo, ci è andata di culo 😅😅 comunque dai 749 penso sia un buon prezzo.. Alla fine mio padre lo userà solo per film e calcio ma penso che con questa tv sarà aposto per un bel po' di anni! Appunto speriamo solo che la parte smart di android sia valida e veloce come webOS di LG che personalmente adoro. 

  3. Edit: alla fine domani andiamo a prendere il sony kd xh9096 da 55.. Ho scoperto che i piedini possono essere messi anche centralmente per cui ok.. Da MW lo danno a 749€, penso sia un buon prezzo..

    Android è buono come smart? Perché personalmente conosco solo tizen e webOS (il migliore secondo me).

  4. 2 ore fa, The-Phoenix ha scritto:

    Si ha il Dolby Vision. IQ è una funzione proprietaria di LG, che in teoria dovrebbe migliorare ulteriormente il Dolby Vision. Questa TV è buona, ma per quel prezzo io andrei su Sony o Samsung, anche se Samsung non ha il Dolby Vision. Ti dico questo, perchè come qualità di immagini e imput lag LG è leggermente inferiore alle altre 2. Ovviamente parlo di LCD LED, in caso di OLED LG è la migliore.

    Cosa potrebbe esseci di meglio a quel prezzo? Diciamo Tra i 700/950 euro? Il fatto è che mi serve assolutamente con la staffa supporto classica sotto la tv, non coi piedini ai 2 lati perché ho problemi di spazio e la tv sborderebbe dal mobile a quanto ho capito. Per cui la base di appoggio deve necessariamente essere al centro della tv

    E per quanto riguarda input lag non è un problema. La tv non è per me (io sono già aposto col mio C9 da 65) ma per mio padre e lui guarda solo film e calcio.. Non è assolutamente un gamer. 😂

  5. https://www.euronics.it/smart-tv/lg/nanocell-55nano886pb-55-4k-novit-2021/eProd212002064/

    LG NANO886PB 

    Questa secondo voi è buona se uno la usa principalmente per film e calcio?

    Non capisco se ha il dolby vision o no, c è scritto dal sito

    Dolby atmos: si

    Dolby vision IQ: si

    Atmos ok ma che vuol dire IQ dopo il vision? È un altra roba rispetto al dolby vision normale?

     

    L hanno messo a 899 da euronics.. Secondo voi è un buon acquisto o in quella soglia di prezzo c è di meglio per un 55? Si ho convinto mio papà a cambiare mobile.

     

  6. Ciao a tutti, mi sapreste consigliare una tv smart 4k da 40 pollici buona/ottima? Verrebbe usata solo per calcio e film e purtroppo non posso superare i 40 perché non ci sta sul mobile. 

     

    Praticamente servirebbe per mio padre. La smart che ha attualmente purtroppo è senza app come netflix, disney+ o dazn e la vuole cambiare principalmente per questo motivo (adesso che dazn ha preso i diritti della serie A).

     

    Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille.

  7. Bentornato Acciughina! Alla fine alla juve si son resi conto dell errore madornale di 2 anni fa.. Peccato che ormai il danno è fatto. Ora però servono rinforzi, che con sta squadra manco acciughina potrà fare più di tanto.

  8. 17 ore fa, AngelDevil ha scritto:

    Maldini annuncia l'addio di Donnarumma al Milan: "Le strade si dividono"

    Che dite futuro Juve? anche se alla juve il portiere non è una priorità in questo momento.

    Arrivando a parametro zero secondo me ci proveranno.. Solitamente in queste operazioni, visti i (tanti) soldi d acquisto risparmiati, ho visto tanti ingaggi in questi anni alzarsi di parecchio anche per gente mediocre (tipo rabiot).. Però con dollarumma ti sistemeresti la porta per anni e anni. Non è una capra come rabiot o ramsey che poi hai in corpo di malavoglia.

  9. Manco quando vincono uno scudetto non riescono a sclerare pensando a noi. I LOVE CUADRADO ❤️ Manco per un tempo in 11 vs 10 (per espulsione folle) son riusciti a vincere contro una juve di scappati di casa! 😂

  10. Secondo me è per questo che agnelli sembra restio a mollare la presa sulla superlega.. Già sa che tanto non ci avremmo comunque messo piede in champions, anche senza le minacce di quel pirla di ceferin. 🤣🤣 

     

  11. Comunque zidane in panchina mi sembra un altro pirlo mono espessivo.. É vero, allena da poco e ha già vinto tutto però boh.. Per la prossima stagione mi piacerebbe vedere gattuso sulla nostra panchina in tutta onestà. O lui o un ritorno di allegri. In ogni caso ormai al 90% siamo fuori anche dalla champions per cui oltre ai sicuri pirlo e ronaldo penso che tante altre teste salteranno quest anno.

  12. Morata appena arrivato sembrava un altro calciatore. Nulla a che vedere col morata che ricordavo. Non so se l ho fatto presente anche qui, fatto sta che non capivo se fosse semplicemente in periodo di forma (e di grazia) o se era proprio cresciuto come calciatore in tutto.. Beh in questi ultimi mesi mi son reso conto che è più o meno quello di una volta.. 40ml o quel che è per morata a mio parere sono una follia.

  13. 11 ore fa, aheadrex ha scritto:

    Si Ma pure i giocatori... che cavolo du passaggio è quello?? 

    Pure il portiere nei 2 goal è da rimproverare.

    È tutto l insieme.. Pirlo non è un allenatore da juve e i giocatori sono delle pecore.. Cappelle clamorse, passaggi di un metro sbagliati che mandano in porta gli avversari, gol presi dopo 20 secondi. Vuol dire che oltre ad essere scarso non ci sei proprio sulla testa. Alla fine tra tutti gli acquisti di quest estate solo chiesa è risultato azzeccato. Kukusevski fa vomitare, arthur boh, morata fa cagare.. E tutti sti giocatori son stati messi in un ossatura che comprende rabiot, bentancur e alex sandro (anche quest ultimo dio mio ma quanto vomitare fa ormai?).

  14. Dunque 3 abbonamenti.. :lol:

    Io più che altro vorrei capire 2 cose.. Dazn se va come dicono a 30/35 euro al mese avrà l abbonamento con 2 schermi contemporanei oppure no?

    Poi amazon prime già ce l ho da una vita, aumenteranno il prezzo anche li adesso?

    E poi vogliono contrastare la pirateria :lol:

  15. Raga ma se io ho 2 xbox (sala e cucina) come faccio a poter usare la cuffia da una parte e dall altra? Devo per forza sempre dissociarle dall ultima console utilizzata e associarle con l altra? Perché le accendo in sala e mi accende la seriex in cucina.. 

    (Parlo delle cuffie nuove MS)

  16. Comunque il discorso adesso è solo uno. La juve quest estate ha fatto una scelta. Ha deciso di dare una squadra in piena fase di rinnovamento in mano ad un allenatore alla sua prima esperienza in panca. Questo penso significhi avere una determinata idea in testa, perché i rischi di una mossa del genere erano sotto gli occhi di tutti. Per cui a mio modo di vedere se sei una società seria rinnovi la fiducia a pirlo per un altra stagione! Posso capire un tentennamento solo in caso di mancato piazzamento in champions, che significherebbe fallimento su tutta la linea.

    Anche io sono il primo a dire che pirlo sembra uno zombie in panchina, ma sto provando a smetterla di pensare all immediato. Il ciclo della juve era da rinnovare, lo si intravedeva negli ultimi anni di allegri e si è palesato con sarri e pirlo. Ora siamo in questa fase e bisogna per una volta stare tranquilli e lasciarli lavorare. Sempre nella speranza che in società mettino mano nei reparti dove ne abbiamo davvero bisogno. 

  17. Mi auguro solo che in società abbiano in testa che senza ronaldo siamo una squadra da quarto/settimo posto. Anche oggi l unico che almeno ci ha provato è stato cristiano. Per il resto non aggiungo altro.

     

    Anzi, solo una cosa ci tengo a precisare. A me è stato insegnato nei pulcini più o meno 25 anni fa che in difesa non si fanno palombelle orizzontali dirette verso l area. Così per dire eh... Cioè quest anno ho visto cappellate così clamorose che veramente certe volte mi domando se sto guardando la juve o una partita di amatori. Cioè facciamo più schifo della juve di ferrara zio cane....

×
×
  • Crea Nuovo...