Vai al contenuto

THE MAINFRAME

Novizio
  • Numero contenuti

    90
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di THE MAINFRAME

  1. Ragazzi ho da vendere tutta la mia collezione di limited/collector's per 360, non avevndo il numero sufficiente di post per inserire un topic dedicato nel mercatino mi dite come posso fare per mettervi a conoscenza dei miei pezzi? Non si sa mai vi interessa qualcosa che non avete.
  2. Ma qui si puo' parlare anche delle limited/collector's della ONE? Nella sezione giochi ONE non c'e' un topic dedicato alle limited per questo chiedevo. Io ci provo....qualcuno ha ordinato la collector's di TitanFall per la ONE?
  3. THE MAINFRAME

    TitanFall

    Qualcuno ha prenotato la collector's?
  4. Quella che si trova su amazon.de non e' quella che cerco io con la confezione a forma di vecchia tv.
  5. Oh raga ma nessuno sa niente di questa limited?? Dove la posso trovare io ho girato dappertutto ma non riesco a trovarla, qualcuno che mi aiuta??
  6. Salve ho appena letto della news della collectors di Epic Mickey 2 disponibile per l'europa, volevo prenotarla da GS ma mi hanno detto che nn ce l'hanno, sapete dove posso trovarla?? Grazie mille.
  7. Il gioco mi piace lo stile anche, ma il primo non era sottotitolato in ita, infatti anche se mi piaceva non l'ho finito perche' non capivo quel poco di storia che c'era, se il secondo e' sub ita lo prendo ma vorrei delle conferme.
  8. Qualcuno ha preso Shank2?? Puo' dirmi com'e' ?' e se per caso l'hanno sottotitolato in ita??
  9. THE MAINFRAME

    Language pack ?

    Salve ragazzi, sono possessore di una limited inglese di Skyrim volevo sapere se c'era qualche modo, per avere i sottotitoli in ita, ricordo che con Oblivion usci un language pack, per Skyrim si sa qualcosa??
  10. Dove avrei dovuta prenderla, volevi intendere?? Si xke' gli amici di bitworld mi hanno appena chiamato dicendomi...............IT'S IMPOSSIBLE
  11. Ho dovuto rinunciare alla collector's di Asura's wrath a malincuore ho gia' prenotato 300 e passa euro di roba per marzo, poi domani mi fanno sapere per la Signature Edition o la Collecor's di Kingdoms' of Amalur, chissa' quanto mi sparano
  12. Per la xbox360 da bitworld costa 159 euro Come al solito quelli di youtoo sono assassini, la versione PS3 costa solo 169 euro :shock:
  13. Quella di Asura's wrath dove la posso trovare?? Pardon l'ho trovata, ma quanto costa me cojoni Ma e' region free??
  14. Grazie Bru, adesso ci siamo Quindi io dovrei prendere in ordine cronologico per quello che mi interessa Kingdoms of Amalur usa, ma non so' dove acquistarla, poi la limited jap di Asura's wrath che non so' dove prendere, Street figther X Tekken che ho gia' ordinato, Mass effect 3 la N7 che ho gia' ordinato ed in fine Ninja Gaiden 3 la collector's che non so' dove ordinarla. Minkia a Marzo mi faccio male
  15. Grazie bru, ma intendevo dire qcsa di piu' dettagliato, con data anche se possibile, so che sono rompipalle ma qui siete davvero informati.
  16. Ragazzi uno di buona volonta' che mi dice le date d'uscita delle limited da adesso fino a fine marzo. Per ora son riuscito a prenotare solo la N7 di mass effect e la limited di street figther x tekken, ma vorrei sapere cos'altro esce per farmi 2 conticini. Grazie 1000 anticipatamente
  17. Quella di Ninja Gaiden 3 esce in italia?? non la vedo ordinabile ancora da nessuna parte.
  18. Hanno rotto le 00 con ste esclusive per il suolo americano Speriamo qualcuno la importi in Italia Ho trovato la signature edition su ebay vi metto il link il prezzo e' economico Kingdom of Amalur signature edition
  19. Ma qui in Italia neanche la collector's, di Kingdom of Amalur si puo' ordinare?? GS non me la da', sapete dove posso ordinarla??
  20. Come si fa ad avere la signature di Kingdom of Amalur??
  21. Di sicuro tra le prime 5 metto quella di Skyrim e di Sonic generation
  22. Appassionati si, ma folli no scusa eh keji!!!
  23. Ottimo anche io, magari mettono pure qualche bella offerta cosi' ne approfitto ;-)
×
×
  • Crea Nuovo...