Vai al contenuto

Dani81

Utenti
  • Numero contenuti

    1683
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Risposte pubblicato da Dani81

  1. Il game pass è una vera figata.. ora che lo sto utilizzando anche io mi è comodissimo per giocare a tutti i giochi che voglio! Ho già scaricato 4 titoli XD che mai cmq avrei comprato però visto che so gratis ne approfitto.

  2. 7 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

    di ufficiale non c'è nulla, sono solo voci, da vedere nei prossimi mesi cosa succede, ci potrebbe anche stare una seris x all digital visto che c'è la stessa versione della concorrenza a 399

    Anche li.... ci fosse ci fosse :P oppure c'era.... perché anche li la vedo moooolto grigia per questi primi mesi.

  3. 1 ora fa, nextphone ha scritto:

    E' impossibile, sono fantasticherie di qualche sognatore. Se uscirà una nuova console sarà minimo tra 2-3 anni, non prima.

    Con la fatica che stanno facendo per metterle in negozio già queste XD altro che 2-3 anni... mezzo secolo ci vorrebbe :P

    • Like 1
  4. 38 minuti fa, NitroDrift ha scritto:

    tanto visto la disponibilità dell'attuale facciamo in tempo ad aspettare la nuova versione 😁

    Il mio negozietto ancora non sa dirmi quando arriverà..... il bello è che ho già i soldi pronti sulla mia tessera del negozio, mi basta aggiungere un 50ino e me la porto via quasi gratis.

  5. 4 ore fa, AngelDevil ha scritto:

    Xbox Series X|S sembrano avere altre frecce al proprio arco, con almeno due grossi giochi non ancora annunciati previsti per il 2021 e anche un possibile accordo, forse di esclusiva, con LucasFilm Games.

    Abbiamo visto di recente l'elenco con tutte le esclusive in uscita nel 2021 per Xbox Series X|S ma a quanto pare queste non raccontano l'intera storia prevista per quest'anno. D'altra parte, è anche normale che sia così, considerando che difficilmente al 15 di gennaio si può dichiarare chiuso il discorso per quanto riguarda tutte le novità previste nel corso dell'anno appena iniziato.

    Come è emerso in precedenza, dunque, Xbox ha altri giochi non ancora annunciati in arrivo nel 2021, come abbiamo già riferito in base alla testimonianza di uno sviluppatore di DICE, ma una ulteriore testimonianza in questo senso arriva anche da Jez Corden.

    Il giornalista di Windows Central ha riferito, nel corso di una puntata del podcast Xbox Two, di essere a conoscenza del fatto che almeno "due grossi giochi" sono in arrivo da Xbox per il 2021, ma ancora senza una data di uscita precisa.

    A queste voci possiamo aggiungerne anche un'altra: Ed di XboxEra, insider che si è dimostrato piuttosto affidabile in alcune uscite precedenti, ha affermato durante una puntata del suo podcast che Microsoft pare sia in discussione con LucasFilm Games per "qualcosa", che a quanto pare non sarebbe il già annunciato Indiana Jones ma un'altra proprietà intellettuale.

    Potrebbe dunque esserci un accordo di esclusiva tra LucasFilm Games e Microsoft per un altro titolo appartenente all'universo LucasArts. Il pensiero corre subito a Knights of the Old Republic, considerando che Obsidian è ora parte di Xbox Games Studios, tuttavia è difficile che il team abbia modo di lavorare anche a questo, considerando i numerosi progetti che sta portando avanti tra Avowed, Grounded e gli altri.

    Tra le possibilità c'è inoltre un'altra ipotesi affascinante: che si possa trattare del ritorno di una delle avventure grafiche storiche di LucasArts affidata a Double Fine, ma ovviamente si tratta solo di supposizioni su voci di corridoio assolutamente incontrollate.

    Speriamo... con tutta questa situazione stanno rimandando un sacco di cose. Ora più che mai il settore non dovrebbe essere così in crisi, anzi. Posso immaginare le difficoltà di lavorare da casa (pc non abbastanza potenti come le workstation degli uffici, anche se ci credo poco più che altro penso sia un problema di gestione e comunicazione tra i vari programmatori) ma, secondo me devo iniziare entrambe a sbrigarsi.

  6. 35 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

    non credo che il lettore incida 100 euro, probabilmente parliamo di 50/60 euro in meno, considera che quando ciò dovesse accadere i prezzi magari saranno scesi, quindi anche la S non costerà 299 ma qualcosina in meno, quindi ci sarebbero sempre quelle 100/150/200 dipende poi dalle versioni, di differenza, che non tutti magari sono disposti a pagare perchè non capiscono le reali differenze tra le stesse

    Ma il lettore è comunque sempre un valore aggiunto... meglio che ci sia è pur sempre qualcosa in più che può tornare utile. Io almeno la vedo in questo modo. Tanto anche se ha il lettore i giochi digital li puoi scaricare comunque.

  7. Senza offesa e senza polemica ma OGGETTIVAMENTE in questa nuova gen microsoft ha: console migliore (la series x è tecnicamente superiore), servizi migliori (il gamepass), più titoli al lancio (ne ha di più a livello numerico) Non ci sono motivi se non l'affezione al marchio playstation o alle sue esclusive per passare a ps5. Poi ovviamente una persona gioca a quello che vuole. Il tutto fermo restando che entrambe le lineup sono carenti

    Puoi avere anche la console più potente della terra ma se non la sfrutti sempre li stai. One x la scorpio per intenderci, aveva un dashboard ostica, rigida, non si capiva nulla. Lenta come pochi. L'unico gioco che ci ho giocato sopra è stato DragonBall. Tutti gli altri titoli gli ho giocati dalla concorrenza. Per me è stato uno spreco di denaro (sono soddisfatto di averla avuta soltanto perché adesso l'ho data dentro senza remore per comprare quell'altra).

  8. Li salva quello... per il resto è una mentalità da gregge, tutto quello che fa e dice sony è oro colato. Hanno fatto una conferenza, dove si sono visti titoli che non vedranno la luce per anni però il bambino nutelloso è subito hyppato per mezza scritta come Ragnarok is coming... Microsoft sta sempre sul politically correct ha fatto vedere com'è fatta la console dentro e fuori e non si da grandi aree. A titolo informativo: Microsoft aggiungerà il suo Dynamic Latency Input (DLI) ai controller esistenti di Xbox One l'anno prossimo, e funzionerà quando sarà accoppiato alla console della serie S o della serie X. DLI è progettato per mantenere il controller in sincronia con il gioco per gli ingressi analogici e digitali per ridurre la latenza e il ritardo di ingresso.

    MS console senza giochi di punta al lancio, filmati senza gameplay di giochi che chissà quando usciranno... certo... proprio politcally correct... come no. Possono pure aver fatto vedere il chip al microscopio ma, sempre lì sono: senza titoli, senza halo, con tante promesse e nient'altro. Se pensano di andare avanti soltanto con il loro pass.... bé secondo me si sbagliano di grosso. Per quanti soldi abbiano se non si mettono di buona lena a sfornare giochi validi anche a questo giro le prendono di brutto. Per me l'era xbox si è conclusa con la 360 e stop. Dopo di allora soltanto c.....gate ha fatto.

  9. Secondo Bloomberg Taglio della produzione di PS5 di 4 milioni di unità a causa del malfunzionamento del 50% dei SoC prodotti per la console.

     

    Per Xbox Series non ci sono notizie su questo.

    Non era per malfunzionamento... è perché stanno faticando a produrlo....

  10. L'account ufficiale Xbox italia ha confermato i 299€ qui da noi

    Ma era logico se no si torna ancora al prezzo troppo alto xD

    Naturalmente se il prezzo sarà quello è davvero ottimo, venderanno una quantità enorme di series S. Non vorrei che alzassero il prezzo della S al lancio nonostante il prezzo consigliato. Ma se sarà 299 secondo me venderanno in percentuale una maggioranza di series S.

    Aspetta... che sony è capace di fregarla... ora ha la possibilità di farlo... e lo farà. A meno che non voglia la parità e lasci i prezzi così anche lei, ma secondo me abbasserà quella con il disco.

  11. In realtà quelli che mettevano in dubbio i 500 di series x, spingendo addirittura a 399, eravate te e @TonyWars117...

    Io ho sempre sostenuto un prezzo dai 499 ai 599 e come detto sembra essersi avverato lo scenario migliore per noi compratori

     

    Sia chiaro che non ve ne sto facendo una colpa, anzi... eravamo qua tutti a fare ipotesi sul "nulla" quindi ci sta sperare in un prezzo il più possibile contenuto!

    In ogni caso direi che con una serie s a 299 possono accontentare chiunque

    Io dicevo che 499 era il massimo che potevano fare e ti dirò di più Sony ora potrebbe fare il colpo basso e metterla a 399
  12. Dato che Microsoft ha espressamente ammesso che punta più sui servizi, sarebbe grandioso se avessero messo in conto di vendere console in perdita per i primi tempi e piazzassero Series X a tipo 400€.

    Sembrerà utopistico ma dopo la pandemia non è che molta gente possa permettersi di buttare soldi in console next gen

    esattamente.... si ma adesso vedrai che dopo il tuo commento arriveranno i fenomi del: eh ma se spendono milioni per un iphone possono spendere 700 euro per una console. tanto è sempre questa la frase che esce in ogni post che ho letto sul prezzo ipotetico delle console. Nn è che pensano che sono due media estremamente differenti tra loro!

×
×
  • Crea Nuovo...