Vai al contenuto

The_red_one

Novizio
  • Numero contenuti

    327
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su The_red_one

  • Compleanno 04/25/1945

The_red_one's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ma stai zitto rincoglionito di un fascista balordo. **** a te e a chi ti ha messo al mondo, ricorda che con te io mi ci pulisco il culo. Mortacci tua.

  2. Infatti spero che non la facciano. Però una cosa: ME 1 era stato finanziato da microsoft, quindi anche se EA ha comprato Bioware (o se hanno fatto un accordo come bungie con activision, non so di preciso) non credo possano convertire quel primo episodio su altre piattaforme come vogliono. Su pc ha senso, tanto c' è solo per window, quindi è possibile che microsoft abbia accettato, ma su ps3? Non credo.
  3. The_red_one

    Fable III

    News in home: Fable III: meccaniche "touch" ispirate a Ico Fable III è già entrato da tempo nelle "most wanted list" dell'utenza Xbox, promettendo varie innovazioni tra cui il supporto a Project Natal, di cui ancora non conosciamo i dettagli, e il nuovo sistema "touch", che ci permetterà di interagire fisicamente con gli altri personaggi, ad esempio afferrandoli e trascinandoli via. In una recente intervista con OXM, il creatore di mondi Molyneux ha spiegato come le meccaniche "touch" siano state ispirate da un famoso titolo per PS2, Ico. Spoiler! --Clicca per mostrare--Chi ha giocato ad Ico, considerato universalmente un vero capolavoro, sa infatti che nel titolo potevamo prendere la mano della comprimaria Yorda per tirarla e farle percorrere più velocemente i livelli, così come era possibile dirle di seguirci, stare ferma e aiutarla ad attraversare i livelli risistemando vari oggetti dello scenario. Viste le dichiarazioni di Molyneux, è quindi possibile che ritroveremo alcune di queste meccaniche in Fable III. Il game designer ha inoltre aggiunto che il gioco cercherà di sottolineare la forza e potenza dei nostri personaggi: se combatteremo con la spada allora il nostro alter ego crescerà in muscolatura mentre se useremo un fucile sarà di certo molto meno atletico. Questa caratteristica invece potrebbe mancare del tutto ad un'apprendista mago, apparendo gracile e fragile. "Se c'è una cosa che stiamo cercando di fare con Fable III, è esattamente farvi sentire potenti. Tutto girerà intorno alla potenza", queste le parole di Molyneux. Anche le stesse armi utilizzate nel gioco, dagli spadoni ai fucili, si plasmeranno e personalizzerano come conseguenza al nostro modo di utilizzarle, rendendole semplicemente uniche. Non ci resta che attendere l'E3, previsto per metà giugno, quando poremo vedere in azione il titolo.
  4. Sei proprio un bambino di ****, tanto morirai inculato da 6 marocchini

  5. Semplice: ME 1 era stato pubblicato da microsoft per xbox. Dopo il passaggio a EA hanno deciso di convertirlo su pc.
  6. Beh in effetti sti ea game son dei bei bastardelli e ne sarebbero capaci. Proprio stupidi sono stati a microsoft a non fare come con gears che se lo tengono stretto.
  7. Red,Halo fa pena :mrgreen:. Meglio CoD...

  8. Anche il due è pubblicato da EA games. (quindi da una marca di schifo) Però sarebbe assurdo farlo uscire senza i primi due. E penso che il primo ormai sia troppo arretrato (anche se per me resta sempre il miglior gioco per xbox) per poter vendere.
  9. Dead Space è vecchiotto e lo paghi meno, forse potresti giocarlo in attesa che il prezzo di splinter cell cali.
  10. Mostreranno deus ex? Bene! Hype alle stelle già ora
  11. Se il gioco è bello trovi gente online anche dopo anni dall' uscita. Prendi Halo 3 oppure Cod 4 (anche se Cod 4 è brutto )
  12. Io aspetterei una recensione, ma ti consiglierei alan wake da quanto si sa per ora. Red Dead è un bel gioco, e avrà probabilmente una buona longevità, ma per me è da prendere usato. Alan Wake invece sarà un capolavoro, viene sviluppato da più di 5 anni, e non uno sviluppo confuso e travagliato come quello di Too Human che è stato un flop, ma anni passati a lavorare sul motore grafico, sulle meccaniche (il gameplay viene molto lodato dai giornalisti che lo hanno provato in anteprima) e soprattutto su un level design e su un' atmosfera di altissimo impatto e su una trama degna di un film di serie A. La cura nei dettagli degli sviluppatori è dimostrata da alcune cose secondarie ma che arricchiscono molto l' esperienza, come la possibilità di entrare in case abbandonate e di accendere la tele e assistere a trasmissioni registrate da remedy con lo stesso alan wake protagonista (e pare che queste avranno un impatto non insignificante sulla trama). Si, rivolgiti su Alan Wake se ami entrambi i generi.
  13. The_red_one

    Alan Wake

    Bello l' ultimo traliler anche se gli assoli di chitarra alla fine sembrano un po' fuori luogo. Spero che la colonna sonora del gioco sia più spaventosa
  14. Da tempo si parla di ME su ps3, soprattutto perchè quei rosiconi di game republic continuano a dire cavolate. Ma alla fine il 2 non è uscito, far uscire il 3 da solo sarebbe stupido e il primo ormai è troppo fuori dai tempi per poter vendere. Penso che la trilogia resterà solo su xbox.
  15. Spero che abbia più dischi possibile.
×
×
  • Crea Nuovo...