Vai al contenuto

andrea8911

Utenti
  • Numero contenuti

    2749
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da andrea8911

  1. Gli utenti in Italia potranno iniziare a giocare a partire dalle 06:00 del mattino di venerdì 27 ottobre.
     
    A poche ore dal lancio di Alan Wake 2, Remedy ha annunciato che sta lavorando a un aggiornamento che introdurrà nel gioco il New Game+, modalità che in questo appare sulla carta davvero molto accattivante, dato che andrà a integrare un nuovo livello di difficoltà, nonché una "narrativa alternativa".
    L'annuncio è arrivato tramite un post su X, dove gli sviluppatori affermano che tali novità arriveranno dopo la pubblicazione, con un periodo di uscita tuttavia ancora da definire.
    Stando ai dettagli offerti dallo studio, nel New Game+ di Alan Wake 2 sarà possibile riniziare le (dis)avventure di Alan e Saga conservando tutte le armi e i potenziamenti sbloccati in precedenza. Per controbilanciare questo vantaggio gli utenti potranno selezionare il nuovo livello di difficoltà "Nightmare", mentre per mantenere alto l'interesse gli sviluppatori hanno creato una narrativa alternativa, che include nuovi manoscritti e contenuti video che supponiamo faranno maggiore chiarezza su alcuni punti della trama o la espanderanno con nuovi elementi.
    [/url]  
    Grazie
  2. Buonasera, attualmente sulla mia console ho il mio account con i miei giochi che ho acquistato e il mio abbonamento Xbox gamepass. Voglio aggiungere un altro account di un mio caro amico che ha dei giochi che ha acquistato e che acquisterà in futuro che faremo metà a testa, sul suo account non ha nessun abbonamento attivo. Se aggiungo il suo account sulla mia console e lo imposto come Xbox HOME posso giocare ai suoi giochi? Grazie mille per le risposte.

  3. Buongiorno, ad agosto quando fu annunciato avevo prenotato sul sito Microsoft store il wrap per Xbox series X di starfield con uscita domani. Mi hanno già scalato i soldi dell'ordine ma non ancora spedito, qualcuno che l'ha prenotato lo hanno spedito? Grazie

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

  4. Buongiorno, ci sto giocando dal 5 ottobre e il gioco mi piace veramente tanto e mi sto divertendo parecchio. L'unica cosa che veramente odio è l'online che secondo me deve essere rivisto sotto alcuni aspetti. Come al solito ci sono persone scorrette che non aspettano altro di venirti addosso e abbatterti fuori pista! Ma la cosa che mi fa arrabbiare come successo prima è che anche se io non faccio niente e non vado addosso per primo a nessuno danno la penalità pure a me! È una cosa veramente odiosa! Per il resto capolavoro.

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

  5. Buongiorno stavo provando ad acquistare Assassin's Creed su instant gaming ma spiegate dove sta la convenienza? La Deluxe edition del gioco attualmente costa 49.98€ al momento del pagamento mi aggiunge l'iva e arrivo a 60€ allora tanto vale che lo prendo direttamente dallo store .

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

  6. Buongiorno, non ho mai giocato a nessun dark souls o giochi simili questo gioco è tanto difficile? Si può settare la difficoltà? Grazie

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

  7. dipende da cosa intendi per difficile, un gioco che richiede tempo da dedicargli, non è il classico titolo che entri 20 minuti per divertimento, cioè puoi anche farlo ma non combini nulla, per me la maggiore difficoltà propri quella di dedicargli tempo quando si gioca avendone poco a disposizione
    Ciao il tempo diciamo che ce l'ho nel senso gestione inventario ad esempio, bisogna stare attenti a quello che si prende perché se no c'è il limite di peso? Esplorando devo stare attento a quello che prendo? Grazie

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

  8. Buongiorno, il gioco è difficile? È un GDR complesso? Per chi si avvicina per la prima volta a questo genere di giochi com'è? Grazie

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

  9. Buongiorno, sono "nuovo" nell'universo di Diablo. Non riesco a fare una cosa. Ma per usare l'arma principale come si fa? Perché con il tasto A ho impostato un'abilità del personaggio e usa solo quella. Se tolgo l'abilità non fa nessun attacco. Grazie per le risposte.

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

  10. La versione Xbox Series X|S 35GB
     
    Dying Light 2: Stay Human presenta cinque novità rispetto al primo episodio della serie, e gli sviluppatori di Techland hanno volute raccontarle ai microfoni del PlayStation Blog. Cosa cambierà nell'atteso sequel?
    Dotato di una sceneggiatura da 350.000 parole e 40.000 linee di dialogo, Dying Light 2: Stay Human innoverà il franchise sotto il profilo del parkour, del combattimento, del ciclo giorno / notte, della città e delle scelte.
    "Il parkour è stata una delle meccaniche principali sin dal Dying Light originale e Dying Light 2 Stay Human la espande ampiamente, raddoppiando il numero di mosse di parkour che sarete in grado di apprendere nel corso del gioco", ha scritto l'autrice Marta Szczechowska.
    "Ci sono ventiquattro abilità da sbloccare nell'albero delle abilità di parkour e ognuna di esse aumenta notevolmente sia la velocità che l'abilità. Per raggiungere alcuni luoghi, però, sarà necessario un piccolo sforzo aggiuntivo, richiedendo un mix di abilità di parkour e parapendio."
    Per quanto riguarda combattimento e armi, "Dying Light 2 Stay Human incoraggia costantemente la creatività in tutti gli aspetti del vostro viaggio e, così come si possono unire le mosse di parkour agli strumenti, come il parapendio, si possono combinare anche con le abilità di combattimento."
    "Per non parlare di tutti i diversi modi di approcciarvi alle lotte! Sarete silenziosi e furtivi? Attaccherete a distanza con un arco? O vi lancerete facendo un gran rumore? La scelta spetta a voi. Aggiungeteci una vasta gamma di armi, mods e potenziamenti e potrete stare certi che ogni incontro sarà unico."
    "Cercate il Craftmaster negli HUB principali, nelle strutture e negli insediamenti per modificare e potenziare armi e modelli. Anche gli accessori sono potenziali, comprese molotov, coltelli da lancio o esche. Vuoi ottenere il massimo dagli accessori consumabili? Puoi migliorare anche grimaldelli, medicine e potenziamenti. Anche la tua serie di strumenti Nightrunner può essere potenziata, inclusi il parapendio, il rampino e la torcia UV."
    "Il ciclo ciclo del giorno e della notte, conosciuto in Dying Light, appare in Dying Light 2 Stay Human in modo ancora più ricco. Le regole generali durante il giorno sono simili: i mostri si nascondono negli edifici e i banditi rappresentano la principale fonte di pericolo per le strade."
    "Di notte, però, le cose sono un po' diverse. Ci sono due attività completamente nuove che potrete incontrare mentre vagate per le strade della Città dopo il tramonto: Night Chases e le GRE Anomalies. Non appena verrai visto da un Howler, questo passerà l'allarme agli altri Infetti nelle vicinanze e inizierà una caccia notturna. Per sopravvivere, dovrete dare il massimo, soprattutto se i Virals si uniscono alla caccia."
    "Questi mostri sono più veloci e molto più agili e possono anche arrampicarsi sui tetti per seguirvi, quindi fate attenzione. Più a lungo dura la caccia e più creature si uniranno, fino a che non dovrete fare i conti con la sfida estrema, i Volatiles. La vostra unica via di fuga? Fuggite in una zona sicura e nascondetevi sotto una lampada UV."
    "Le GRE Anomalies sono aree speciali corrotte dai Revenants, potenti mostri che possono rianimare i morti intorno a loro. I loro covi sono estremamente pericolosi, ma li troverete lì solo di notte. Se avete intenzione di affrontarne uno, preparatevi attentamente per una dura lotta. Tuttavia, nel caso riusciste a emergerne vincitori, sarete in grado di accaparrarvi degli inibitori. Ne vale la pena? Spetta a voi deciderlo."
    "Vasta, verticale, viva, la Città è uno degli ultimi bastioni dell'umanità, e anche se la civilizzazione è tornata ai livelli del Medioevo, i suoi relitti possono essere ancora trovati in giro per la città. Murali, vecchie lettere, note o persino registrazioni audio vi porteranno costantemente alla mente il passato della Città."
    "Ora la gente sta cercando di recuperare la propria routine, ritrovandosi in questo nuovo mondo ambientato tra il moderno e il medievale con elementi di entrambe le epoche allo stesso tempo. Ma la Città continua a cambiare e voi avrete un ruolo cruciale nel decidere che forma acquisterà."
    "Uno dei modi per farlo è con le Abandoned Structures, vecchi edifici deserti che aspettano solo che voi li ristrutturiate e decidiate a quale fazione consegnarli. In base alla vostra decisione di assegnare un'area ai Peacekeepers o ai Survivors, la vostra scelta si rifletterà nell'aspetto delle Abandoned Structures, i PNG che incontrerete all'interno e le missioni che avrete a disposizione lì. Finisci il gioco più volte per scoprire tutti i segreti e sfide della Città. C'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire."
    "In Dying Light 2 Stay Human, le vostre scelte e azioni danno forma al mondo di gioco, alla sua storia, i rapporti tra personaggi e persino il panorama della Città. Nei panni di Aiden, provate a raggiungere il vostro obiettivo, ma avrete anche l'opportunità di aiutare chi vi circonda e di influenzare il loro futuro. Con chi allearvi, di chi fidarvi, chi aiutare: tutte queste decisioni cambieranno il mondo del gioco."
    "Siete curiosi di vedere che effetto avrebbero sulla Città azioni e decisioni alternative? Entrate nel gioco di un amico in modalità cooperativa per vedere in cosa differisce il loro mondo dal vostro. Potete persino condividere la vostra opinione nel momento di fare grandi scelte, anche se poi la decisione finale spetterà sempre a loro. Naturalmente potrete invitare amici nel vostro mondo per fare lo stesso."
     
    Grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...