Vai al contenuto

Samuel 91

Utenti
  • Numero contenuti

    1156
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Samuel 91

  1. Si lo so bene, ma nei vecchi Forza c'era l'opzione dove si potevano togliere i potenziamenti agli avversari. La avranno tolta evidentemente peccato potevano lasciarla
  2. Ragazzi scusate la domanda ma c'è un modo per impedire ai drivatar di avere le auto potenziate? A me piace correre con le auto di serie senza alcun potenziamento, ma prenderli è impossibile dato che hanno le classi al massimo.
  3. Samuel 91

    Batman: Arkham Knight

    Ragazzi mi è capitato un problema,sui dirigibili Stagg ho preso tutti i trofei dell'Enigmista e sto facendo gli oggetti rompibili. Ho trovato tutti e 15 gli oggetti, ma mi segna che ne manca uno come è possibile? Sono sicuro di averli presi tutti, ho fatto due volte il giro di tutti e 15 e non manca nessuno. A qualcuno è capitato?
  4. Samuel 91

    Batman: Arkham Knight

    Ok grazie, non mi ero accorto che sulla mappa erano presenti le coordinate
  5. Samuel 91

    Batman: Arkham Knight

    Qualcuno di voi sta facendo i trofei dell'Enigmista? Sono bloccato su Bleake Island, quella iniziale dove c'è il commissariato. C'è un trofeo in cima ad una torre e di fianco ci sono scritti dei numeri, sicuramente da inserire da qualche parte, ma non capisco dove? Qualcuno ci è già passato?
  6. Samuel 91

    Batman: Arkham Knight

    Se intendi le missioni secondarie, si va a percentuale. Ad esempio per salvare i pompieri ci sono mi pare svariati malcapitati per le varie zone della mappa di Gotham. Per le altre non so, non ne ho ancora completata nessuna al 100 % ma penso si vada per i 4 episodi o più a missione
  7. Samuel 91

    Batman: Arkham Knight

    No si sono concentrati solo sul single player. Puoi sfidare solo gli amici nei punteggi delle sfide.
  8. Samuel 91

    Batman: Arkham Knight

    Confermo come detto che più si avanza nel gioco più ci sono colpi di scena, e non parlo solo della storia principale, ma anche dalle missioni secondarie, proprio tanta roba. Il gioco perfetto per ogni fan di Batman
  9. Samuel 91

    Batman: Arkham Knight

    Provato anche io più o meno mezz'oretta. Ribadisco i commenti postati sopra, è sicuramente da acquistare!
  10. Ok perfetto ti aggiungo il prima possibile
  11. Samuel 91

    Batman: Arkham Knight

    Anche io ho fatto la stessa cosa, va beh ormai manca poco
  12. Samuel 91

    Batman: Arkham Knight

    Giusto per la cronaca, come detto in precedenza da GS nulla, si parla di domani.
  13. Samuel 91

    Project CARS

    Oook grazie mille
  14. Samuel 91

    Batman: Arkham Knight

    Quindi nemmeno dopo le 18 da GS?
  15. Samuel 91

    Project CARS

    Ho ripreso il gioco dopo un pò che non giocavo. Ho scaricato la patch, tutto ok. Vado ad iniziare la stagione con la Bmw 3.0 nel campionato inglese, ma a Oulton Park, in frenata il gioco va palesemente a scatti. E' successo a qualcuno di voi anche?
  16. Samuel 91

    Batman: Arkham Knight

    In effetti molti ci stanno già giocando anche su Twitch si possono vedere degli streaming. Speriamo non facciano uscire spoiler prima del tempo. In ogni caso domani in serata proverò a chiamare se lo vendono vi avviso
  17. Samuel 91

    Batman: Arkham Knight

    Secondo voi c'è una qualche possibilità che domani sera diciamo dopo le 18 GS e altri rompano il Day One? D'altronde ho letto su internet che per due aperture straordinarie di GS lo vendono la sera verso le 22 con tanto di musica e gadget nel negozio. Voi che ne dite?
  18. Samuel 91

    Batman: Arkham Knight

    Ho letto recentemente online che alcuni players sono già in possesso del gioco e hanno postato tanto di foto come prova. Secondo voi è possibile che rompano il day one? Se no qualcuno potrebbe spoilerare tutto.
  19. Ciao ragazzi c'è qualcuno che vuole giocare i colpi e che magari ha altri amici per farli? Online fino ad ora non ho trovato nessuno che gioca correttamente. Gioco su Xbox One
  20. Concordo con Pax, avete letto in home la news che parla dell'arrivo delle Porsche? Dite che le metteranno anche in Forza 6? Se è così uno aspetta direttamente l'altro gioco. Che ne pensate?
  21. Sembra promettere davvero bene, premetto che mi sono avvicinato ora alla discussione qui sul forum anche se ho seguito le varie news. Quindi saranno presenti auto dagli anni 60 in poi?
  22. Samuel 91

    Batman: Arkham Knight

    C'era da aspettarselo che nuovi trofei sarebbe stato possibile prenderli solo con la Batmobile
  23. Samuel 91

    Batman: Arkham Knight

    Dite che il Dual Play lo metteranno come multiplayer in mappe sfida apposite? Sarebbe il top
  24. Samuel 91

    Batman: Arkham Knight

    Io per restare in tema mi sto rigiocando i vecchi Arkham, visto che manca ancora un mesetto all'uscita del gioco
  25. Samuel 91

    Project CARS

    Si ho impostato tutto identico, ma non capisco il perchè. Ora comunque sto facendo l'evento ad inviti con la Escort Rs, contro ci sono le Mercedes. Qualcuno di voi lo ha già fatto? Come vi è andata?
×
×
  • Crea Nuovo...