Vai al contenuto

Altair14

Novizio
  • Numero contenuti

    956
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Altair14

  1. Altair14

    FIFA 12

    detto da te ha valore PARI A ZERO! tu prendi tanto in giro la rivoluzione pubblicizzata da EA ma NON CRITICHI MAI la RIVOLUZIONE pubblicizzata da un certo MURPHY OGNI ANNO e dal signor SEABASS CHE ogni anno si rivela UN EPIC FAIL!! come mai? ah il motivo lo so ma meglio non dirlo vero? critichi i soliti 3 difetti di fifa ( CHE ESISTONO E RICONOSCO) MA NON CRITICHI MAI I DIFETTI DEL GIOCO KONAMI che sono MOLTI PIU DI 3...come mai signor francone? tu 6 coerente e obiettivo e al di sopra delle parti no? come mai allora mi combini queste cose? -perchè non parliamo del fatto che FIFA è il gioco di calcio più premiato negli ultimi 3 anni? (il più premiato all'E3 2010-2011) -perchè non parliamo del fatto che FIFA vende più di tutti i giochi di calcio? -perchè non parliamo del fatto che tutti gli editer piu importanti di pes sono passati ad EDITARE FIFA? capisco che i fanboy come te hanno i prosciutti sugli occhi...ma cosi mi pare troppo poco credibile quello che dici.
  2. questo è un gioco TRIPLA A a tutti gli effetti...la grafica invece che da 9 sarà da 7.5 ma il gamepay..l'atmosfera e la libertà di far ele missioni come vuoi e di giocare in FULL STEALTH è da 9.5 senza se e senza ma. Il gioco esce il 26 agosto..ma scommetto che già il 22/23 qualcuno lo vende da qualche parte..e il fatto che sia FULL/ITA è un'occasione in piu per comprarlo a prezzo pieno. Questo è uno dei giochi che aspetto di più in assoluto..e i accompagnerà fino a fine settembre /Ottobre per aspettare poi Fifa 12,Nba 2k12, (forse) Pes 2012 e infine nell'inverno pesante con Assassino creed,Battlefield3 e Batman! Non vedo l'ora che esca.
  3. Altair14

    FIFA 12

    io ci ho pure giocato contro in campionato giovanile.. milan forse? IL MILAN è TUTTO IN MOTION SCAN..tranne probabilmente El Sharaawi che è stato preso dopo. Per il resto SPERO abbiano fatto il volto ufficiale a gente come Neymar o Lamela (più probabile il primo) che se lo meritano almeno il volto ufficiale. Possibilità per l'inter? NESSUNA...io sapevo che la facevano pe Fifa 13.
  4. Altair14

    PES 2012

    pes non è SICURAMENTE quello che si avvicina di piu al calcio reale...ma cosa c'entra che fifa è troppo frenetico? ma l'avete viste la partite di coppa america? non vanno a 2 all'ora come in pes...I RITMI IN GARA CAMBIANO. oggettivamente non si può dire che pes è piu realistico di fifa..la base portante di un gioco di calcio è IL GAMEPLAY e su quello pes non è sicuramente il migliore...sapete dimostrare il contrario? Poi che voi abbiate gusti personali c'entra poco con il valore OGGETTIVO...e aggiungo: se le recensioni di tutto il mondo hanno visto un minor realismo in pes rispetto il concorrente UN MOTIVO C'è...ed è il solito che vi sto dicendo io. Passi che PES è un gioco divertente, ma definirlo PIU SIMILE AL CALCIO REALE rispetto fifa è un'emerita cavolata...NON SUPPORTATA DAI FATTI. esempio banale ma efficace: posso dire che mi piace e mi diverte di piu COD, ma NON POSSO DIRE che COD è piu realistico di ARMA...MA PROPRIO NO..
  5. Altair14

    [ME3] Topic ufficiale

    per me meglio la 4..grande sventolona..ma tano ci sarà la bionda..ho visto è la piu votata
  6. Altair14

    PES 2012

    si sono daccordo...aspetto info sulla modalità offline della carriera e della football life...perchè il mio possibile acquisto dipenderà esclusivamente da questo.
  7. Altair14

    FIFA 12

    secondo me dovrebbero renderla piu continuata la telecronaca...molte molte piu frasi magari anche inerenti a quello che accade in campo realmente nel gioco... non è un poblema di caressa...caressa in tv è molto spigliato e mai noioso...il problema è che in fifa dice qualche frase ogni tanto e cita i callname e basta...dovrebbe seguire l'azione anche accompagnando lo sviluppo dell'azione magari dicendo..£lancio lungo per c.ronaldo... o tipo "neymar prova il numero sulla sinistra ma viene stoppato"
  8. mi manca le ultime 2 missioni e lo finisco OGGI anche io...
  9. io mi ricordo che il figlio di marston leggeva una storia in un libro dove il figlio vendicava la morte del parte o una roba del genere..secondo me in RDR 2 noi interpreteremo JACK.
  10. Altair14

    PES 2012

    diverte? io di divertente in un gioco dove: - il sistema di calcio è seMpre uguale, -dove i movimenti sono in 8 direzioni e FINTO 360°; -dove NON esiste un engine fisico e di impatti realistico; -dove i giocatori si fanno spesso e volentieri tutto il campo come drogati; -dove la corsa risulta robotica e poco realistica; -dove le animazioni sono 8 messe in croce e pure fatte male; -dove i trick sono automatici e con animazioni penose; -dove NON ESISTE IL MANUALE; -dove i cross sono tutti uguali con la stessa animazione sia che siano sbilanciati sia che crossino da fermo; -dove il cross è ancora assistito; -dove i portieri si tuffano ancora di pancia; -dove ci sono 6 licenze messe in croce; -dove le posture dei giocatori sembrnao cosi rigide da farli sembrare dei manichini sia in campo sia nei calci da fermo; -dove la fluidità pur migliorata è ancora indietro rispetto cos aoffre il mercato; NON CI TROVO PRATICAMENT NULLA..dopo un tot di partite di CADE LE BRACCIA con un gameplay così deficitario e con TUTTE QUESTE DEFEZIONI. Ma ovviamente tu adesso dirai che quella lista è fasulla e che quelle cose sono fatte benissimo in pes vero? ah e ti ricordo che nei video del 2012 fluidità a parte e qualche animazione nuova SI NOTANO ANCORA I DIFETTI CHE HO RIPORTATO QUI SOPRA. INUTILE avere un campo piu grosso e meno pressing se MANCA TUTTA QUELLA ROBA nel gameplay...a me piace giocare e vedere GIOCATORI non marionette CHE CORRONO come se avesserlo le articolazioni ostruite. Poi scommetto che NON HAI NOTATO che nel 2012 SONO PEGGIORATI PURE I VOLTI VERO? notato solo io? Io PES lo comprerò SOLO PER LA BECOME A LEGEND sperando che il gioco sia GIOCABILE perchè il 2011 era INGIOCABILE..e lo ripeto....
  11. Altair14

    FIFA 12

    SIMO 80 ma non ti basta fare il PES FAN BOY e FARTI BANNARE da everyeye? pure qui vuoi farti riconoscere? dammi retta EVITA di far eil FINTO OBIETTIVO..perchè NON INCANTI NESSUNO..le tue critiche sono FINTE COSTRUTTIVE E ARGOMENTATE...e il fatto che CRITICHI SOLO FIFA NON TI RENDE CREDIBILE. Perchè non usi l'avatar di FIFA CALCIOTTO 12 che ti sei messo su everyeye? fatti riconoscere pure qui. Vai a giocare al tuo giochino giapponese ed EVITA di fare IL PES FAN BOY pure qui che sinceramente hai stufato,hai rovinato la sezione di fifa su everyeye VUOI ROVINARE PURE QUESTA? PS: sinceramente vedere uno di 30 anni e ripeto 30 ANNI che si comporta come te mi fa davvero sorridere...è patetico il tuo comportamento! adriano dammi retta NON VALE NEMMENO LA PENA che gli rispondi..hai visto su everyeye che elemento è..lascialo perdere. Per lui la gente a cui piace fifa sono PLAGIATE DA EA,VENDUTE DA EA E HYPPATE GRAZIE AL MARKETING DI EA...capito? parla lui che è 3 anni che si fa imbambolare dalle parole di seabass... lascialo con le sue convinzioni.
  12. Altair14

    FIFA 12

    rutter ha detto in un intervista che manca da annunciare il 25% delle novità di fifa 12...e che saranno annunciate per il gamescom del 17 agosto. Per qualcuno sembra possa rientrarci anche la parte grafica del gioco..con volti e licenze anche se è probabile che quel 25 % sia tutto per la parte on-line.
  13. Altair14

    PES 2012

    per competere con l'altro prodotto non serve le licenze ma UN GAMEPLAY DECENTE...e migliore di quello che offre konami ogni anno.. il 2011 per me era ingiocabile.
  14. Altair14

    PES 2012

    sarebbe anche l'ora...
  15. Altair14

    FIFA 12

    ma davvero commentate questi video? a parte che il primo a la telecamer SBILENCA come fate a capire com'è il gioco non si sa..per i passaggi mai sbagliati RIPETO: quella è gente che quando va lì GIOCA IN ASSISTITO...non si mette e settare le opzioni poi fossi in voi aspetterei video fatti meglio dove c'è almeno 1 tempo di gioco fatto bene da commentare. INTANTO VI LASCIO AL GAMEPLAY TRAILER CHE MOSTRA GRAFICA MIGLIORATA(SOPRATTUTO I KIT) E NUOVO STADIO DEL MANCHESTER CITY IN FIFA 12: http://mcfc.co.uk/Video/Features/EA-Sports-Fifa-12-featuring-Manchester-City GIOCANO umano vs umano come fai a capire la CPU come è in fifa 12? io certi commenti verament enon li condivido...poi per il pressing ti dico una cosa: GIOCANO UMANO VS UMANO se giocano in assistito e vanno con il tasto dell'accelerazione a manetta MI PARE OVVIO che qualche situazione caotica ci sia..e poi ti dico un'altra cosa: immagino tu non abbia visto le gare di coppa america di ieri sera vero? se ti guardavi BRAISLE-PARAGUAY notavi PRESSING A MANETTA (STILE FIFA 11) per 58 minuti buoni..questo per dire che le partite sono fatte anche di SITUAZIONI CAOTICHE..è CALCIO. ma le partite di calcio le vedete? tutte ste partite con calma piatta a metà campo non le ho mai viste. L'unica cosa che si nota èp che a volte c'è un pò di confusione di gente a metà campo..quello si ma il resto proprio NON HA UNA BASE SOLIDA per essere criticata perchè giocano UMANO VS UMANO.
  16. Altair14

    FIFA 12

    fifa dal concorrente dovrebbe imparare molto SOLO sulla CARRIERA GIOCATORE...su quella allenatore non tanto sinceramente. credo spieghi come mai non ci sarà la CONTROPARTITA TECNICA: ho letto anche che il ragazzo che l'ha provata aveva il city...ha comprato messi e gli è arrivato il messaggio di silva che era scontento con la società per l'acquisto della pulce argentina...e chiedeva di essere ceduto.. se le interazioni con i giocatori sn tutte cosi nn sarà male..
  17. Altair14

    FIFA 12

    mica male questo punto..non la sapevo questa cosa..gli obiettivi in fifa 11 sono un pò buggati. comunque non credo che a colonia la gente potrà vedere questo ultimo punto perchè lì si prova LA PRE DEMO che poi proveremo noi a settembre..non credo ci sia la carriera in quel codice lì..
  18. Altair14

    FIFA 12

    pure permalosi siamo..mi sa che ho fatto centro. sentirmi dire PES? ho detto di NOMINARE GIOCHI DI CALCIO.. TRA I 2 quello che dimostra di FUMARE e pesante anche sei tu fidati...QUI NESSUNO DICE CHE FIFA è esente da difetti...(te lo 6 sognato con le allucinazioni dei funghetti mi sa)la gente dice che FIFA EVOLVE OGNI ANNO e dimostra PUR AVENDO DIFETTI di essere un grande gioco di calcio..OGGETTIVAMENTE il migliore. Tra dire che FIFA ha dei difetti e dire che FIFA NON E' UN GIOCO DI CALCIO..ce ne passa di acqua sotto i ponti..il problema non è fifa a questo punto..il problema è uno solo: NON 6 FATTO PER I GIOCHI DI CALCIO..evitali dammi retta
  19. Altair14

    FIFA 12

    eh cosa? mi pare una domanda chiarissima..ti ho messo in difficoltà? ti ho chiesto,visto che fifa non è un gioco di calcio secondo la tua teoria...qual'è IL GIOCO DI CALCIO che dovremmo tutti giocare? per capire il tuo METRO DI VALUTAZIONE..
  20. Altair14

    FIFA 12

    e quale sarebbe il gioco di CALCIO? questa voglio proprio sentirla..
  21. Altair14

    FIFA 12

    sicure nazionali in più sono COSTA D'AVORIO E PERU'.
  22. Altair14

    FIFA 12

    poi sono 4 contro 1 quindi già questo ha il suo peso ecco cosa ho estrapolato di INTERESSANTE nell'hands on sopra in inglese: -la prima è che CON IL MAN CITY spendendo tutto il budget E' RIUSCITO A COMPRARE MESSI..quindi finalmente non ci sono piu gli inarrivabili...immagino sarà cosi anche epr Terry. -la seconda è che il giornale (le news) parlavano e commnetavano noizie diverse per campionato e coppa e anche sui nuovi acquisti e qiesta cosa si riperquote sui COMMENTATORI... DIFATTI DICE CHE nel pre match parlavano di Messi proprio...che era un grande acquisto ma che gli aveva prosciugato il conto in banca (proprio come gli è successo realmente nel gioco) SPERIAMO ci sia queste frasi AD HOC anche nella telecronaca ITA
  23. 1 mese e 12 giorni e potremmo giocarci..
  24. Altair14

    FIFA 12

    ERA UN INCOMPETENTE...ha pure detto boiate sull'uso del legacy e del nuovo sistema difensivo..già questo ti dice tutto. altro hands on da un game changer:
  25. Altair14

    FIFA 12

    per fifa 13 faremo ulteriori feedback in modo che migliorino ANCORA d piu la carriera...per adesso aspettiamo settembre e godiamci le novità del 12..
×
×
  • Crea Nuovo...