Vai al contenuto

the ONE S41

Utenti
  • Numero contenuti

    109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su the ONE S41

  • Compleanno 09/23/1991

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Treviso
  • Interessi
    Tutto e niente

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    the ONE S41

the ONE S41's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao raga! Una cosa che mi piacerebbe davvero vedere in Halo 4 è la personalizzazione delle armi in tempo reale stile "Crysis". Se qualcuno non ha presente di cosa sto parlando, mi spiego meglio: durante il gioco tieni premuto un tasto (ad esempio back)e ti compare un menù in cui modificare l'arma(inserendo silenziatore, puntatore laser, torcia, innesti tattici e mirini ottici vari). Inoltre sarebbe bello, a mio parere, poter cambiare la modalità di fuoco in qualsiasi momento(premendo magari un tasto direzionale):prendiamo un DMR, esso avrebbe una modalità semi-automatica stile BR da 3 colpi( più rapida,ma con un rinculo maggiore) e una a colpo singolo(leggermente più potente e più stabile). Oppure, nel caso di un lanciarazzi, avremmo 3 modalità di fuoco: classica (H1), con aggancio del bersaglio (H2) e con puntamento laser(per colpire magari nemici dietro gli angoli). Infine vorrei la funzione "mira e spara" con i due grilletti dorsali. Vi posto un video sulla .Vorrei sapere cosa ne pensate a riguardo, e ringrazio chi ha letto tutto sto papiro Anch'io spero che Halo 4 sia graficamente più realistico, e che magari utilizzi il Cryengine 3 o il Frostbite 2, ovviamente IMO!
  2. speriamo dai..al max il 18 scatterà la violenza XD

  3. ohi anche il 18 c'è bf3 in offerta

  4. the ONE S41

    Left 4 Dead 2

    Ciao raga...se qualcuno ha voglia(e MOLTA pazienza) di affrontare le campagne a livello Esperto,mi aggiunga pure: the ONE S41 .See you survivors!!
  5. the ONE S41

    [Halo] Film

    Esatto..la grafica in CG che hanno usato per la promo di halo 3 non sarebbe maleHalo 3 trailer Poi magari se aggiungessero delle sequenze in prima persona (vedi DOOM)io non potrei chiedere di meglio!
  6. La visiera rossa sarebbe awesoome!! Quel casco mi ricorda quello di un operatore dopo un frontale con un treno @skippi: beh per alcuni il Pack vale 800 ms..per altri no..secondo me faresti meglio a prenderlo..così puoi giocare a tutte le modalità..oppure aspetti gli sconti(sempre se li fanno).. Io torno a casa solo verso fine settimana,ora trovi mio fratello (credo)..appena posso ti aggiungo (scusate l'off topic)
  7. Dovrebbe essere il Noble Map pack..quello già uscito per intenderci..si ogni tanto mandano la notifica non so perché..di sicuro non può essere il Defiant Map Pack(quello che deve uscire). Ah comunque io abito a Ponte di Piave
  8. yess io stavo più o meno poco più in alto di quando ti dice"sali di quota!"..cioè circa +15
  9. Si..ma è anche più semplice di quello che sembra..in pratica bisogna volare a bassa quota finchè non si vede un banshee con il turbo infinito e che a differenza degli altri non spara contro di noi..potrebbe apparire in 5 min come in un'ora..quello è bob..basta distruggerlo..può capitare in qualsiasi punto della mappa!
  10. comunque c'è scritto esplicitamente che bisogna fare la sfida su new alexandria.. EDIT:sfida completata!
  11. the ONE S41

    [Halo] Film

    Noooo non riesco a vedere l'immagine Anche una cortana-Jessica Alba non sarebbe male.. IMHO è alquanto improbabile che,dato il successo del videogioco,il film non venga realizzato recentemente(nell'arco di due-tre anni),sopratutto con la supervisione della 343..altra cosa importante è la qualità degli effetti speciali..in un film come halo essi devono essere di prim'ordine..
  12. the ONE S41

    [Halo] Film

    Niente Micheal Bay per il film d'azione? Eh si ce ne sarebbero di film da fare su Halo.. IMHO,affinchè venga fuori un prodotto che accontenti i fan,occorre assolutamente la supervisione della Bungie..con essa,scomparirebbe anche il dubbio sulla qualità del film..
  13. the ONE S41

    [Halo] Film

    THIS ^^ Il rischio di incappare nell'ennesimo prodotto "per bimbiminchia" è sempre dietro l'angolo..tuttavia,sempre se qualcuno si deciderà di fare sto film(e me lo auguro davvero),non credo che microsoft permetterebbe che l'indiscussa bandiera dell'xbox(eh si sono un po di parte^^)possa fare una misera figura.. comunque che cosa vorreste vedere in un ipotetico film di halo??personalmente,vorrei che vi fosse una parte in prima persona,alla doom per intenderci,e che l'atmosfera del film fosse drammatica,e qualche battaglia in grande scala che non guasta mai..
  14. the ONE S41

    [REACH] Fucina 2.0

    sisi ho messo inv_drop come etichetta..forse devo impostare nel menu pre partita,quello per fare una nuova modalità,scegliere mappa ecc?che ne pensi? :??: coomunque anch'io vorrei fare un po di partite personalizzate,provare nuove mappe,basta che ci si diverta ..
  15. the ONE S41

    [REACH] Fucina 2.0

    ciao raga..chiedo cortesemente il vostro aiuto allora,io voglio fare una variante della modalità invasion slayer,ma non voglio che quando un territorio venga conquistato mi sganci anche i veicoli,bensì solo le armi..qualcuno sa come fare?e poi sempre in questa modalità voglio mettere dei veicoli disponibili fin da subito sulla mappa..ma la domanda é:come faccio??devo mettere qualche etichetta? Ringrazio per eventuali consigli
×
×
  • Crea Nuovo...