Vai al contenuto

ADE MacBamboocha 01

Utenti
  • Numero contenuti

    480
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di ADE MacBamboocha 01

  1. Meriti 5 stelle e mezzo come minimo. Almeno uno che si salva, almeno uno ****! XD

  2. E quindi uscimmo a riveder le stelle. E furono ben cinque! ;)

  3. Il perielio a quanto mi ricorda dovrebbe essere la distanza minima tra la superficie terrestre e quella del sole. ... cosa centra con Halo???
  4. Grazie per i complimenti collega!^^

  5. "[...]e no, non sono il suo avvocato. Mi andava solo di rompere le palle." Ho lollato per tutta la stanza!

    Se non lo avessi già fatto ti darei cinque stelle! X'D

  6. 5 stelle meritatissime! :)

    Ma da quando in qua si possono dare ai mod?! XD

  7. Cosi mi fai diventare rosso serafino!^^ 5 Stelle anche a te, anche se mi sa di avertele già date in passato. ;)

  8. 5 stelle (se non te le ho già date) per i commenti sempre educati e ragionati, anche se solo di rado condividiamo la stessa opinione! XD

    Meritatissimi! :)

  9. Mommox 4 president ****! Mommox 4 president. E auguroni per l'anno nuovo! :D

  10. Altrettanto! Buone feste mitico! :D

  11. Buon Natale gentaglia di MX!^^

  12. A risposta sul commento della recensione di MW3: fin troppo vero! Dopo il tuo commento mi son messo ridere come un deficiente per mezz'ora! X'D 5 stelle ora mi sembrano il minimo. ;)

    PS.: rispondo qui per non intasare troppo i commenti.

  13. Presumo sia in arrivo un nuvo articolo su DMC. O perlomeno son state inserite nuove immagini con il design dei vari mostri (ben diversi dai demoni che tutti conosciamo). Buona visione! LINK >> IMG da parte di MX
  14. Non sono stati ufficialmente confermati e sinceramente ora non ci sono neanche più "buchi" temporali nella storia principale. Ma visto il grande successo che ha avuto, sia parlando della stampa che dal pubblico, suppongo che almeno un DLC lo faranno ancora. E merita di averne! Per la questione di Malik: PS.: avete visto il trailer di RS:P? Nella sequenza del furgone uno degli scagnozzi ha la voce di Adam! Lo so, è una cavolata. Ma l'astinenza provoca pure questo!
  15. Da una parte di quoto in pieno,dall'altra vorrei finalmente vedere un capitolo della saga originale dove vien fatta luce sulle vicende di Nero e Virgil (o magari un capitolo conclusivo con Dante negli inferi!). Mi sa che se ne riparlerà nella prossima gen!
  16. È la stessa scusa che ha usato la Capcom per placare i fan dopo la delusione del secondo capitolo (anche se personalmente parlando non mi era poi dispiaciuto cosi tanto. Un po' cortino forse...) Che dire se non LOOOOL!
  17. Grazie per i complimenti! Sempre ben accettati e sopratutto ricambiati!^^

    Mi spiace solo che ci debbano essere i soliti elementi a rovinare una pacifica discussione... :(

  18. Complimenti a te XXXXX per la member war che sei riuscito a creare. Non è da tutti. L'unico obbiettivo che ti manca è il "ban a vita" e vai 1000G! ;) Ma perché tranne di punzecchiarvi a vicenda non fate ciò che scrivete e andate online a divertirvi? Voi che potete farlo c@z#o! Vi invidio che è una cosa pazzesca! Tranne di leggere commenti più o meno sensati e costruttivi, un po' come quelli di sparta e s23j sull'altra news di CoD i...

    1. ADE MacBamboocha 01

      ADE MacBamboocha 01

      *insomma (a quelli si che faccio i complimenti), trovo i soliti tifosi da entrambe le parti a farsi guerra. Applausi! -,-' Specialmente ora che BF3 è già uscito e quindi l'illusione targata EA è più o meno finita speravo che questa faida fosse finita, ma mi devo ricredere..."

       

       

      Era un commento che volevo scrivere in una news recente di Call of Duty, ma mi sono calmato e ho lasciato stare. Tanto non servirebbe a nulla con certa gente!

    2. cod fan

      cod fan

      Quotoototototototo,lascia perdere ADE,tanto sono caratteri sprecati .-.

    3. ADE MacBamboocha 01

      ADE MacBamboocha 01

      Il bello è che ero li con il mouse su invia per almeno dieci minuti... alla ho lasciato perdere che tanto i deficienti non cambiano mai! ù_ù

       

  19. NOOOOO! Lol, son arrivato tardi! Poi ripeto che non mi è dispiaciuto, solo che mia spettavo decisamente di più. Bella per Warhammer allora. Vedrò di provarlo al più presto!

  20. PS.: 5 stelle per la serietà!

  21. Arrendetevi raga... gli haters non cambieranno mai! Lasciateli parlare e segnalate a manetta. Meglio essere pochi ma buoni a questo punto.

    ...e lo dice uno a cui la serie CoD fa a dir poco schifo. :P

  22. Cmq se devi decidere tra DI e Gears ti consiglio il titolo targato EPIC. Dead Island è bello ma mi ha lasciato un po' cosi. Bello ma non all'altezza di un Deus Ex o di uno Skyrim.

  23. Ma lol! Come hai fatto a passare da GoW/DI a Warhammer?! XD

    Cmq, bello come titolo? Chiedo perché lo strategico mi piaceva ma la sua reincarnazione "action" non l'ho seguita.

×
×
  • Crea Nuovo...