Vai al contenuto

SeVuoiTiAro

Novizio
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

SeVuoiTiAro's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ragazzi si sono aperte le iscrizioni per un campionato a Premi di HaloWars. Se siete interessati cliccate qui. Vi aspetto!!!
  2. SeVuoiTiAro

    Halo Reach

    Per tutti i fan di Halo: Reach che non temono gli spoiler ecco qualcosa che vi piacerà XD http://img828.imageshack.us/img828/306/motivator0de1388ac22ce9.jpg
  3. perchè è una persona intelligente :asd:

  4. LOL 2 settimane di BAN LOL LOL LOL

  5. SeVuoiTiAro

    Halo Reach

    Vi appiccicate che noia
  6. SeVuoiTiAro

    Halo Reach

    bla bla bla bla OT
  7. SeVuoiTiAro

    Halo Reach

    Non sentirti insultato o offeso e capisci che cmq sia un giudizio oggettivo che vale per tutti non ci sarà mai. Sei grande no? Puoi anche far finta di nulla se quello in cui credi è cosi forte da non esser minimamente colpito dai pareri delle persone.
  8. SeVuoiTiAro

    Halo Reach

    Solo qua sembra più una setta che un forum, e il tuo discorso per quanto giusto non può essere applicato qui.
  9. SeVuoiTiAro

    Halo Reach

    Non credo che cambierà poi così tanto, dalla Beta di H3 ad H3 non è che ci sono stati grandi cambiamenti. Potranno ridurre la forza delle esplosioni, bilanciare le armi... ma il gioco sempre quello resta. Mi ha davvero deluso, ammetto di essere uno che spesso e volentieri va contro corrente, però boh, ho visto il gioco davvero come una presa in giro: Ci mettiamo un pò di CoD, combattimenti enormi alla GoW, un pò di Geometry Wars il Nome Halo ed ecco qua una bella frittata che stravenderà. No mi dispiace ma non ci sto Preferisco il Br, un Salto normale e il Buon MasterChief, Rigido vecchio e poco vario come dice qualcuno (che giustamente inizia a sputare nel piatto dove mangia) Almeno era pura essenza e non contaminato.
  10. SeVuoiTiAro

    Halo Reach

    Hai pienamente ragione, ma si sta parlando di Reach, come dire non è una cosa personale, ne tanto meno vengo qui a dire la mia solo per far innervosire la gente (cosa c è da innervosirsi non lo so...) Non posso farci niente se credo che Halo ODST sia una presa in giro e reach sia stato fatto UNICAMENTE per tirarsi dietro piu giocatori/vendite possibili distruggendo quello che era un sistema di gioco solidissimo e che ha insegnato tutto agli FPS...Tutto Qua. Poi oh non penso che la mia opinione possa stravolgere 450 pagine di ammirazione verso questo titolo, però Esigo la libertà di poter dire la mia senza esser attaccato o trattato con ironia, che è ancora più fastidioso.
  11. SeVuoiTiAro

    Halo Reach

    Prima che qualcuno inizi a piangere Buon Proseguimento
  12. SeVuoiTiAro

    Halo Reach

    Si ma tranquilli. Sembrate api sul miele...Relax
  13. SeVuoiTiAro

    Halo Reach

    Rispettate chi la vede in modo diverso. Solo in questo topic è impossibile esprimere un pensiero diverso dal vostro. Non ho offeso nessuno ne attaccato utenti. Voi gia lo state facendo. Tranquilli, non avete partecipato allo sviluppo di Reach indi non c è motivo di offendersi se a qualcuno non piace minimamente. Ho completato giusto un pò di giochi, so che significa avere tra le mani un Videogioco competitivo e questo a mio Avviso (perchè io non ci guadagno niente a dire che fa schifo e voi niente a dire che è una figata immane) lo sarà solo per il nome. Quel ragazzo adesso, oltre a leggere le vostre sviolinate conosce anche l opinione di uno che non si masturba tutte le sere sui video di HR. Tutto Qua.
×
×
  • Crea Nuovo...