Vai al contenuto

-z0kru-

Utenti
  • Numero contenuti

    531
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

-z0kru- ha vinto la giornata in 17 Novembre 2011

-z0kru- ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    z0kru

-z0kru-'s Achievements

(5/5)

5

Reputazione Forum

  1. non so da quanto ma c'è super meat boy a 600mp, poco tempo fa ho guardato ed era ancora a 1200mp, preso al volo
  2. quoto a caso quello che mi dicevano i fanboy qualche mese fa "il lag in cod c'e solo i primi due giorni che esce il gioco" "vivo in città non mi lagga mai" etc. etc.
  3. -z0kru-

    Borderlands 2

    dipende dall'equipaggiamento io con la mia sirena terramorphus lo faccio da solo in meno di un minuto. Quando patcheranno conference più bee mi sa che ci metterò qualche minuto in più
  4. assolutamente no, se non hai mai giocato non iniziare da bo2 il ritmo frenetico e il pessimo netcode non sono adatti a chi inizia a giocare. Ti consiglierei di provare i capitoli precedenti tipo waw o cod4 che li trovi pure a poco e sono ancora giocati. Spero che activision metta tutto a pagamento e che fallisca dal profondo del cuore
  5. -z0kru-

    Borderlands 2

    deve uscire una patch questa settimana ma non so se risolverà in maniera definitiva
  6. non c'è bisogno di pensarla come me per vedere che il netcode fa schifo e il gioco tanto osannato non è meglio di mw3 anzi come grandezza mappe e netcode è pure peggio.
  7. quando esprimevo i dubbi sul gioco 2 mesi fa a momenti venivo linciato, meno male che un pò di persone sono rinsavite forse ti riferisci al mirino a ricerca che mostra il quadratino rosso, non è aimbot anche se dall'aspetto è simile.
  8. -z0kru-

    Borderlands 2

    si dovrebbero essere di poco superiori al tuo livello.
  9. -z0kru-

    Borderlands 2

    appena scarichi il dlc ti appare la destinazione in spostamento rapido, puoi andaci anche subito dopo aver iniziato il gioco per esempio. Oasis è un area a se stante con dentro missioni primari e secondarie del dlc.
  10. "il netcode è fatto molto bene"
  11. -z0kru-

    Borderlands 2

    si abbastanza e anche fortuna, però dà più soddisfazione che farsela dare da qualcuno che la duplica con il glitch
  12. a me capitava la stessa cosa anche in black ops 1 , anche se in maniera minore le killcam spesso rivelavano questa cosa, per questo dubito che riescano a risolverlo. Possibile che non mi metta mai in stanza con italiani? Ne avrò incontrati 2 da quando ho il gioco.
  13. -z0kru-

    Borderlands 2

    uccidendo più volte il boss che le droppa finchè appunto droppa quella che ti interessa, esempio il bee shield ho ammazzato il boss almeno 40 volte prima di trovarlo la prima volta.
  14. -z0kru-

    Borderlands 2

    Oggi ho portato anche la sirena al 50 dopo aver fatto l'assassino al 50, tutto senza trucchi e tric trac vari e farmandomi le armi che mi interessavano. Secondo me la sirena è più divertente da usare, ha alberi molto diversi per tutti i gusti. Ora inizio i dlc
  15. se hai giocato solo a questo dopo cod2 come fai a dire che dovrebbe farli solo treyarch scusa? Vedo che molti iniziano a vedere tutte le magagne di questo capitolo. Ma eventi clan li faranno fra 6 mesi visto che la lista è vuota ? Io spero che i respawn ex infinity ward facciano presto qualcosa.
×
×
  • Crea Nuovo...