Vai al contenuto

Mrselfdestruct

Novizio
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mrselfdestruct

  • Compleanno 10/21/1981

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Stone Cold Lupo

Mrselfdestruct's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. Mrselfdestruct

    WWE 13

    Io ho acquistato tutti i giochi di wrestling di THQ dal 2007 in poi e non potevo certo lasciarmi sfuggire questo! Le primissime impressioni sono buone, considerando che l'online a me non interessa, il fatto dei molti wrestler sul ring contemporaneamente non mi cambia la vita. Ho provato la modalità attitude era, mi sembra più divertente delle vecchie Road to wrestlemania, anche se il fatto che le varie storyline procedano su binari prestabiliti non mi gusta mai appieno.
  2. E come non quotarti!!! Meraviglia assoluta per il primo capitolo della saga di KOTOR, vero antesignano del nostro Mass Effect... se ci penso che l'hanno abbandonato mi viene da piangere! Scusate l'OT!
  3. Ecco magari un titolo più vago per il topic avrebbe evitato una bella spoilerata...
  4. Sto giocando ora e mi dice che i server di me3 non sono disponibili! Che ci sia qualche novitá in arrivo???
  5. Anche a me succede la stessa identica cosa... non so come fare!
  6. Anch'io penso che il problema non sia direttamente imputabile a Bioware, dal momento che si è verificato solo nella versione italiana... E, personalmente, non sono d'accordo con chi dice "ah questo gioco è buggato, non avrammo mai più i miei soldi!!" bug più o meno grossi si ritrovano in tutti i giochi e, sempre di solito, più il gioco è vasto e complesso, più aumentano le probabilità di trovarli (Skyrim docet). Questo non vuol dire far finta di niente, ma se non intaccano l'esperienza di gioco complessiva e non oscurano le indubbie qualità del gioco (trama, dialoghi, grafica...) si può chiudere un occhio e continuare a godersi l'esperienza complessiva!!
  7. Ho scaricato il personaggio aggiuntivo, ma ora dove lo trovo??
  8. Mi sono connesso ieri e mi ha dato un aggiornamento automatico del gioco, possibile che serva a risolvere la missione dell'accademia? Mi è stata assegnata, ma ancora non l'ho affrontata avendo saputo dei diversi problemi... però vorrei evitare di lasciarla indietro...
  9. per il taglialegna troverai in giro dei ceppi di legna con un accetta sopra, ti avvicini e ti chiede se vuoi tagliare la legna, poi in automatico ti trovi i pezzi nell'inventario. Io però ti consiglio la seconda possibilità, gira nelle miniere, scava e procurati materiale grezzo (argento, ferro, oro, tutto quello che trovi) basta avere un piccone nell'inventario e trovare le vene di materiale nelle miniere. Poi da un fabbro fondi il materiale grezzo per fare i lingotti, così crei i gioielli. Se vuoi esagerare li puoi incantare e poi li vendi. Così fai soldi e potenzi tre abilità: forgiatura, incantamento e oratoria!
  10. Sinceramente non c'è una strategia migliore o peggiore... gira per il mondo e fai ciò che più ti piace, se una quest è troppo impegnativa, lasciala da parte, fai altro e poi ritorna dopo un pò... Ad Oblivion io usavo un metodo, per lo meno all'inizio, quando è più facile salire di livello: ogni 5 livelli del pg facevo una missione della main quest, così da potermi concentrare sia sulle missioni secondarie sia sul potenziamento del mio pg. Un'altra strategia può essere quella di iniziare la main quest e se ti dice, per esempio: "Vai lì e parla con X" tu ci vai, ci parli e poi raccatti tutte le missioni secondarie che trovi in zona e le porti a termine prima di passare alla main quest successiva!
  11. Problema con la missione "occhio di Magnus": Help please!!!
  12. Copio pari pari la risposta che ho dato alla stessa domanda in un altro post, sperando che possa essere d'aiuto! so che non è molto "scientifica" come spiegazione, ma in questo modo ci sono riuscito, forse è stata solo fortuna! Sorry!
  13. L'ho fatta oggi ti dico più nel dettaglio: so che non è molto "scientifica" come spiegazione, ma in questo modo ci sono riuscito, forse è stata solo fortuna! Sorry!
×
×
  • Crea Nuovo...