Vai al contenuto

Zio Mike

Utenti
  • Numero contenuti

    166
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    xSADxZIO MIKE

Zio Mike's Achievements

(4/5)

-1

Reputazione Forum

  1. Zio Mike

    Mortal Kombat

    Salve a tutti, io e un mio amico abbiamo intenzione di prenderci Mortal Kombat, lo paghiamo in due. Siamo indecisi se prendere la Komplete Edition o il gioco normale, oppure prendere una delle due versioni,usate. Dell'online non ci importa molto, soprattutto se non è rimasto più nessuno a giocarci, quale mi consigliate?
  2. ma come si fa a finire l 'obiettivo della gilda dei ladri? io continuo a fare le missioni di vex e delvin ma niente. finora ho contato più di 25 missioni, fatte un po dappertutto, devono essere per forza 5 su ogni posto?
  3. Io, avendoci giocato quasi come se fosse mio da un amico, Oblivion lo preferisco di gran lunga a Skyrim. La grafica non eccelle e sopportando vari bug e rallentamenti si può giocare tranquillamente. Come ha detto Shepard, Oblivion è uscito ben 6 anni fa e gia allora aveva stupito l'intero mondo videoludico per il motore grafico e per la vasta libertà di movimento e interazione coi personaggi. Cio che rende Skyrim un gradino inferiore al suo predecessore è l'innovazione, che praticamente non c'è. Io l'ho trovato anche un po noioso..non lo so. Vorrei che nel prossimo capitolo portino qualcosa di nuovo, soprattutto nelle meccaniche di gioco, finora ho visto solo città spoglie, personaggi rigidi in tutto,combattimenti un po troppo facili.. se vogliono fare qualcosa di veramente grande potrebbero perfezionare i movimenti, renderli più realistici, migliorare l'interazione con i personaggi e le relazioni che si potrebbero instaurare ( per adesso tutti i PNG sembrano usciti da una telenovela da come parlano e reagiscono )
  4. salve a tutti, ho intenzione di prendere il gioco fra un po di tempo e volevo chiedervi se importando il mio personaggio di Mass effect 2 con Ashley salvata il gioco mi possa chiedere quale dei due "portare" con me ( kaidan o ashley ). posso stare sul sicuro o mi tocca finire di nuovo mass effect 2 diciamo al 100% con kaidan salvato?
  5. mi sa che è un problema comune quello di Vaermina. anche a me ieri si è bloccato per le scale come un pirla, l'ho attaccato, ha fatto qualche passo di più e poi ha riposto le armi calmandosi, solo che non c'avevo pensato di farlo avvicinare alla porta, grazie!
  6. Io non ne ho voglia di spendere soldi per comprarmi una casa, uso a scrocco il palazzo dell'arcimago di winterhold ( in teoria sono io l'arcimago ), ho un baule, un letto, un incantatore e un banco per le pozioni, non mi serve altro. avevo anche una moglie, ma mi sa che è morta in combattimento, non l'ho più rivista. comunque le uniche che si salvano sono quella a Riften, Whiterun e Solitude solo per la grandezza
  7. una patch che peggiora il gioco anzichè migliorarlo, tipico della bethesda. io son rimasto bloccato nella missione antica conoscenza ( Ho il dizionario bianco, devo solo trovare la pergamena ) peccato che ho vari segnali della stessa missione su posti diversi. ho letto in rete di una torre di mzark, solo che non è che non riesco a trovarla..non c'è.ho girato tutto il blackreach dall'entrata fino in fondo, dove c'è quella sfera dorata fluttuante, ho controllato anche i piani alti ma niente. ho cercato di seguire gli indicatori della missione ma mi fa girare sempre in tondo. qualcuno che può spiegarmi come finire la missione o DOVE andare?
  8. Io ho la Lama d'Ebano, e non ho ancora iniziato a uccidere dei compagni anche perchè da quanto ho letto qui nel forum fa assorbire solo 30 punti di salute e il danno non cambia. Se la vendo non mi conta più l'obiettivo dei manufatti daedrici? Avevo gia venduto il martello Volendrung, un nome del genere...e temo di essere fottuto
  9. Ragazzi, ho un problemino mezzo urgente. Ho appena finito Immunità diplomatiche ( quella missione di Delphine all'ambasciata Thalmor ) quindi non ho ancora finito il gioco. Dopodichè mi sono unito ai Manto della Tempesta, sbloccando pure l'obiettivo, ma non ho ancora iniziato la prima missione che assegnano subito dopo che ci si unisce a loro. Ora, potrei avere dei problemi riguardo al finale del gioco? Perchè ho sentito che sarebbe stato migliore unirsi ad una delle due fazioni( manto o impero ) dopo aver completato la quest principale. Ma insomma, cosa cambia? Haggard, il pugnale vero? Ora non mi ricordo se era al livello 90 o 100 in Alterazione, comunque è una quest sulle abilità magiche ( io ne avevo fatta una sull'evocazione e adesso sto facendo quella sull'illusione ) e devi andare da Tolfdir, all'Accademia, li inizierai la missione. Se non vuoi tenertelo puoi usare la rastrelliera in una casa di tua proprietà, ma tanto non pesa niente
  10. Zio Mike

    Battlefield 3

    ma sono solo io che trovo i fucili da cecchino una grande cazzata? ok che ho preso Battlefield 3 da due giorni e devo giocarci a fondo con lo scout,( anche per vedere cosa posso sbloccare ) ma mi sale il nervoso quando mi ritrovo a sparare ad'una distanza di circa 500 metri dal bersaglio e il proiettile impiega ben 3 secondi ad arrivare a segno! ma che cacchio è? che facciano un'aggiornamento. poi la flessione del proiettile di almeno 15-20 metri da 500 METRI....cioè...sto usando una fionda e non me ne accorgo? Se dovessi colpire un bersaglio da 2 km di distanza non oso pensare dove ritroverei il proiettile, forse si ferma a metà strada..troppo esagerati in questa cosa
  11. hanno detto a fine mese, e poi deve uscire ancora per pc, quindi devi aspettare un po. La spada Fura dell'aquila rossa a chi la devo consegnare? Ho provato a eliminarla ma mi dice che è legata a una missione ma non so quale, ho perso il conto Risolto....avevo così tante missioni in coda che non mi sono accorto che dovevo andare nel posto con lo stesso nome della spada
  12. Jimm...se hai comprato il gioco leggiti il libretto oppure controlla il menu guida dal gioco. E' spiegato tutto quanto in maniera più o meno dettagliata. ragazzi, sono arrivato al livello 100 in evocazione, a qualcuno di voi è capitato di fare una "quest" sulle abilità magiche?
  13. Guarda non ne ho idea, sono entrato all'accademia, ho parlato con il maestro e mostrato le mie abilità magiche, dopodichè mi ha detto di incontrarlo in un posto a Saarthal. Poi ho parlato con un tizio/a che mi ha detto di indossare dei guanti e di andare a rimuovere le impurità nei punti focali dell'accademia e bon. Da li sono uscito fuori e mi son ritrovato questi due effetti. Comunque non penso che siano 2 ore reali, anche perchè quando l'indicatore mi mostrava 1 ora rimanente io ho continuato a far evolvere Evocazione. Passato un quarto d'ora mi son ritrovato di nuovo 1 ora rimanente.
  14. Ojaaaa xD Sono entrato a Winterhold per la prima volta oggi. Dopo aver fatto visita a tutta l'accademia sono uscito fuori e andato giu in riva al mare, ho incontrato 5 trichechi, guardando il menu della magia e degli effetti attivi trovo due effetti "miracolosi" : - Fortifica Magicka :+100 Fortifica Magicka 2 ore - Prosciuga Magicka :+ 25 Fortifica Magicka 2 ore Ho usato Trappola dell'anima contro quei 5 trichechi e noto che la magicka quasi non si consuma talmente è veloce a ricaricarsi O_O Ho ripetuto il procedimento per 10 minuti e sono arrivato al livello 100 in Evocazione. Ho provato anche con Attenuazione ( Incantesimo di Illusione ) e come per Evocazione sta progredendo velocemente l'abilità, sono più o meno a livello 55, prima ero a 20. Con alcune magie quasi non si alza il livello, forse perchè sono troppo deboli, non lo so. Comunque nel gioco sono passate molte ore, i due effetti li ho notati di mattina,erano le 9, adesso sono le 7 di sera e la durata rimasta è di 55 minuti....??? A qualcuno di voi è capitata sta cosa? potrebbe essere anche un bug, ma sta continuando a durare la "magicka infinita"
×
×
  • Crea Nuovo...