Vai al contenuto

schism2675

Utenti
  • Numero contenuti

    223
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di schism2675

  1. Come ho scritto li ho usati. Ma non impediscono il fenomeno di cui sopra
  2. Sto finendo hearth of stone, ma devo dire che la missione "scena da un matrimonio" sta mettendo a dura prova la mia pazienza. In particolare lo scontro con il
  3. schism2675

    Quantum Break

    Difficile tutta la storia, mentre i vari atti che ho rifatto per completare i collezionabili a facile
  4. schism2675

    Quantum Break

    Io 19 ore, e non ho visto tutti gli episodi
  5. schism2675

    Quantum Break

    Alla fine ho vinto io. Gioco millato!
  6. schism2675

    Quantum Break

    Non riesco proprio a finirlo a difficile. Lo scontro finale é di una bastardaggine frustante vista davvero poche volte. Mi sta passando la voglia.
  7. schism2675

    Quantum Break

    Ma non ho capito bene se il preorder, per avere i 2 alan wake, può essere fatto da qualsiasi store, o solo da Xbox store. Nel secondo caso, é già disponibile? Perché dal sito mi manda su Gamestop
  8. schism2675

    Xbox one netflix

    Ho fatto Netflix subito, avendo anche già Sky e Mediaset premium (che nel mio caso comprende anche Infinity). Devo dire che sicuramente la qualità video é veramente ottima. Il problema per me é che i contenuti, pur non essendo molti, non ho il tempo di vederli, al di là di daredevil e Jessica Jones, visto che gli altri due competitor, al di là delle parole che uno può dire, hanno veramente molta carne al fuoco che già stavo seguendo. Inoltre molte serie sono già passate sui canali dei suddetti e/o le ho già in blu-ray. Per non parlare dei film dove l'offerta é molto, ma molto al di sotto, e sarà impossibile eguagliare, visti gli accordi pluriennali che hanno le major e le case di distribuzione con Sky e Mediaset, oltre che anche in questo caso, molto compro su blu-ray. Diciamo che al momento farò l'abbonamento in corrispondenza delle uscite marvel.
  9. No il season pass costa 24,99
  10. speravo nel season pass di The Witcher, ma purtroppo nemmeno stavolta. Speriamo sia negli sconti giornalieri.
  11. Speriamo che per natale vadano tutti in offerta così li prendo insieme
  12. schism2675

    FIFA 16

    Questa edizione si é fissata con gli autogoal,soprattutto del portiere. Mi spiego meglio. Ho notato che in molti goal, quando c'é una deviazione dell'avversario, o del portiere stesso, viene assegnato autogoal. Anche nella telecronaca parla di autogoal. Ora, se in alcune circostanza ci può stare, in altre é ridicolo. Sopratutto quando la palla tocca il portiere in qualche modo ed entra. Questo almeno nella versione offline.
  13. schism2675

    FIFA 16

    Ci sto giocando da qualche giorno. Boh che dire, offline a Livello Leggenda, nonostante abbia giocato un pò con le slide, vinco ma la cpu fa un possesso in alcuni momenti assurdo. con qualsiasi squadra. Inoltre, sarò diventato incapace io, ma non so più difendere. I giocatori mi sembrano avere un'inerzia che non riesco a governare, basta che mi cambiano direzione e il mio continua ad andare da una parte liberando completamente l'attaccante nel fare goal, o comunque davanti la porta. Online pure ho problemi. Fino allo scorso anno me ero in quarta divisione, quest'anno ho giocato 10 volte e ne ho vinta 1, perse quasi tutte le altre, segnando in totale 3-4 goal. Sono inerme.
  14. Forse la domanda é stata già fatta, nel qual caso mi scuso... Ma conviene prendere l'espansione singola (10 euro) o il season pack a 25?
  15. Ma se parto per skellige, la missione questione di vita o morte la posso fare più tardi, oppure la perdo?
  16. Dovrebbero essere i punti che vengono individuati dal senso di witcher sulla mappa. E' un flag attvo sulle opzioni di gioco. Se ho capito bene quello che intendi.
  17. Comunque mi ci sto perdendo. veramente bello.
  18. Altre 2 cose, anche se non sono sicuro che piú avanti si sblocchi qualcosa: 1. Non abbiamo una casa nostra? 2. Gli slot sono sempre quelli che abbiamo oppure possiamo portare più peso in qualche modo?
  19. Al castello del barone insanguinato il fabbro alle 2 di mattina era pienamente attivo e gli ho ammollato un po' di roba. Il commerciante invece era nella sua casa. Sono entrato dentro ho attaccato conversazione e usufruito della sua scarsa bottega. Boh, forse dipende dalla città. Un altro difettuccio é in parte l'alternanza giorno notte: alle 3.20 di mattina albeggiava già Anche il meteo non é proprio ottimale. Skyrim da questo punto di vista resta superiore. Un'altra cosa che non ho capito ancora, ma la mappa é openworld, oppure lo sono solo le varie zone della mappa? Perché non sono del tutto convinto che si possa raggiungere qualsiasi luogo direttamente dal gioco, senza passare per la mappa. Non so se mi sono spiegato.
  20. L'ho iniziato piano piano e devo dire che é un gran bel giocone. La parte iniziale, quella ambientata a Bianco frutteto non é che solo la punta di iceberg. Solo alcune per ora mi hanno lasciato interdetto, oltre quanto già scritto da molti sui sottotitoli. 1. I combattimenti sono piuttosto farraginosi 2. Gli abitanti del mondo almeno quelli incontrati finora, non sono molto loquaci. Per non dire quasi muti. 3. L'avanzamento dei livelli é molto lento. Almeno quelli iniziali dovrebbero essere più veloci. 4. Commercianti e Fabbri sono sempre aperti. Mi piaceva l'orario lavorativo di Skyrim
  21. Vado un attimo OT. Per gli appassionati di tutto il mondo di Tolkien, come lo sono anche io, ci saranno diverse cose durante i filmati, riguardanti il servo di Melkor. Cose che mi sarebbe piaciuto vedere ad esempio nel pappardellone dello Hobbit cinematografico.
  22. Me lo sto facendo ben bene. Sono ad oltre 96 ore, mi manca ancora gran parte delle distese sibilillanti, il drago più potente ad emprise e le ultime 3 missioni della storia. Ho fatto anche doppia storia d'amore 😃 Devo dire un gioco molto bello e molto grande, anche se non si respira la stessa libertà che c'é a Skyrim, oltre che ad essere un po' lacunoso in alcune sue caratteristiche. Sicuramente però é un gioco da provare.
  23. Una cosa che manca secondo me è, o almeno finora non l'ho visto:
  24. Ma ricordo male io, o almeno nel primo c'era la possibilità di parlare con i compagni del party durante le missioni?
×
×
  • Crea Nuovo...