Vai al contenuto

Alexinho

Utenti
  • Numero contenuti

    311
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alexinho

  1. Guarda, mi fai ridere, ripeti sempre la solita musica ma non hai speso 2 righe per elencarci questo gran gioco di bip...
  2. Alexinho

    Fifa 11

    Ti dico che ieri alla prima partita che ho fatto, ho pareggiato dominando full manual.
  3. Alexinho

    Fifa 11

    Hai pienamente ragione, le goleade in questi 2 casi non si vedono, e questo rende il tutto più reale.
  4. Perchè secondo te pes merita la sufficenza?
  5. Alexinho

    Fifa 11

    Certo che giocare all manual e tutta un altra cosa, ieri ho fatto un amichevole con la lazio , finita 0-0 , ma combattuta,credo che userò il manuale da ora in poi.
  6. Alexinho

    F1 2010

    Ahahahahahha, speriamo di andare in FERRARI.
  7. Alexinho

    Fifa 11

    Mamma mia quanti errori...
  8. Alexinho

    Fifa 11

    Stasera ci provo anchio.
  9. Alexinho

    F1 2010

    Onestamente, a parte il bug del traffico nei pit stop, non mi è capitato più nulla, io ogni gara tutti fanno la sosta regolarmente. Parliamo un pò del gioco che forse è meglio. Io con la mia amata sauber sono sesto in campionato, ho vinto 2 gare di fila a montrèal e a valencia sotto il diluvio , che soddisfazione... :loving: Spero di passare subito in ferrari o mc laren l'anno prossimo Il gioco cmq ti tiene impegnato per tutta la gara, una minima distrazione e ZAC... sei fuori.
  10. Alexinho

    Fifa 11

    Secondo me, la più divertente resta sempre la classica "Modalità allenatore" in cui giochi con tutta la squadra e alleni .
  11. E chi sarebbero scusa? :??:
  12. Alexinho

    Fifa 11

    Ecco una mia breve recensione, dopo qualche giorno di gioco: Innanzitutto le migliorie ci sono e si vedono , la velocità è rallentata rispetto al 10 e creare un azione manovrata non è affatto semplice. E qui casca l'asino, vi spiego: Sto facendo una carriera con i mitici GUNNERS , giocando a difficoltà campione domino e vinco anche con 2-3 gol di scarto, giocando a difficoltà leggenda tutto diventa molto più complicato e delle volte la sconfitta è inevitabile. A mio modesto parere, per rendere il tutto più equilibrato ci vorrebbe una via di mezzo tra queste due difficoltà. Le prime migliorie che saltano fuori , sono soprattutto i campi , molto migliorati come colori e nitidezza (non sono radiativi come in fifa10) , il personality + c'è e si sente,Ad esempio: Se sei con Iniesta o Xavi , il controllo di palla e il passaggio sono molto più facili, mentre con un giocatore robusto come SIssoko o Diaby ( tanto per fare un esempio) fare un passaggio diventa delle volte difficile, ma in compenso entrare in tackle sarà una meraviglia. I portieri sono molto migliorati, a volte tolgono la ragnatela dall'angolo e fanno parate impossibili, i rigori stile WC sono difficili da apprendere ma divertenti e fatti bene. Le punizioni non sono state ritoccate molto rispetto al 10 ma se ad esempio ti trovi a subire una punizione dal limite , il pallone non entrerà 9 volte su 10 come accadeva col precedente titolo , ma diciamo... 2-3 volte. Per quanto riguarda i volti il passo in avanti c'è stato, ma soltanto per le squadre con il Motion Capture, club importanti come Asenal, Real, Barca,Chelsea,Lione,Juve, hanno i volti molto somiglianti , alcuni davvero rasentano la realtà.Diciamo che nel complesso le migliorie ci sono state, ma non vi aspettate chissà che cosa, diciamo che questo nuovo capitolo della EA tende a migliorare il precedente.... Non è un gioco riscritto da zero , tanto per rendere l'idea. Le cose odiose che ancora persistono sono: L'effetto ping - pong, La telecronaca (tra un pò la tolgo ), Alcuni bug fastidiosi come quello dei prestiti e delle maglie del Brescia, la cpu nonostante sia molto migliorate e in ogni azione faccia sempre qualcosa di diverso, ancora in qualche occasione sembra telecomandata. VOTO FINALE: 8.5-9.0 COMMENTO FINALE: Ottimo titolo per gli appassionati, consiglio di comprarlo anche ai tanti diffidenti di questo forum , vale la pena provare questo nuovo FIFA.Alla fine quello che conta è divertirsi bug o non bug.
  13. Alexinho

    Fifa 11

    Scusate, una domanda: Ma perché è impossibile utilizzare messi contro squadre in cui arriva il difensore gigante di turno e ti butta a terra? L'unico difetto di fifa è proprio questo, il più forte, riesce sempre a vincere il contrasto.
  14. Alexinho

    Fifa 11

    Esatto, per me il gioco rasenta la perfezione da quello che ho visto in tutti questi giorni, spero che nel momento in cui lo provi il gioco confermi la mia analisi. Un altra cosa, nella modalità carriera, quali sono le principali novità oltre i trasferimenti?
  15. Alexinho

    Fifa 11

    Sei stato chiarissimo grazie.
  16. Alexinho

    Fifa 11

    Per favore ragazzi, rispondetemi, è una cosa grave.
  17. Alexinho

    Fifa 11

    Vorrei una spiegazione più chiara per questa cosa riguardante i prestiti, in poche parole prima di cominciare la Modalità Carriera devo farli tornare nelle loro squadre precedenti, salvare e poi rimetterli di nuovo nella squadra attuale? :??:
  18. Alexinho

    Fifa 11

    Prova con la Juve.
  19. Alexinho

    Fifa 11

    Le panchine sono piene? Mi mostreresti Melo? Solo questo.
  20. Alexinho

    Fifa 11

    è arrivato il giustiziere mascherato. Rilassati tu invece, Addirittura mi viene a dire che alla EA sono degli *******.
  21. Alexinho

    Fifa 11

    I volti mi interessano relativamente, preferisco un gioco in cui c'è un Game play fantastico e dove ci sono una marea di squadre licenziate che un gioco in cui i giocatori si muovono come dei legni e dove c'è ancora il NORTH LONDON.
×
×
  • Crea Nuovo...