Vai al contenuto

gaxel

Utenti
  • Numero contenuti

    2.436
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    23

gaxel ha vinto la giornata in 27 Aprile

gaxel ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

137 Eccellente

Su gaxel

  • Grado

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Gaxel
  1. gaxel

    Xbox Series X | S

    Aggiungo che FPS Boost e Auto HDR sono comunque una grande aggiunta, ho appena ricominciato una partita a Watch_Dogs e le due suddette feature fanno la loro porca figura, in un gioco che comunque non va a 4k Ho prvato anche Halo 4 via TMCC che è enhanced series S/X e non noto particolari differenze con la versione One X, NMS invece non riesco a capire se vada a 1080p o 1440p, ma non tiene i 60 fps sicuro. Watch Dogs Legion idem, non mi pare così bello come su One X, ma è enhanced Series S/X, non so però cosa ci sia di enhanced su Series S, il RT mi pare spento addirittura. Sto scari
  2. gaxel

    Xbox Series X | S

    Personalmente, se ho una tv 4k e la possiblità di prenere una console sola, prendo One X + Samsung T5 1TB sempre e comunque. Poi passo a Series X e l'SSD torna utilissimo anche lì. Series S al posto di One X ora ha senso solo se non si ha una tv 4k.
  3. gaxel

    Xbox Series X | S

    Io ho Series S e ti posso dire che gli enhanced si vedono peggio. Ho provato AC Origins su tv 4k e con One X è splendido, con Series S si vede abbastanza scalettato. Questo credo perché è un enhanced One X e non Series S/X, perché Halo 4 in TMCC si vedo praticamente identico, per dire. Cioè, intendiamoci, se ne puoi prendere solo una vai di Series X senza pensarci, se vuoi un tappabuchi momentaneo Series S va bene.
  4. gaxel

    Xbox Series X | S

    Sì, ma è così per qualsiasi gioco. Quando hai visto e fatto tutto, non ha più niente da dire. Pensa che The Medium in 4-5 ore a guardarlo, perché di gioco c'è veramente poco, non ha più niente da dire Io ho toccato le 2000 ore a NMS e ho appena ricominciato una nuova partita (dopo aver finito 2 expedition su Steam e Xbox), mi godo il season pass di Watch Dogs Legion e a breve mi rigiocherò i primi 2. Perhcé? Perché gli altri giochi non mi prendonp, e non sono interessato manco a nessuna esclusiva in uscita. Arriva nel Pass la provo, ma se ci dovevo spendere soldi, hai volgia. Per dire, s
  5. gaxel

    Xbox Series X | S

    Per ora mi pare ottima, al di là del non poter giocare con le versioni enhanced dei giochi One X. Ho risolto giocando a quelli non enhanced ne sto scaricando diversi di indie o comunque da pochi GB perché in effetti appena 360GB disponibili son pochini. Il quick resume è una killer feature, la velocità è assurda, mo' devo provare Watch Dogs Legion che è un enhanced Series S/X con RT e qualche vecchio X360 (Alan Wake e Oblivion, come scritto sopra) per vedere come si vedono a 1440p e magari con FPS Boost e Auto HDR. Va da se che se trovavo Series X prendevo quella subito e tenevo One
  6. gaxel

    Xbox Series X | S

    Grazie mille. Provo con Alan Wake quasi quasi... dopo Control c'ho la fissa del Remedy Connected Universe.
  7. gaxel

    Watch Dogs Legion

    Mi sa che ho fatto bene a prendere il Season Pass..
  8. gaxel

    Xbox Series X | S

    Già, perché Oblivon in 4k è bellissimo, ma lo sarebbe anche a 1440p, magari con FS Boost e AutoHDR Io poi ho un debole per Oblivion che considero l'rpg open world (manco il tes, proprio l'rpg) con le migliori quest in assoluto.
  9. gaxel

    Xbox Series X | S

    Ma per FPS Boost abbiamo la lista di giochi, ma per auto hdr invece? C'è modo di sapere chi li sfrutta? Altra cosa, gli enhanced Xbox360 (tipo Oblivion) che su One X vanno a 4k, su Series S vanno almeno a 1440p?
  10. gaxel

    Xbox Series X | S

    Eh niente, non sapevo che fare ieri e ho ordinato una Series S Amazon me l'ha fatta portare oggi dalle Poste. Ho installato (copiati tutti da SSD in pochi minuti) questi giochi nell'SSD interno, con 90GB ancora disponibili: Assassin's Creed Odyssey Cyberpunk 2077 Desperados III Frostpunk Gears Tactics Halo: TMCC - Solo Halo 4 Campagna No Man's Sky The Day of the Tentacle Octopath's Traveler Watch Dogs Legion Mo' la affianco a One X che su SSD ha gli stessi giochi (e Halo 5 Guardians, ma quello lo gioco dopo Halo 4, che devo ancora finire di scaricarlo) e vedo
  11. gaxel

    Xbox Series X | S

    Probabile che invece che fare una console da 1TB che è potente il giusto (in passato facevano le slim, 'na Series S più piccola che è tascabile?) per far girare benino giochi della gen precedente, ci sia un crollo dei prezzi delle espansioni. A loro non cambia nulla vendi la console e l'espansione. Tanto o se ne escono con una Series X più potente a mid gen o queste restano per tutta la gen.
  12. gaxel

    Xbox Series X | S

    Anche perchè non ci sono esclusive. A dire il vero per me l'unico gioco di lancio nella storia di Xbox (e anche di PS2/3/4 per quel che mi riguarda) per cui valesse la pena l'acquisto della console stessa è stato Halo: CE. Anche X360 per non dire X1 avevano una lineup di lancio scarsina, ma almeno l'avevano. Series S/X nisba.
  13. gaxel

    Xbox Series X | S

    One X è una mid-gen, non c'era al lancio, è uscita 4 anni dopo.
  14. gaxel

    Xbox Series X | S

    Il problema della doppia console è che i giochi saranno sviluppati per girare ad almeno 1080p/30fps su Series S, poi li scalerano a 4k/60fps su Series X, se ci sarà spazio per altro, tipo RT migliore ce lo metteranno. Senza Series S avremmo avuto probabilmente giochi migliori.
×
×
  • Crea Nuovo...