Vai al contenuto

Mavs

Novizio-
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mavs

  1. Mavs

    NBA2K 11

    l'altra sera mi è capitato di giocare on line e ho trovato un avversario che come al solito si presenta con gli heat... beh, sentite queste percentuali: mike miller 9/14 al tiro da 2 12/15 da 3 punti.... sono rimasto sbalordito, da ovunque tirasse anche marcatissimo la buttava sempre dentro... **** nella realtà miller sarà anche un buon tiratore.. ma quelle percentuali a mio avviso sono completamente irreali
  2. Mavs

    NBA2K 11

    Guarda su Flavio Tranquillo ti do ragione, su Buffa un pò meno.. è un convinto del kaiser. La miglior accoppiata in assoluto rimane per me Tranquillo - Coach Dan Peterson caro Fabioprince, mamma butta la pasta..
  3. Mavs

    NBA2K 11

    2k11 tutta la vita
  4. Mavs

    NBA2K 11

    il 2k9 era troppo facile, il contropiede era praticamente una farsa, i lanci lunghi nn venivano mai sbagliati, adesso se passi la palla da un canestro a ll'altro 9 volte su 10 la palla va fuori.. come nella realtà del resto..
  5. Mavs

    NBA2K 11

    io dico che il 2k è il miglior gioco di simulazione sportivo mai sfornato. Anche Madden non è male, ma 2k è un 2 passi avanti. non parliamo delle simulazioni di calcio fifa e pes, pechè sono entrambi a mio avviso lontani anni luce dalla vera simulazione.
  6. Mavs

    NBA2K 11

    tutta la vita 2K!!!!!!!!!!
  7. Mavs

    NBA2K 11

    ragazzi questo è ungran gioco! Ancora + difficile da giocarci! e come hanno detto in tanti adesso chi nn pratica il vero basket avrà vita dura!!!
  8. Mavs

    NBA2K 11

    Gran gioco!
  9. Mavs

    NBA2K 11

    ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo sapere se avete in mente di organizzare tornei a 2k11.
×
×
  • Crea Nuovo...