Vai al contenuto

Ggundam

Utenti
  • Numero contenuti

    275
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Ggundam

  1. non ti ho dato del drogato...si chiama sarcasmo e se ha urtato la tua persona ti chiedo scusa... :ok:

     

    nessun problema, anzi, mi dispiace di aver esagerato con la reazione :ok:

     

    Mio dio come siete esagerati, addirittura si va in tribunale per un post :D ma dai su che l'utente scherzava, fatevi na risata ogni tanto :lol:

     

    visto che ci siamo sarei curioso di sapere come fai ad ottenere i dati dell'utente in questione visto che nessuno usa i suoi dati personali sui forum, non si sa mai mi dovesse servire in futuro :asd:

     

    infatti ho avuto una reazione esagerata, già chiarito tutto con l'altro ragazzo.

     

     

    riguardo la tua domanda , fidati che non basta usare dati falsi nei social o sui forum, servono protezioni molto più professionali per essere irrintracciabili, perciò occhio a quello che combini :mrgreen:

  2. fuma di meno...oppure stop con la droga..fa male

     

    prova a scrivere un altro commento così, in cui mi dai del drogato e ti querelo, nel frattempo post salvato

  3. il discorso e' in generale non riferito a te

     

    se sei fan non sei obiettivo in nessun caso comunque

     

    credo che cosi tanta esperienza su xbox che mi bastano 30 mezzora di gioco

     

    adoro i giochi survaival horror anche questi sci-fi

     

    invece sono proprio i fan quelli che si inca**ano di più quando gli rovinano un prodotto a cui tengono

  4. dopo mezzora basta e avanza

     

    preferisco di gran lunga DEAD SPACE 1 finito e millato non cporitevi gli occhi con fette di prociutto

     

    ma siate obiettivi cosa che i fan non sono purtroppo

     

    mezz'ora e giudichi un prodotto? complimenti per la serietà

     

    coprirmi gli occhi? io ancora devo prenderlo...una volta giocato esprimerò il mio giudizio, positivo o negativo che sia

     

    perchè mi conosci? sai che non sono obiettivo?

     

    io sono un fan del film, perciò a maggior ragione se il gioco farà schifo lo criticherò a non finire

  5. è una vergogna che una società rubi da 50 anni e gli si permette di continuare a farlo, è proprio lo specchio del nostro calcio e del nostro paese

  6. Con lanuova espansione hanno migliorato i viaggi rapidi aggiungendo pietre del teletrasporto, io ho la pietra del teletrasporto infinita, non so se è perchè lo avevo giocato prima della nuova espansione o è così per tutti. Hanno aggiunto più cristalli per teletrasportarsi. Per il resto a mio parere non intacca per niente il gameplay che trovo coinvolgente e con schemi veramente ben fatti. Pur essendo fluido come combattimento possiede una certa dose di ragionamento e schemi ben definiti che lo fanno avvicinare di più al genere rpg. Comunque è sempre tutto molto personale ovviamente... ok.gif

     

    ci mancherebbe, stiamo sempre parlando di un buonissimo prodotto :ok:

  7. Spiega.

    E questo è proprio un jrpg, mica lo hanno fatto passare per altro!

     

    secondo me è un ibrido, hano cercato di fare un titolo che ispira agli rpg occidentali ma che ha gravi lacune...il fatto di costringere ad interminabili camminate (le pietre del teletrasporto sono rare, io ne avevo una dopo 40 ore di gioco) lungo una mappa che sembra grande ma in realtà ha 4 location in croce, pochi dungeon, pochi segreti da scoprire insomma poco ispirata e soprattutto identica per il 90%. Poi il respawn ridicolo dei nemici sempre nello stesso punto e fanno sempre le stesse cose...come il masso che vi tirano in quel valico, ogni santa volta...4 lupi, 3 banditi, masso. all'infinito...andata e ritorno. poi ha anche tanti pregi (altrimenti non ci giocavo 40 ore) e spero che sistemino un pò di cose per il secondo capitolo perchè questo me le ha fatte diventare come due noci di cocco. Dopo una missione principale che per arrivarci avevo scarpinato chilometri , torno indietro alla città (altri chilometri) e mi affibbiano una misssione proprio da dove ero appena venuto...eject e mercatino sono stati un attimo

  8. Ragazzi sto prendendo in consideerazione l'acquisto... cosa mi dite essendo un grande estimatore della serie TES?????

     

    fidati, lascia perdere...all'inzio sembra un ottimo rpg, poi escono fuori tutti i difetti propri di una produzione jappo ancora troppo legata ai jrpg

  9. Se volete livellare bene all'inizio, dovete comprare la chiave per accedere al giardino della radice oscura, lo so 20.000 anime sono tantine e scoccia prenderle, ma dopo al giardino le rifai in 5 minuti e con estrema facilità..

     

    Non vi demoralizzate se si muore tante volte, dopo ritornando sui vostri passi vi renderete conto di quanto sarà facile ammazzare nemici che prima vi davano filo da torcere.

     

    Procuratevi un arco e frecciate la coda 30/40 volte, vi donerà un arma utile per le fasi iniziali

     

    serve anche se uno ha scelto la chiave universale come dono iniziale?

     

    se si chi la vende?

  10. io lo sto giocando da ieri. prendetemi per pazzo ma onestamente non mi piace granchè. non mi ha dato chissá quali soddisfazioni. saró io che non vado matto per i giochi in prima persona. (fatta eccezione per skyrim) spero di non essere l'unico ma non mi ha preso come mi aspettavo, ne la trama ne il gameplay.

     

    anch'io mi aspettavo molto di più, è vero che sono solo alla terza missione, però mi aspettavo molto di più

×
×
  • Crea Nuovo...